DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato ma mi sembra molto diverso dal 2018
È vero che ultimamente stavo giocando a fifa però al di là dei controlli diversi ai quali devo abituarmi ho riscontrato che si sbagliano troppi passaggi
Anche quelli più semplici e non mi spiego perché
Non mi piacciono assolutamente i colpi di testa davvero troppo morbido
È vero che la situazione di gioco cross/testa va contenuta onde evitare L abuso però farlo in questo modo mi sembra una vigliaccata
In pratica il gioco non premia assolutamente chi gioca sulla fascia questo non fa che rendere troppo abusato il passaggio al centro ho subito in 4 partite 5 goal tutti uguali pressapoco
Insomma stasera ci do dentro anche perché devo dimenticare Fifa e capirci di più però se devo fare un resoconto superficiale non mi convince

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Qualcuno mi dice qualcosa sulla situazione falli CPU rispetto al 2018. Grazie

Si però se la EA due anni fa mi introduce il viaggio, modalita completamente offline, l'anno scorso mi rinnova tattiche della IA in base alle squadre, introduce una completamente nuova modalità offline nel FUT, mi apporta migliorie alla carriera, fa praticamente le stesse cose sui suoi altri sportivi ecc. e si tratta di modalità offline per accontentare utenti offline che giocano contro una cpu (degna) offline.

Poi vado su pes e tra pes 18 e questa demo la IA non riesce a provare un singolo dribbling, uno scatto, una giocata personale.. cioè va bene tutto però per me è troppo.
Che poi mi dispiace essere il disco rotto di questo topic al momento, però se il gioco facesse schifo in tutto e per tutto dico pace e me ne frego.
Ma il gioco è bello, 1v1 contro amici è estremamente divertente ed equilibrato.
Peccato che giochi il 99% del tempo offline
bisogna vedere nelle partite da 10 m in su con il gioco finale ...inoltre nelle competizioni si vedono cose differenti e sopratutto una cpu più impegnativa.

Qualcuno mi dice qualcosa sulla situazione falli CPU rispetto al 2018. Grazie
I falli sembrano aumentati, la cpu entra momlto di più in scivolata in mezzo al campo. Inoltre se copri la palla col corpo spesso ti fanno fallo.
Per quanto visto finora però in area la musica cambia, é presto per dirlo ma ho paura che ricevere un fallo da rigore dalla cpu sia quasi impossibile anche quest'anno come l'anmo scorso. Sperare che sistemino è inutile, hanno avuto un anno intero per pensarci.

I falli sembrano aumentati, la cpu entra momlto di più in scivolata in mezzo al campo. Inoltre se copri la palla col corpo spesso ti fanno fallo.
Per quanto visto finora però in area la musica cambia, é presto per dirlo ma ho paura che ricevere un fallo da rigore dalla cpu sia quasi impossibile anche quest'anno come l'anmo scorso. Sperare che sistemino è inutile, hanno avuto un anno intero per pensarci.
Sarebbe il quarto anno che di rigori se ne vedono molto pochi.
Certo che già il fatto che un solo utente abbia scritto di aver ottenuto un rigore contro la cpu è preoccupante.

Io comunque lo sto giocando a -1 e con la telecamera TV per apprezzarlo al meglio secondo i miei gusti.
Peccato solo che siano rimasti quegli zoom malefici e mi perde frame quando cambia inquadratura dalla parte delle panchine.
Ma devo chiamare chi l'ha visto per trovare l'audio ambientale?
Solo per l'intervallo si svegliano e in game non si sente nemmeno il rumore del pallone :eek:

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ho fatto 5 partite. In 4 partite ho subito un solo tiro a partita sempre con gol, anche con squadre più scarse basta che arrivano al tiro ed è sempre gol.
Questa cosa delle partite a 5 minuti non mi piace, spero solo che è stata una caxzata in stile Konami e non una cosa studiata per nascondere qualcosa che si vede con partite più lunghe.
Il game play dai video mi sembrava più cambiato invece lo trovo praticamente identico. Mi piace perché mi piaceva già il 18 ma mi aspettavo un po' di miglioramento. Invece mi sembra di giocare con il 18. Non mi ricordo di nessun pes così identico al precedente.
Infatti lo comprerò solo quando lo troverò in offerta a 30€, perché non si possono spendere 70€ per un gioco così uguale al precedente. Così sarà pronto anche il Fo completo.
Ogni parere è soggettivo e va rispettato però dire che è uguale al diciotto è mentire..lo trovo diverso in tante cose le prime 2 che mi vengono in mente fisica della palla e fisicità dei giocatori..ma ce ne sono tante altre..nn critico te sia chiaro però forse si esagera facendo certe affermazioni

• Mi piace
Reazioni: Dherlant_85
Io raga adoro pes da 20 anni e passa.. Ebda na decina d anni.anche NBA 2k.. Ma anche senza il tv 4k ma solo HD led.mi.sembra più pulito rispetto a NBA o SN io?

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Spero che in master col Ts le cose cambino un po. Alta cosa i falli ci sono, ma é come se arrivati in area cpu, gli interventi diventano pulitissimi.

Ragazzi scusate, pero' anche io ho provato e in effetti passano i minuti senza che vengano a pressare.. Ma mi sembra di aver visto che capita solo a livello campione, non superstar. Certo che il video è preoccupante.. Che ne pensate?
Capita solo per alcune squadre,a super stars a volte quelle stesse squadre arrivano subito a pressarti,non capita a tutte,gioca contro inter barcellona per esempio e vedi..e cmq non è un problema,vorrei capire perché dovrei prendere palla e rimanere in area a far passare del tempo...penso allo stesso tempo che sia un problema di schemi

Oggi ho giocato a Superstar e ho trovato ancora più soddisfazione; semplicemente lo sto amando, più di tutti…
Mi ci sono messo d'impegno e ho raccolto qualche video di oggi.

ma è possibile che nessuno si accorga che basta far i filtranti bassi o alti che siano che si va in rete facilmente? vi piace così irreale?? divertente, non ci son dubbi, ma il calcio non è questo, almeno secondo me!!!

• Mi piace
Reazioni: opuoooo
Guarda secondo me é piu preoccupante non tanto i rigori, ma l atteggiamento della cpu che non porta palla.
Questa è l'impostazione del gioco.
Non illudiamoci che la cambino, almeno fino alle nuove console.
E poi le vendite sono aumentate e comunque è evidente che il gioco contro la cpu sia considerato non prioritario.
Quindi, o ci accontentiamo, o giochiamo online, o giochiamo a Fifa, o non giochiamo a giochi di calcio.

La realtà è questa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online