DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,397
12,797
113
Il gp per me ci sta.
I tiri li trovo ancora troppo esplosivi e migliorabili.dai video mi sembravano più equilibrati.
Animazioni, struttura dei calciatori, illuminazione convincenti.
Non sempre convincenti le cinematiche. I calciatori sembrano marionette, robot a tratti.
L’atmosfera televisiva è praticamente inesistente e questo certo non aiuta una master league non propriamente esaltante.Poi io su Xbox One non posso neanche fruire dei fo.
Hmm..vediamo se annunciano novità editing su xbox one e qualche nuovo campionato..
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ps a chi trova sempre il pelo nell uovo ricordiamoci che è solo un videogames e che tante paranoie su iss pro 2 nn esistevano era puro divertimento
Altri tempi...se vogliamo il calcio reale accendiamo sky
Solo che per me questo pelo nell'uovo ha la consistenza specifica dell'intera peluria di chewbecca :D
Non lo so, a me non convince ancora tantissimo vs cpu
 
  • Like
Reactions: Agatto e Marioc84

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Però boh da questi video si vede quello che continuo a ribadire sia il più grande difetto: tiki taka e imbucate varie. Facessero portare un pò più il pallone e fare qualcosina di un pò diverso alla cpu per me sarebbe un gioco estremamente valido
Stiamo parlando di amichevoli ..dove l aspetto tattico viene a mancare ..bisogna vedere nelle competizioni con il gioco finale ..tutto sarà diverso ...si potrà vedere a che livello sarà lo script
 
  • Like
Reactions: adrissl e Zanetti22

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
È assurdo che dopo tutte queste ore la Demo non sia ancora disponibile su Steam. Non vedo per quale ragione gli utenti PC debbano subire sempre un trattamento diverso. Ad ogni modo, dai video mi sembra davvero molto convincente :)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Stiamo parlando di amichevoli ..dove l aspetto tattico viene a mancare ..bisogna vedere nelle competizioni con il gioco finale ..tutto sarà diverso ...si potrà vedere a che livello sarà lo script
Ma non parlo nemmeno di tattica, tutto sommato ho visto che il Barcellona gioca più a passaggi corti e fa un pò di tiki taka e un colo colo lancia più lungo ecc.
Quello che non piace a me è che nessuno tenta un dribbling ne che portano palla per più di tre secondi o facciano più di 4-5 tocchi prima di scaricarla.
Ed è un problema di sviluppo della IA, non c'entrano nulla le tattiche
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
È assurdo che dopo tutte queste ore la Demo non sia ancora disponibile su Steam. Non vedo per quale ragione gli utenti PC debbano subire sempre un trattamento diverso. Ad ogni modo, dai video mi sembra davvero molto convincente :)
Dicevano che era disponibile nel tardo pomeriggio. Sono le 18.00 e ancora non è apparso nella sezione demo. Speriamo
 
  • Like
Reactions: JimuzG

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
No mi sto certamente divertendo di più rispetto a pes 18 ma più per robe di contorno che altro, per me il problema principale rimane ed é anche piuttosto grave. Non chiedo né di giocare partite da 90 minuti né che mi facciano un gioco fatto apposta per me :D vorrei semplicemente vedere qualche dribbling tentato dalla cpu e che qualche volta portino il pallone per più di 3 secondi o facciano qualche gol in modo diverso dal solito. Come su pes 17, ogni tanto provavano il dribbling, soprattutto le ali d'attacco, qualche volta portavano di più il pallone. Così ne risente tutta la varietà che puo offrire il prodotto vs cpu. E non credo dipenda dal minutaggio, mi pare proprio tarata ancora così la cpu, visto che i punteggi che vedo, per la maggior parte 0-0 sono in linea con un minutaggio standard da 10. Perlomeno sembra abbiano equilibrato meglio alcuni aspetti, anche se purtroppo ancora sono costretto a giocarlo in assistito

Non l’ho ancora provato.
Ma da quello che vedo sono d’accordo con te.
Sembra veramente il festival del contropiede. Vedo solo azioni uguali. Per un gioco che deve durare un anno ci farà stancare in fretta. Ne dribbling e nessuna varietà. La longevità è quello che mi preoccupa un po’.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma graficamente tra ps4 slim e pro su un tv 4k la differenza si fa tanto notare o è un cambio che non vale la pena fare?

Vorrei sfruttare a pieno graficamente pes e altri giochi ma se nn ne vale la pena rimango così

cmq pes 2019 è stata una sorpresa in positivo certo è solo la demo ma la voglia di prenderlo al day one sale :) credo che quest anno sorpassi fifa mi aspetto solo una master league simile alla carriera ea


Ps a chi trova sempre il pelo nell uovo ricordiamoci che è solo un videogames e che tante paranoie su iss pro 2 nn esistevano era puro divertimento
Altri tempi...se vogliamo il calcio reale accendiamo sky
Che c’entra Sky? Allora anche lo smartphone poteva essere inutile e se devi vedere un amico lo vai a trovare.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ah ok, ti ringrazio.
Qualcuno l'ha provato in 4k su PS4?
Io ho sia one x che pro su monitor 4k ho provato entrambe le demo su one x noto piu definizione e aliasing assente anche su pro da sbavo ma meno definito e con qualche linea di aliasing diciamo un pò piu sbiadito ma sono piccolezze. Ancora non sò dove prenderlo se su one x per la grafica piu definita ma senza patch oppure su ps4 pro avendo tutto completo ma con grafica meno definita...ho il preorder di tutte e 2 le versioni su amazon tra poco dovrò decidere :D
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Io ho sia one x che pro su monitor 4k ho provato entrambe le demo su one x noto piu definizione e aliasing assente anche su pro da sbavo ma meno definito e con qualche linea di aliasing diciamo un pò piu sbiadito ma sono piccolezze. Ancora non sò dove prenderlo se su one x per la grafica piu definita ma senza patch oppure su ps4 pro avendo tutto completo ma con grafica meno definita...ho il preorder di tutte e 2 le versioni su amazon tra poco dovrò decidere :D
Grazie della risposta! puoi dirmi che televisore hai e che impostazioni usi?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma non parlo nemmeno di tattica, tutto sommato ho visto che il Barcellona gioca più a passaggi corti e fa un pò di tiki taka e un colo colo lancia più lungo ecc.
Quello che non piace a me è che nessuno tenta un dribbling ne che portano palla per più di tre secondi o facciano più di 4-5 tocchi prima di scaricarla.
Ed è un problema di sviluppo della IA, non c'entrano nulla le tattiche
Mi sento di concordare.. Non sembra essere una CPU molto complessa a livello di varietà (nonostante mi abbia comunque divertito).. Ci sono un po di cose che, secondo me, il gioco avrebbe necessità per effettuare un deciso passo avanti.. Tra questi CPU e comandi in primis.. Ma sulla CPU non ci conterei molto visto che l'asticella si è decisamente spostata verso l'online lasciando indietro l'offline (è una costatazione, non un offesa verso chi gioca online/offline).. Ci dobbiamo adeguare :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi sento di concordare.. Non sembra essere una CPU molto complessa a livello di varietà (nonostante mi abbia comunque divertito).. Ci sono un po di cose che, secondo me, il gioco avrebbe necessità per effettuare un deciso passo avanti.. Tra questi CPU e comandi in primis.. Ma sulla CPU non ci conterei molto visto che l'asticella si è decisamente spostata verso l'online lasciando indietro l'offline (è una costatazione, non un offesa verso chi gioca online/offline).. Ci dobbiamo adeguare :D
Si però se la EA due anni fa mi introduce il viaggio, modalita completamente offline, l'anno scorso mi rinnova tattiche della IA in base alle squadre, introduce una completamente nuova modalità offline nel FUT, mi apporta migliorie alla carriera, fa praticamente le stesse cose sui suoi altri sportivi ecc. e si tratta di modalità offline per accontentare utenti offline che giocano contro una cpu (degna) offline.




Poi vado su pes e tra pes 18 e questa demo la IA non riesce a provare un singolo dribbling, uno scatto, una giocata personale.. cioè va bene tutto però per me è troppo.
Che poi mi dispiace essere il disco rotto di questo topic al momento, però se il gioco facesse schifo in tutto e per tutto dico pace e me ne frego.
Ma il gioco è bello, 1v1 contro amici è estremamente divertente ed equilibrato.
Peccato che giochi il 99% del tempo offline
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao a tutti pessari, dopo mesi di assenza passati a godermi pes 18 con alti e bassi, provo a dire la mia su questa demo,ho fatto circa 10 partite tutte vs CPU livello campione comandi base tiro manuale velocità - 1, innanzitutto do il ben tornato ai falli, gioco più fluido, movimenti reali fluidi veloci quanto basta, la CPU al momento non la trovo una macchina da guerra anche se ogni tanto qualche passaggio veloce di troppi rimane ma, l ho vista sbagliare passaggi tiri ecc ecc, grafica spettacolare e io non ho il 4k ma un ottimo Samsung full HD, ma la differenza è netta con il 18,che dire mi ha veramente stupito, non è questo a farmi decidere se prenderlo al d1, l ho sempre fatto e farò a prescindre, però sono rimasto più felice di quanto non mi lasciò la demo del 18, detto questo devo passare al lato più negativo che ho riscontrato, il 30 agosto dopo aver giocato la demo è troppo lontano, fortunatamente quel giorno sarò di riposo mia moglie a lavoro e mio figlio a fare il tifo per me.. Un saluto a tutti pessari...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,880
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden

Utenti online