Per quanto riguarda le modalità (per lo meno quelle offline) credo Konami sia indifendibile, così come il semplice contorno inteso come atmosfera stadio.. Per quanto riguarda la CPU è ancora troppo presto per dare giudizi definitivi sia in positivo che in negativo.. Per quello aspettiamo il gioco completo dove si potranno giocare le partite come più ci aggrada grazie al tempo, altri team ecc.. Però ripeto che ciò che dici mi trova d'accordo, anche io e sicuramente anche altri vorremmo qualcosa di più profondo..Si però se la EA due anni fa mi introduce il viaggio, modalita completamente offline, l'anno scorso mi rinnova tattiche della IA in base alle squadre, introduce una completamente nuova modalità offline nel FUT, mi apporta migliorie alla carriera, fa praticamente le stesse cose sui suoi altri sportivi ecc. e si tratta di modalità offline per accontentare utenti offline che giocano contro una cpu (degna) offline.
Poi vado su pes e tra pes 18 e questa demo la IA non riesce a provare un singolo dribbling, uno scatto, una giocata personale.. cioè va bene tutto però per me è troppo.
Che poi mi dispiace essere il disco rotto di questo topic al momento, però se il gioco facesse schifo in tutto e per tutto dico pace e me ne frego.
Ma il gioco è bello, 1v1 contro amici è estremamente divertente ed equilibrato.
Peccato che giochi il 99% del tempo offline
Sì può giocare anche senza, confermoin teoria anche se non hai il plus puoi giocare on line nella demo.
Parole sante.Si però se la EA due anni fa mi introduce il viaggio, modalita completamente offline, l'anno scorso mi rinnova tattiche della IA in base alle squadre, introduce una completamente nuova modalità offline nel FUT, mi apporta migliorie alla carriera, fa praticamente le stesse cose sui suoi altri sportivi ecc. e si tratta di modalità offline per accontentare utenti offline che giocano contro una cpu (degna) offline.
Poi vado su pes e tra pes 18 e questa demo la IA non riesce a provare un singolo dribbling, uno scatto, una giocata personale.. cioè va bene tutto però per me è troppo.
Che poi mi dispiace essere il disco rotto di questo topic al momento, però se il gioco facesse schifo in tutto e per tutto dico pace e me ne frego.
Ma il gioco è bello, 1v1 contro amici è estremamente divertente ed equilibrato.
Peccato che giochi il 99% del tempo offline
Ho un monitor LG 4k non tv.Grazie della risposta! puoi dirmi che televisore hai e che impostazioni usi?
Oggi ho giocato a Superstar e ho trovato ancora più soddisfazione; semplicemente lo sto amando, più di tutti…
Mi ci sono messo d'impegno e ho raccolto qualche video di oggi.
Sul gol al minuto 1.08 conosco gente che avrebbe spaccato un controller, ne sarebbe andato a comprare uno nuovo e avrebbe spaccato pure quello.Anche da questo video si nota. Nessun dribbling della cpu.
Sul gol al minuto 1.08 conosco gente che avrebbe spaccato un controller, ne sarebbe andato a comprare uno nuovo e avrebbe spaccato pure quello.
Non io fortunatamente sono tranquillo e pacato, probabilmente me la sarei solo presa con qualche divinità
Non è che ce ne sono pochi (se fossero pochi giuro che starei muto come un pesce) non ce ne sono proprio da un anno a sta parteIncomprensibile perché il difensore va di rovesciata? Non ha senso...
Cmq é vero dribbling se.ne vedono pochi e niente ma d altronde anke.nel.calcio reale se ne vedo pochi
Immancabile come.nel.2018 il solito elastico al limite delle aree ad eludere il terzino
È arrivato il linkQuello che vorrei sapere anche io, io su Steam non l'ho trovata
https://steamdb.info/app/888680/ Ecco la DEMO per PC![]()
Ma tu sei gobbo.. Non sai manco che faccia ha KaramohA me pareva avesse il volto scannerizzato Karamoh, magari non aggiornatissimo,ma non fake. Devo vedere bene nei replay.Giocando Flamengo-Palmeiras è piaciuto il fatto che i giocatori della CPU stanchi sbagliassero controlli semplici,regalandomi falli laterali. Ovvio,capita anche a noi,ma vederlo a parti invertite me gusta!
Devi andare a bordo campo, non ho capito con quale velocità, ma lo fa ahahaNon vabbe ahahahah, come si fa quella esultanza?