Ieri sera ho fatto un paio di partite a livello superstar contro il Bayern Monaco e per la miseria non c'è stato verso di segnare nemmeno un gol, squadra chiusa dietro con 5 giocatori in difesa è stato impossibile trovare spazi non si sbilanciavano mai e non mi hanno fatto fare un tiro in porta pressing a non finire e lewandosky quando riceveva palla non c'era modo di togliergliela riuscendo a passare in mezzo ai miei difensori e correndo come un matto verso la mia porta, sono stato fregato 3 volte così allo stesso modo. La sera impazzisce questo gioco mi sa, la stessa sensazione l'ho avuta parecchie volte anche su Pes 2019, comunque ho fatto un backup dei file principali del gioco e li ho rimessi, ho cancellato anche il file SYSTEM0000000 dalla cartella save e ho rigiocato di nuovo contro i tedeschi, incredibile sembra essere tornato normale, e sono riuscito a controllare meglio gli avversari, è sparito quel "boost" che avevo notato in precedenza . Forse mi stanno venendo le paranoie! Aiutoooo