Demo PES 2020 [PC]

Ieri sera ho fatto un paio di partite a livello superstar contro il Bayern Monaco e per la miseria non c'è stato verso di segnare nemmeno un gol, squadra chiusa dietro con 5 giocatori in difesa è stato impossibile trovare spazi non si sbilanciavano mai e non mi hanno fatto fare un tiro in porta pressing a non finire e lewandosky quando riceveva palla non c'era modo di togliergliela riuscendo a passare in mezzo ai miei difensori e correndo come un matto verso la mia porta, sono stato fregato 3 volte così allo stesso modo. La sera impazzisce questo gioco mi sa, la stessa sensazione l'ho avuta parecchie volte anche su Pes 2019, comunque ho fatto un backup dei file principali del gioco e li ho rimessi, ho cancellato anche il file SYSTEM0000000 dalla cartella save e ho rigiocato di nuovo contro i tedeschi, incredibile sembra essere tornato normale, e sono riuscito a controllare meglio gli avversari, è sparito quel "boost" che avevo notato in precedenza . Forse mi stanno venendo le paranoie! Aiutoooo :rolleyes:o_Oo_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ragazzi ciao,
Allora sappiamo tutti che le ultime recenti edizioni di pes hanno sofferto di alcuni problemi che hanno maggiormente inquinato l'esperienza videoludica:
- orrendo script con forzature a go-go
- statistiche individuali e di squadra NON incisive (benevento=barcellona)
- CPU monotona, noiosa e poco varia
- mala gestione delle tacche cpu

Ora, grazie al maestro @incas36 abbiamo risolto minimo metà dei guai.
Io evito per il momento di giudicare questa demo 20 (mi riservo di capirla meglio nei prox gg) ma...una cosa è troppo evidente per non citarla subito: questione possesso palla! Col vasco da gama (2,5 stelle) ho SEMPRE il possesso palla a mio favore qualunque sia l'avversario (juve, man utd, bayern etc) e qualunque sia il livello (campione e superstar)
Ditemi voi se ci sono accorgimenti per evitare questa assurdità...Da cosa dipende secondo voi? Cpu poco aggressiva in fase di NON possesso? Cpu poco ragionata e votata esclusivamente al gioco in verticale? È il gioco in sé che è creato per il coast to coast? Quali le possibili soluzioni?
Per me è un aspetto fondamentale ed è strano che nessuno lo rilevi. La differenziazione delle squadre passa anche e soprattutto dal possesso palla.
Prove fatte in assistito liv 1, 12 minuti e su pc.
Attendo commenti, grazie.
Ciao Street........ti ho citato nel topic ufficiale, comunque ora che funziona tutto testerò meglio le tue considerazioni
Ieri sera ho fatto un paio di partite a livello superstar contro il Bayern Monaco e per la miseria non c'è stato verso di segnare nemmeno un gol, squadra chiusa dietro con 5 giocatori in difesa è stato impossibile trovare spazi non si sbilanciavano mai e non mi hanno fatto fare un tiro in porta pressing a non finire e lewandosky quando riceveva palla non c'era modo di togliergliela riuscendo a passare in mezzo ai miei difensori e correndo come un matto verso la mia porta, sono stato fregato 3 volte così allo stesso modo. La sera impazzisce questo gioco mi sa, la stessa sensazione l'ho avuta parecchie volte anche su Pes 2019, comunque ho fatto un backup dei file principali del gioco e li ho rimessi, ho cancellato anche il file SYSTEM0000000 dalla cartella save e ho rigiocato di nuovo contro i tedeschi, incredibile sembra essere tornato normale, e sono riuscito a controllare meglio gli avversari, è sparito quel "boost" che avevo notato in precedenza . Forse mi stanno venendo le paranoie! Aiutoooo :rolleyes:o_Oo_Oo_O
ahahahhahaahahhahaahhahaha
cominciamo bene Cloud :rotfl:
speriamo di no altrimenti son ca**i!!!!!!!!!!:eek::rotfl:

Anche voi avete qualche problema per quanto riguarda la difesa della palla con il corpo... Io ho impostato il tasto LT per i comandi speciali (sono quelli i comandi se non ricordo male) tuttavia non sembra proprio.. infatti quando voglio bloccare la palla in arrivo e difenderla con LT, dato che muovo anche l'analogico il giocatore si gira e si allunga la palla anziché bloccarla.. ma anche quando sono fermo, non so, non mi da quella sensazione di star difendendo la palla con il fisico, almeno rispetto a come era su pes19.. anche voi percepire la stessa cosa o magari sto sbagliando io i tasti?

ahahahhahaahahhahaahhahaha
cominciamo bene Cloud :rotfl:
speriamo di no altrimenti son ca**i!!!!!!!!!!:eek::rotfl:

Porca miseria, è una sensazione che ho avuto qualche volta sul 19 e siccome anche Fifa ha sta cosa appurata che ogni tanto "scazza", non è una bella cosa no no no...
Domani sera se faccio in tempo finalmente la provo anch'io! Troppo curioso,chi ne è entusiasta, chi rimane bloccato dai soliti difetti,vediamo..

a me col Manchester contro il Bayern, Coman ha messo la mia difesa a ferro e fuoco con vari contropiede, mi ha fatto buttare fuori De Gea, fallo con punizione dal limite e si e' fatto fare un fallo da rigore da Romero portiere di riserva

LA LIGA SANTANDER PATCH - PES 2020 DEMO - PC
Megadrive
Mediafire
PASS: HELLTHEKING2020

▼ DpFileList Generator 2019 [PES ORIGINAL]▼ -
Link

Se volete vedere i volti originali delle squadre copiate questo cpk dalla cartella data di Pes 2019 e mettetelo nel dpfilelist e rigenerate come sempre
dt36_g4.cpk

MINIFACES
Link

▼ CRÉDITOS / CREDITS ▼ - kudret15

Ragazzi qualcuno mi può uppare il cpk dt36_g4.cpk di Pes 2019 perchè non ho voglia di installarlo di nuovo:p
grazie;)

Ragazzi qualcuno mi può uppare il cpk dt36_g4.cpk di Pes 2019 perchè non ho voglia di installarlo di nuovo:p
grazie;)
Holland sto collegato con il telefono mi dispiace amico mio sennò te lo avrei uppato io. :rolleyes:
Ho acceso il PC apposta per te ma e' 7.4 GB come dimensione, caspita ci vorra' un po' Holland!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Holland sto collegato con il telefono mi dispiace amico mio sennò te lo avrei uppato io. :rolleyes:
Ho acceso il PC apposta per te ma e' 7.4 GB come dimensione, caspita ci vorra' un po' Holland!
Così tanto? :eek:
No no........lascia stare amico mio, installo Pes tranquillo
Grazie Cloud come sempre sei impagabile (y)

Grazie bello.........ma davvero, lascia stare e fai altro tanto con la fibra non ci metto molto
Grazie per il supporto (y):]
Non ci crederai mi e' andato in crash firefox!!! Ho perso l'upload! :(:eek:Va bene Holland secondo me fai davvero prima ad installare PES daccapo. Scusami sono desolato.

• Mi piace
Non ci crederai mi e' andato in crash firefox!!! Ho perso l'upload! :(:eek:Va bene Holland secondo me fai davvero prima ad installare PES daccapo. Scusami sono desolato.
Ma scherzi?
Scusami te se ti sei sbattuto per una mia pigrizia, pensavo che qualcuno di voi lo avesse a portata di mano visto che in molti avete ancora installato Pes 19 a differenza mia che ho formattato.
Notte caro e grazie ancora ;)

Ma scherzi?
Scusami te se ti sei sbattuto per una mia pigrizia, pensavo che qualcuno di voi lo avesse a portata di mano visto che in molti avete ancora installato Pes 19 a differenza mia che ho formattato.
Notte caro e grazie ancora ;)
Io lo tengo ancora installato pes 19 il problema è che il file è molto grande e ci vuole tempo per caricarlo sul mio account Mega, ho la fibra a 100 megabit ma in upload arriva ad un mega e 8 al secondo più o meno. Notte

• Mi piace
Io lo tengo ancora installato pes 19 il problema è che il file è molto grande e ci vuole tempo per caricarlo sul mio account Mega, ho la fibra a 100 megabit ma in upload arriva ad un mega e 8 al secondo più o meno. Notte
Si infatti è molto pesante, scusami non lo sapevo altrimenti non lo avrei chiesto.....mea culpa.
Notte a tutti rega

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online