Sicuramente in master sarà diverso, anche se alcuni difetti temo che li rivedremo anche quest’anno.......non credo comunque che il gioco si discuterà dalla demo........ormai è fatto!!!!Spero che in master col Ts le cose cambino un po. Alta cosa i falli ci sono, ma é come se arrivati in area cpu, gli interventi diventano pulitissimi.
Adesso che ho fatto una partita a Fifa 18, capisco il perché alcuni lo paragonano.Sicuramente in master sarà diverso, anche se alcuni difetti temo che li rivedremo anche quest’anno.......non credo comunque che il gioco si discuterà dalla demo........ormai è fatto!!!!
Quindi abbiamo lo stesso problema del 18 con il centrocampo?Adesso che ho fatto una partita a Fifa 18, capisco il perché alcuni lo paragonano.
Il gameplay é sicuramente diverso, ma ce una cosa in cui la demo assomiglia ai Canadesi.
Il centrocampo della cpu. É troppo passivo.
L attacco é giusto, la difesa insuperabile. Il centrocampo quando difende fa fallo. Quando attacca non porta palla e non dribbla.
Non ha peso
Quoto con te!Purtroppo ho fatto tre partite con il Barcellona contro il Monaco a livello campione, ma per la miseria avversari sempre addosso anticipano sempre prima loro sulle palle, ho provato piu' di una volta a fare l'uno-due tra Messi e Suarez non te lo lasciano fare mai,Però raga i colpi di testa nn si può in un gioco di calcio farli così dai!!!
No io gioco Campione e assistito.Quindi abbiamo lo stesso problema del 18 con il centrocampo?
Merda!!!
Cristiano tu giochi a superstar?
Dovrebbe essere un po' più abbronzato di me,credo.Ma tu sei gobbo.. Non sai manco che faccia ha Karamoh![]()
Sn d'accordo con te anche xk nel 17 i top player o i giocatori piu dotati provavano la giocata...cmq (forse xk mi accontento dopo l'obrobrio di Pes 18 a livello di iA)noto con piacere che la partita è quantomeno alla pari..nn avverto più quella mano che rendeva la squadra usata dall'utente handicappata...ad esempio noto che quando la CPU utilizza il filtrante alto e basso i nostri sn posizionati a dovere intercettando palloni e sn messi bn anche sulle linee di passaggio...sbaglia anche la CPU nn è piu impossibile contrastare...si lascia giocare anche in full manual anche se bisognerà testare il gioco finale soprattutto nelle competizioni...noto che pass livello 1 è ancora meno assistito...Si però se la EA due anni fa mi introduce il viaggio, modalita completamente offline, l'anno scorso mi rinnova tattiche della IA in base alle squadre, introduce una completamente nuova modalità offline nel FUT, mi apporta migliorie alla carriera, fa praticamente le stesse cose sui suoi altri sportivi ecc. e si tratta di modalità offline per accontentare utenti offline che giocano contro una cpu (degna) offline.
Poi vado su pes e tra pes 18 e questa demo la IA non riesce a provare un singolo dribbling, uno scatto, una giocata personale.. cioè va bene tutto però per me è troppo.
Che poi mi dispiace essere il disco rotto di questo topic al momento, però se il gioco facesse schifo in tutto e per tutto dico pace e me ne frego.
Ma il gioco è bello, 1v1 contro amici è estremamente divertente ed equilibrato.
Peccato che giochi il 99% del tempo offline
Ah okNo io gioco Campione e assistito.
No non uguale al 18, li il centrocampo faceva due tre tacchi e andava in porta, o lancio lungo x la punta.
Qui é diverso, appena hanno palla manca il portarla al piede per quei 20 mt o tentare un qualcosa tipo inserimento.
Appena prendono palla la danno via,
oggi ho provato il manuale. Allora da inesperto totale in materia posso dirvi che è migliorato dall'anno scorso. I passaggi sono praticamente perfetti e ti da la possibilità di avere infinite possibilità di passaggio! Ciò che lascia a desiderare è proprio il tiro come lo scorso anno. I colpi di testa sono sempre uguale palombella sopra la traversa lenta lenta mai una dentro (questo per quanto riguarda il tiro manuale). Non riesco a fare tiri rasoterra e a giro alla Pinturicchio camiseriacciaaaa.@WinningEleven91 :
Ok quindi quando guardo la tv ci sono le tre dimensioni ? Per me (opionione personale) pure il televisore 3D non è vero 3D ...perché non si nota molto la terza dimensione, la profondità non la vedo molto guardando uno schermo... Solo nella realtà me ne rendo conto. Se poi voi vi sentite dentro al gioco capisco la vostra esigenza del manual...il mondo è bello perché è vario
Non mi fare passare per visionario e non diciamo cose strane, per amor del vero:
è ovvio che la televisione sia un pannello (2 dimensioni) che non può fare vero 3D, non credo che ci sia bisogno di dirlo... MA un videogioco come pes è 3D, al di là della telecamera che usi, ma non è un'opinione è un dato di fatto, ti muovi avanti e indietro: asse X, destra e sinistra: asse Z, in altezza (pallonetti, colpi di testa, traversa) asse Y ----> 3 dimensioni... e non dipende mica dalla telecamera che usi...
E' ovvio che la profondità non può essere riprodotta come il mondo reale in un televisore... neanche in un televisore 3D o al cinema con gli occhiali 3D...
Ecco bravissimo, il centrocampo della Cpu ti lascia giocare, e sembra cosi di non avere come il 18 la sensazione di inferiorità.Sn d'accordo con te anche xk nel 17 i top player o i giocatori piu dotati provavano la giocata...cmq (forse xk mi accontento dopo l'obrobrio di Pes 18 a livello di iA)noto con piacere che la partita è quantomeno alla pari..nn avverto più quella mano che rendeva la squadra usata dall'utente handicappata...ad esempio noto che quando la CPU utilizza il filtrante alto e basso i nostri sn posizionati a dovere intercettando palloni e sn messi bn anche sulle linee di passaggio...sbaglia anche la CPU nn è piu impossibile contrastare...si lascia giocare anche in full manual anche se bisognerà testare il gioco finale soprattutto nelle competizioni...noto che pass livello 1 è ancora meno assistito...
Giocato a prof e campione vel -1
Be certo qualcosa cambia ma in linea di massima secondo me il gioco è praticamente uguale. La CPU gioca esattamente come nel 18. Gli altri anni all inizio sentivo molto la differenza, invece con questo mi è sembrato veramente di giocare col 18.Ogni parere è soggettivo e va rispettato però dire che è uguale al diciotto è mentire..lo trovo diverso in tante cose le prime 2 che mi vengono in mente fisica della palla e fisicità dei giocatori..ma ce ne sono tante altre..nn critico te sia chiaro però forse si esagera facendo certe affermazioni
Oddio non ho mai provato a campione, forse giusto un paio di partite a inizio pes 18, comunque a superstar è così pure nel 18, forse anche peggioNo io gioco Campione e assistito.
No non uguale al 18, li il centrocampo faceva due tre tacchi e andava in porta, o lancio lungo x la punta.
Qui é diverso, appena hanno palla manca il portarla al piede per quei 20 mt o tentare un qualcosa tipo inserimento.
Appena prendono palla la danno via,
Quoto, ma pure io la sto giocando e tutto sommato non mi dispiace totalmente, peggio del 18 era davvero difficile fare. C'è da vedere se hanno perlomeno fatto qualche microaggiustamento nelle competizioni (non per la modalità in se ma per incisività del TS piuttosto che script vari) appunto. Se la master è giocabile 20€ sotto Natale glieli do abbastanza volentieri, ma solo perché a Natale siamo tutti più buoniSn d'accordo con te anche xk nel 17 i top player o i giocatori piu dotati provavano la giocata...cmq (forse xk mi accontento dopo l'obrobrio di Pes 18 a livello di iA)noto con piacere che la partita è quantomeno alla pari..nn avverto più quella mano che rendeva la squadra usata dall'utente handicappata...ad esempio noto che quando la CPU utilizza il filtrante alto e basso i nostri sn posizionati a dovere intercettando palloni e sn messi bn anche sulle linee di passaggio...sbaglia anche la CPU nn è piu impossibile contrastare...si lascia giocare anche in full manual anche se bisognerà testare il gioco finale soprattutto nelle competizioni...noto che pass livello 1 è ancora meno assistito...
Giocato a prof e campione vel -1
interessante ... Ed è vero perché i falli più frequenti sono proprio in mezzo al campo falletti inutiliAdesso che ho fatto una partita a Fifa 18, capisco il perché alcuni lo paragonano.
Il gameplay é sicuramente diverso, ma ce una cosa in cui la demo assomiglia ai Canadesi.
Il centrocampo della cpu. É troppo passivo.
L attacco é giusto, la difesa insuperabile. Il centrocampo quando difende fa fallo. Quando attacca non porta palla e non dribbla.
Non ha peso
Unico dubbio che un tale gameplay potrà piacere un mese due e poi?Quindi abbiamo lo stesso problema del 18 con il centrocampo?
Merda!!!
Cristiano tu giochi a superstar?
Xò noto con piacere che rispetto alla CPU nn sei diciamo clamorosamente depotenziato come il rubar palla nn poter intercettare in alcun modo la palla ...almeno questo lo hanno sistemato...certo se aggiungessero un centrocampo piu denso e giocate dei top player sarebbe fantastico...Ecco bravissimo, il centrocampo della Cpu ti lascia giocare, e sembra cosi di non avere come il 18 la sensazione di inferiorità.
Pero hai un buco in mezzo nella cpu. Poi arrivi nella loro area e diventano tosti.
Quoto, è inutile starsi a lamentare, purtroppo paga solo l'online ormai quindi bisogna accettare questa CPU automa che non ha un minimo di IA, e in alternativa si può sempre provare FIFA o cambiare genere.Questa è l'impostazione del gioco.
Non illudiamoci che la cambino, almeno fino alle nuove console.
E poi le vendite sono aumentate e comunque è evidente che il gioco contro la cpu sia considerato non prioritario.
Quindi, o ci accontentiamo, o giochiamo online, o giochiamo a Fifa, o non giochiamo a giochi di calcio.
La realtà è questa.