Demo PES 2020 [PC]

comunque ragazzi non cpisco perchè con Pes 2019 la scheda la predeva giusta mentre nel 2020 no pur avendo gli stessi requisiti per farlo girare, per cui non credo che dipenda dai driver
@*Supernova* ho fatto come hai detto ma niente, ho messo anche razer ma sinceramente mi sembra assurdo usarla avendo la GTFORCE
Visualizza allegato 121495
Visualizza allegato 121496
Vedrò il da farsi ;)
Il pc che ho preso e che ieri ti ho linlkato è sceso di altri 6 euro..... :D

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Allora non sono l'unico che la pensa così che questo nuovo PES sia veramente bello, secondo me dovrebbero solo fixare quel problema dei giocatori che ogni tanto si imbambolano o si fermano invece di andare verso la palla quando è vicina e nei contrasti, e migliorare gli arbitri che forse fischiano troppo su piccoli tocchi tra giocatori, per il resto direi a mio parere assolutamente personale che il gameplay è migliorato di parecchio rispetto al precedente titolo. Non ci resta che attendere il 10 settembre, facciamo gli scongiuri che alla Konami non facciano guai!
Per quanto riguarda il surriscaldamento, la grafica è più dettagliata del 2019 e con la telecamera stadio evidentemente diventa più esoso di risorse, se poi si gioca a risoluzioni elevate tipo 4k credo sia "normale" che accada poi metti pure che siamo in estate, ti credo che scalda. :rolleyes::confused:

Gioco con le stesse impostazione di pes19 in full hd con visuale ravvicinata e con qualche dettaglio secondario di rendering impostato su basso
Nel confronto tra i 2 giochi col 2020 dopo 5 minuti brucia parecchio

Sto evitando il 4k appunto per via delle temperature elevate ecc ecc

comunque ragazzi non cpisco perchè con Pes 2019 la scheda la predeva giusta mentre nel 2020 no pur avendo gli stessi requisiti per farlo girare, per cui non credo che dipenda dai driver
@*Supernova* ho fatto come hai detto ma niente, ho messo anche razer ma sinceramente mi sembra assurdo usarla avendo la GTFORCE
Visualizza allegato 121495
Visualizza allegato 121496
Vedrò il da farsi ;)
No io intendevo che devi disattivare la integrata e attivare l'altra! Poi aggiornare i drivers della nuova che fa sempre bene.. ;)

• Mi piace
Gioco con le stesse impostazione di pes19 in full hd con visuale ravvicinata e con qualche dettaglio secondario di rendering impostato su basso
Nel confronto tra i 2 giochi col 2020 dopo 5 minuti brucia parecchio

Sto evitando il 4k appunto per via delle temperature elevate ecc ecc
Posso chiederti che scheda video tieni? Potresti provare ad usare un utility che si chiama MSI afterburner per aumentare la velocità delle ventole della scheda, poi controlla che sulle ventole del tuo PC anche quella della CPU e tra le alette del dissipatore non ci sia polvere , sai a volte non ci si fa caso ma magari sono piene di polvere e questo influisce negativamente sul raffreddamento in generale, senza offesa, sto facendo solo delle ipotesi.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Posso chiederti che scheda video tieni? Potresti provare ad usare un utility che si chiama MSI afterburner per aumentare la velocità delle ventole della scheda, poi controlla che sulle ventole del tuo PC anche quella della CPU e tra le alette del dissipatore non ci sia polvere , sai a volte non ci si fa caso ma magari sono piene di polvere e questo influisce negativamente sul raffreddamento in generale, senza offesa, sto facendo solo delle ipotesi.
Portate subito una birra fresca a questo ragazzo... Parole sante ;)(y)

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
in entrambi i pc ho provato la demo non ho avuto temperature alte. sia in 4k sia a 1920x1080. e nel computer meno potente ho le stesse prestazioni di pes 2019. tutto al massimo a 1920x1080.

Ho una rx580 8gb non credo ci sia polvere il pc è praticamente nuovo cmq controllerò
Afterburner lo avevo installato ma mai usato proverò a usare le tue dritte

No io intendevo che devi disattivare la integrata e attivare l'altra! Poi aggiornare i drivers della nuova che fa sempre bene.. ;)
Quando ho controllato erano ambedue attivate, quindi ho disattivato la integrata e lasciato così com’e l’altra, ma niente purtroppo.
Vorrei che ci fosse un modo per entrare ed assegnare al gioco la scheda che uno vuole in maniera che ad ogni avvio utilizzi quella, ma non so se si può fare, forse entrando nel BIOS non só, ma li comincia ad essere cosa da esperti

se si attivano le slide ritorna il bug del tempo di recupero infinito fin quando la palla non esce. o la recupera la difesa. per la cronaca è finito al minuto 53 il primo tempo.

Allegati

• 20190731175313_1.jpg
    20190731175313_1.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 7
se usate il dpfilelist generator 2017 che e' compatibile con questa demo questi due cpk funzionano anche su questa versione:
PS4_GamePAD_GemboX.cpk e GP-PreMatch.cpk, per quanto possa interessare.:rolleyes:

Allegati

• eFootball PES 2020 DEMO 31_07_2019 18_28_40.png
    eFootball PES 2020 DEMO 31_07_2019 18_28_40.png
    155.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • eFootball PES 2020 DEMO 31_07_2019 18_28_16.png
    eFootball PES 2020 DEMO 31_07_2019 18_28_16.png
    360.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • eFootball PES 2020 DEMO 31_07_2019 18_28_20.png
    eFootball PES 2020 DEMO 31_07_2019 18_28_20.png
    327.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
fatte alcune partite da 15 minuti, in manuale a campione non è poi così facile, mi sta piacendo , ci sono alcune cose da limare tipo, passaggi alti troppo a palombella(meglio usare l1 più passaggio) , i portieri bloccano poco su cross o palle alte in generale e a vote in queste situazioni respingono male, arbitraggio troppo fiscale. Per il resto di testa su cross non ne prendo una ma imparerò e poi devo capire bene la nuova feature del dribbling perchè sembra molto interessante. Difesa cpu che risulta molto più umana nell'1 vs 1 e nel fronteggiare gli attaccanti, tacca rossa non più invadente, alzano si il pressing ed il baricentro ma non diventano magicamente più forti.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
io ho tutte le impostazioni "cattive" eppure mi gira bene avrò delle difficoltà con il gioco completo?

qualcuno può gentilmente rispondermi?
Non credo @samedi. Pes 20 necessità di qualche calibrazione lato hardware ma, in teoria, se qualche aggiustamento lo faranno, non potrà che essere meno invasivo (ricordati però che parliamo della Konami quindi dobbiamo aspettarci di tutto!!!!). Sul mio i7 920 (8 anni vecchio) con una Palit GTX 750TI a dettagli massimi gira a 60 FPS con telecamera lontana e a 57/59 fps con telecamera Stadio. Ottengo gli arazzi FPS anche con dettagli medi!!!! Questo mi fa pensare che nonsia un problema legato all'hardware.

• Mi piace
Reazioni: samedi e Holland_
Ragazzi ciao,
Allora sappiamo tutti che le ultime recenti edizioni di pes hanno sofferto di alcuni problemi che hanno maggiormente inquinato l'esperienza videoludica:
- orrendo script con forzature a go-go
- statistiche individuali e di squadra NON incisive (benevento=barcellona)
- CPU monotona, noiosa e poco varia
- mala gestione delle tacche cpu

Ora, grazie al maestro @incas36 abbiamo risolto minimo metà dei guai.
Io evito per il momento di giudicare questa demo 20 (mi riservo di capirla meglio nei prox gg) ma...una cosa è troppo evidente per non citarla subito: questione possesso palla! Col vasco da gama (2,5 stelle) ho SEMPRE il possesso palla a mio favore qualunque sia l'avversario (juve, man utd, bayern etc) e qualunque sia il livello (campione e superstar)
Ditemi voi se ci sono accorgimenti per evitare questa assurdità...Da cosa dipende secondo voi? Cpu poco aggressiva in fase di NON possesso? Cpu poco ragionata e votata esclusivamente al gioco in verticale? È il gioco in sé che è creato per il coast to coast? Quali le possibili soluzioni?
Per me è un aspetto fondamentale ed è strano che nessuno lo rilevi. La differenziazione delle squadre passa anche e soprattutto dal possesso palla.
Prove fatte in assistito liv 1, 12 minuti e su pc.
Attendo commenti, grazie.

io ho tutte le impostazioni "cattive" eppure mi gira bene avrò delle difficoltà con il gioco completo?

se il tuo pc rientra nella configurazione minima, o leggermente più basse. non di molto. il gioco parte. mal che vada lo puoi usare solo a dettaglio basso. ma se parte la demo parte anche il gioco completo.

• Mi piace
Reazioni: samedi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online