Demo PES 2020 [PC]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazziiii!!!
Mi sto godendo gli ultimi giorni di sole nella mia amata Sicilia, sono felice che questo Pes2020 abbia potenzialità per sbaragliare la concorrenza,sarebbe un gran finale di gen! Ringrazio il mio grande amico Incas per il suo ultimo dt per il 19,appena torno alla base lo provo subito per fare passare questo mese, un grande modder tira sempre fuori il suo capolavoro alla fine del ciclo vitale di quel gioco,grande bomber!
@Holland_ ho dato un' occhiata alle foto ,dal telefono vedo malissimo in spiaggia,correggimi se sbaglio,hai sia la scheda video integrata che una GTX 1050, a mio parere il gioco ti vede o sfrutta la prima che ovviamente è meno potente,disattivala da pannello di controllo e aggiorna i drivers della seconda!
Ciao ragazzi un abbraccio continuate a raccontare del gioco!
Ciao caro,
si in effetti mi legge la scheda video base invece di quella più potente, del resto i requisiti son gli stessi di Pes 19 che girava a meraviglia.
Non capisco però il motivo per cui mi legga quella, boh!!!
Farò come hai detto appena vero tempo
Grazie 1000 (y)
Non mi mettete l'ansia.
Ieri ho ceduto e fra pochi giorni sarò dei vostri.

Ovviamente vi massacrerò di domande, e da quasi 15 anni che non gioco su pc. ;)
vai tranquillo........su pc son cose che succedono (y)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Non mi mettete l'ansia.
Ieri ho ceduto e fra pochi giorni sarò dei vostri.

Ovviamente vi massacrerò di domande, e da quasi 15 anni che non gioco su pc. ;)
Non ti preoccupare Elder, sembra molto più complicato di quanto non sia.
La regola per aver un PC sempre in forma è:
Eliminare tutte le app inutili di win10.
Bloccare tutte le comunicazioni di Windows per le sue statistiche (così non ti ruba banda e rallenta il PC).
Scaricarsi Malwarebytes (io compro da sempre la premium) da abbinare all'antivirus di win10, non avrete bisogno di altri antivirus che appesantiscono il PC.
Tenere sempre aggiornati i drivers della scheda video,aggiornandoli con DDU che fa sempre pulizia dei vecchi.
Sistemare il pannello di controllo della scheda video in modo da avere la miglior grafica possibile in base al proprio monitor / TV.

Questa per me è la base di partenza per avere un PC leggero e aggiornato,poi dopo ci si impratichisce di altri trucchi in base alle proprie necessità!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Non ti preoccupare Elder, sembra molto più complicato di quanto non sia.
La regola per aver un PC sempre in forma è:
Eliminare tutte le app inutili di win10.
Bloccare tutte le comunicazioni di Windows per le sue statistiche (così non ti ruba banda e rallenta il PC).
Scaricarsi Malwarebytes (io compro da sempre la premium) da abbinare all'antivirus di win10, non avrete bisogno di altri antivirus che appesantiscono il PC.
Tenere sempre aggiornati i drivers della scheda video,aggiornandoli con DDU che fa sempre pulizia dei vecchi.
Sistemare il pannello di controllo della scheda video in modo da avere la miglior grafica possibile in base al proprio monitor / TV.

Questa per me è la base di partenza per avere un PC leggero e aggiornato,poi dopo ci si impratichisce di altri trucchi in base alle proprie necessità!
Grazie.
Io comunque non è che sono digiuno di pc in generale.
Lo uso tutto i giorni in casa e anche al lavoro.
Sono digiuno di gioco su PC da tanti anni, ma inserivo le patch amatoriali in Baldur's Gate nel 2001.

Certamente mi serviranno consigli su come gestire al meglio un pc dedicato prevalentemente al gaming e, inizialmente, su come inserire patch e roba simile.
 
D

Deletedmember40021

Guest
@Holland_ Vai in pannello di controllo,quella foto dove ti appaiono entrambe le schede video ,vai su quella integrata ,tasto destro, proprietà, e vedi se ti dice abilitata.
Nel caso fai disabilita (non disinstalla occhio eh).
Ricordati di collegare il cavo HDMI che va al monitor alla gtx1050, in teoria sì abilita da sola disabilitando l'altra.
Poi aggiorna i drivers.
Però che strano che vai con la integrata invece dell'altra..
L'avevi installata tu?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ Vai in pannello di controllo,quella foto dove ti appaiono entrambe le schede video ,vai su quella integrata ,tasto destro, proprietà, e vedi se ti dice abilitata.
Nel caso fai disabilita (non disinstalla occhio eh).
Ricordati di collegare il cavo HDMI che va al monitor alla gtx1050, in teoria sì abilita da sola disabilitando l'altra.
Poi aggiorna i drivers.
Però che strano che vai con la integrata invece dell'altra..
L'avevi installata tu?
No no, con pes19 mi leggeva l’altra in automatico, comunque non uso monitor esterni......per ora.
Grazie campione ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Grazie.
Io comunque non è che sono digiuno di pc in generale.
Lo uso tutto i giorni in casa e anche al lavoro.
Sono digiuno di gioco su PC da tanti anni, ma inserivo le patch amatoriali in Baldur's Gate nel 2001.

Certamente mi serviranno consigli su come gestire al meglio un pc dedicato prevalentemente al gaming e, inizialmente, su come inserire patch e roba simile.
Scusa credevo partissi da zero
Per le patch, sai meglio di me che sono l'ultimo arrivato, che i ragazzi sono preparatissimi!
 
  • Like
Reactions: the elder

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Partita da 15minuti versione pc liv superstar che dire ragazzi in giocone da paura tiri da lontano della cpu falli trattenute nuove animazioni calcio ragionato possesso palla ecc
Ci sarà da divertirsi se konami non fa danni e se ci mette le mani incas36 diventa un capolavoro

Grafica nettamente migliorata
Unica pecca a me il pc surriscalda troppo invece col 19 andava molto meglio

20190731_115349.jpg
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Frades

Primi Calci
22 Luglio 2019
14
1
3
Ragazzi, anche voi nelle partite online c'è sempre un po' di lag nonostante il matchmaking che richiede la connessione stabile? Poi non so perché ma quando sto nel menu principale online (quando bisogna cambiare la formazione) va proprio a moviola.. Non credo sia una questione di hardware del mio computer.. anche a voi è così?
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Ragazzi, anche voi nelle partite online c'è sempre un po' di lag nonostante il matchmaking che richiede la connessione stabile? Poi non so perché ma quando sto nel menu principale online (quando bisogna cambiare la formazione) va proprio a moviola.. Non credo sia una questione di hardware del mio computer.. anche a voi è così?
Stessa tua situazione, nel menù delle formazioni (online) va tutto a scatti, come inizia la partita invece torna tutto regolare con zero lag (almeno per me), credo sia un problema di demo visto che siamo già in due ad avere questo problema.
Qualcun'altro che conferma questo bug???
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
A parte le cose da affinare per la versione finale questo è un G I O C O N E.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Purgi85

Primi Calci
16 Settembre 2016
5
6
3
PSN ID
Purgi85
Stessa tua situazione, nel menù delle formazioni (online) va tutto a scatti, come inizia la partita invece torna tutto regolare con zero lag (almeno per me), credo sia un problema di demo visto che siamo già in due ad avere questo problema.
Qualcun'altro che conferma questo bug???

Si, stesso problema anche per me ieri sera.
Cmq tornato a giocare su PC dopo tanti anni e devo dire che mi sono proprio divertito.
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
A parte le cose da affinare per la versione finale questo è un G I O C O N E.
Concordo nel dire che il gioco è più che ottimo anche per me, ma va assolutamente rivista la situazione arbitrale, valutazione dei falli al quanto discutibile !! Se si sistema questo aspetto...beh....dico beh....dico beheheheheh in stile pecora in calore!!

Allora si G I O C O N E......

P.S. bisogna comunque aspettare la versione finale per cantar vittoria (Mi tocco)!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Partita da 15minuti versione pc liv superstar che dire ragazzi in giocone da paura tiri da lontano della cpu falli trattenute nuove animazioni calcio ragionato possesso palla ecc
Ci sarà da divertirsi se konami non fa danni e se ci mette le mani incas36 diventa un capolavoro

Grafica nettamente migliorata
Unica pecca a me il pc surriscalda troppo invece col 19 andava molto meglio

Visualizza allegato 121473
Allora non sono l'unico che la pensa così che questo nuovo PES sia veramente bello, secondo me dovrebbero solo fixare quel problema dei giocatori che ogni tanto si imbambolano o si fermano invece di andare verso la palla quando è vicina e nei contrasti, e migliorare gli arbitri che forse fischiano troppo su piccoli tocchi tra giocatori, per il resto direi a mio parere assolutamente personale che il gameplay è migliorato di parecchio rispetto al precedente titolo. Non ci resta che attendere il 10 settembre, facciamo gli scongiuri che alla Konami non facciano guai!
Per quanto riguarda il surriscaldamento, la grafica è più dettagliata del 2019 e con la telecamera stadio evidentemente diventa più esoso di risorse, se poi si gioca a risoluzioni elevate tipo 4k credo sia "normale" che accada poi metti pure che siamo in estate, ti credo che scalda. :rolleyes::confused:
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Gati secondo me non sono casuali, lo hanno messo anche nel trailer come feature di quest'anno
A me capita pure sul 19 che i difensori si mettono davanti mentre tiro, non mi sembra poi tanto una novità di adesso, addirittura i giocatori in area di rigore si "suicidavano" proprio sulla palla che stava andando verso la porta pur di non farmi segnare, a voi non è mai capitato? Non ne parliamo poi quando si mette uno della mia squadra davanti proprio mentre sto tirando, e non mi è capitato solo una volta.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
comunque ragazzi non cpisco perchè con Pes 2019 la scheda la predeva giusta mentre nel 2020 no pur avendo gli stessi requisiti per farlo girare, per cui non credo che dipenda dai driver
@*Supernova* ho fatto come hai detto ma niente, ho messo anche razer ma sinceramente mi sembra assurdo usarla avendo la GTFORCE
Screenshot (70).png
Screenshot (71).png
Vedrò il da farsi ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.