DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si però se la EA due anni fa mi introduce il viaggio, modalita completamente offline, l'anno scorso mi rinnova tattiche della IA in base alle squadre, introduce una completamente nuova modalità offline nel FUT, mi apporta migliorie alla carriera, fa praticamente le stesse cose sui suoi altri sportivi ecc. e si tratta di modalità offline per accontentare utenti offline che giocano contro una cpu (degna) offline.

Poi vado su pes e tra pes 18 e questa demo la IA non riesce a provare un singolo dribbling, uno scatto, una giocata personale.. cioè va bene tutto però per me è troppo.
Che poi mi dispiace essere il disco rotto di questo topic al momento, però se il gioco facesse schifo in tutto e per tutto dico pace e me ne frego.
Ma il gioco è bello, 1v1 contro amici è estremamente divertente ed equilibrato.
Peccato che giochi il 99% del tempo offline
Per quanto riguarda le modalità (per lo meno quelle offline) credo Konami sia indifendibile, così come il semplice contorno inteso come atmosfera stadio.. Per quanto riguarda la CPU è ancora troppo presto per dare giudizi definitivi sia in positivo che in negativo.. Per quello aspettiamo il gioco completo dove si potranno giocare le partite come più ci aggrada grazie al tempo, altri team ecc.. Però ripeto che ciò che dici mi trova d'accordo, anche io e sicuramente anche altri vorremmo qualcosa di più profondo..

P.s.
Credo che l'1vs1 sarà spaziale quest'anno :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Si però se la EA due anni fa mi introduce il viaggio, modalita completamente offline, l'anno scorso mi rinnova tattiche della IA in base alle squadre, introduce una completamente nuova modalità offline nel FUT, mi apporta migliorie alla carriera, fa praticamente le stesse cose sui suoi altri sportivi ecc. e si tratta di modalità offline per accontentare utenti offline che giocano contro una cpu (degna) offline.

Poi vado su pes e tra pes 18 e questa demo la IA non riesce a provare un singolo dribbling, uno scatto, una giocata personale.. cioè va bene tutto però per me è troppo.
Che poi mi dispiace essere il disco rotto di questo topic al momento, però se il gioco facesse schifo in tutto e per tutto dico pace e me ne frego.
Ma il gioco è bello, 1v1 contro amici è estremamente divertente ed equilibrato.
Peccato che giochi il 99% del tempo offline
Parole sante.
Ma se per un anno il gioco sarà solo così per me ci annoierà. Bho domani lo provo.

Come dice qualcuno non è brutto è divertente ma manca un po’ di carburante

• Mi piace
Reazioni: starchild
Su una cosa xro devo storcere e di molto il naso. Sia a campione che a superstar anche tenendo il Colo Colo contro il Barca, nemmeno Messi tenta il dribbling.
su questo è vero, la cpu non fa un dribbling che uno.

Anche da questo video si nota. Nessun dribbling della cpu.
Sul gol al minuto 1.08 conosco gente che avrebbe spaccato un controller, ne sarebbe andato a comprare uno nuovo e avrebbe spaccato pure quello.
Non io fortunatamente sono tranquillo e pacato, probabilmente me la sarei solo presa con qualche divinità

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e adrissl
Sul gol al minuto 1.08 conosco gente che avrebbe spaccato un controller, ne sarebbe andato a comprare uno nuovo e avrebbe spaccato pure quello.
Non io fortunatamente sono tranquillo e pacato, probabilmente me la sarei solo presa con qualche divinità

Incomprensibile perché il difensore va di rovesciata? Non ha senso...

Cmq é vero dribbling se.ne vedono pochi e niente ma d altronde anke.nel.calcio reale se ne vedo pochi
Immancabile come.nel.2018 il solito elastico al limite delle aree ad eludere il terzino

Incomprensibile perché il difensore va di rovesciata? Non ha senso...

Cmq é vero dribbling se.ne vedono pochi e niente ma d altronde anke.nel.calcio reale se ne vedo pochi
Immancabile come.nel.2018 il solito elastico al limite delle aree ad eludere il terzino
Non è che ce ne sono pochi (se fossero pochi giuro che starei muto come un pesce) non ce ne sono proprio da un anno a sta parte

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ho fatto 5 partite. In 4 partite ho subito un solo tiro a partita sempre con gol, anche con squadre più scarse basta che arrivano al tiro ed è sempre gol.
Questa cosa delle partite a 5 minuti non mi piace, spero solo che è stata una caxzata in stile Konami e non una cosa studiata per nascondere qualcosa che si vede con partite più lunghe.
Il game play dai video mi sembrava più cambiato invece lo trovo praticamente identico. Mi piace perché mi piaceva già il 18 ma mi aspettavo un po' di miglioramento. Invece mi sembra di giocare con il 18. Non mi ricordo di nessun pes così identico al precedente.
Infatti lo comprerò solo quando lo troverò in offerta a 30€, perché non si possono spendere 70€ per un gioco così uguale al precedente. Così sarà pronto anche il Fo completo.

A me pareva avesse il volto scannerizzato Karamoh, magari non aggiornatissimo,ma non fake. Devo vedere bene nei replay.Giocando Flamengo-Palmeiras è piaciuto il fatto che i giocatori della CPU stanchi sbagliassero controlli semplici,regalandomi falli laterali. Ovvio,capita anche a noi,ma vederlo a parti invertite me gusta!
Ma tu sei gobbo.. Non sai manco che faccia ha Karamoh :p:D:D:D

Fatte 5 partite online giocato in manuale contro manuale ho goduto come un riccio... Partite bellissime ritmo ragionato giusto mix di agilità e pesantezza dei pupi.. Insomma un feeling mai provato prima ..Giocata una contro assistito na tragedia ho perso 9 a 0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware