Demo PES 2020 [PC]

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
domanda facile facile, cosa e' che non si nota piu' da parte della cpu? ma e' lampante tutti quei cross con quel colpo di tacco odioso
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi questo PES2020 e' SPETTACOLARE!!! Non mi divertivo cosi' tanto da ormai una vita con un'edizione di PES. Posso buttare nel c.... il 2019. Non vedo l'ora che esca la versione completa!!! Sto vedendo cose che la versione precedente si sognava, casualita', contrasti, tiri da fuori area bellissimi, deviazioni, cadute, punizioni, errori CPU, liberta' di gioco mai come adesso. Sono entusiasta e soddisfatto davvero. Buonanotte.:D;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scaricato su steam...ma anche a voi inizia s surriscaldare un po troppo? Premetto che nelle impostazioni mi segnala tutte ok le specifiche
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
ok fammi sapere e in pv a te e chi vuole aggiornare la scheda darò il sito..
Giorno regò......................
Stò messo cosi DAvide
Screenshot (65).png
Screenshot (66).png
Quindi credo che ne abbia bisogno, contattami in pvt cosi vediamo se risolvo
grazie caro (y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi questo PES2020 e' SPETTACOLARE!!! Non mi divertivo cosi' tanto da ormai una vita con un'edizione di PES. Posso buttare nel c.... il 2019. Non vedo l'ora che esca la versione completa!!! Sto vedendo cose che la versione precedente si sognava, casualita', contrasti, tiri da fuori area bellissimi, deviazioni, cadute, punizioni, errori CPU, liberta' di gioco mai come adesso. Sono entusiasta e soddisfatto davvero. Buonanotte.:D;)
Finalmente sentirti così da una carica di ottimismo senza precedenti, di solito sei molto critico ed obiettivo........sono strafelice per te (y);)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Finalmente sentirti così da una carica di ottimismo senza precedenti, di solito sei molto critico ed obiettivo........sono strafelice per te (y);)
In effetti mi sono lamentano parecchie volte con PES 2019 lo so, sarà anche che non sono così bravo come molti di voi a giocarci, però io l'ho sempre trovato troppo pilotato pro CPU e tarato malissimo nella differenza tra squadre, invece adesso questo 2020 lo trovo migliorato veramente tanto e non mi da più la sensazione di giocare contro una macchina con intelligenza artificiale, sento più libertà di gioco e che posso davvero controllare io la gara nel miglior modo possibile. Ma già immagino che nella versione finale del gioco ci saranno un po' di cambiamenti e che facendo una master o un'altra competizione si sentirà una difficoltà maggiore, adesso stiamo provando con gare che sono amichevoli e la difficoltà è più bassa anche a livello superstar. Mi auguro solo che non rovinino il tutto. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: sam75 e incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
solo una cosa da ridire, premetto che e' tutto molto bello, solo pero' in un azione in area di rigore, tre tiri e tre respinte col corpo dei difensori, ora non so se e' casualita' o diventera' una costante
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
In effetti mi sono lamentano parecchie volte con PES 2019 lo so, sarà anche che non sono così bravo come molti di voi a giocarci, però io l'ho sempre trovato troppo pilotato pro CPU e tarato malissimo nella differenza tra squadre, invece adesso questo 2020 lo trovo migliorato veramente tanto e non mi da più la sensazione di giocare contro una macchina con intelligenza artificiale, sento più libertà di gioco e che posso davvero controllare io la gara nel miglior modo possibile. Ma già immagino che nella versione finale del gioco ci saranno un po' di cambiamenti e che facendo una master o un'altra competizione si sentirà una difficoltà maggiore, adesso stiamo provando con gare che sono amichevoli e la difficoltà è più bassa anche a livello superstar. Mi auguro solo che non rovinino il tutto. :rolleyes:
Difatti il mio timore saranno le forzature nelle competizioni, speriamo bene dai..........
La mia GTX 750 TI è cattiva ma riesco a giocare a dettagli alti a patto che non usi la visuale stadio. Con la visuale LONTANO va una meraviglia. Poi ho messo NO a occlusione ambientale, pubblico su medio, poi mia moglie mi ha detto:' se non vieni a cena stasera vai a letto a digiuno!!!!" e mia figlia ci ha messo il carico da 20: "papà mamma sta incazzata!!!!!!". A Pes ci gioco domani!!!!!!!
Beato te, io nemmeno mettendo tutto basso e a 30fps sia in game che per i replay funziona, comincio a vederla brutta :D
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
solo una cosa da ridire, premetto che e' tutto molto bello, solo pero' in un azione in area di rigore, tre tiri e tre respinte col corpo dei difensori, ora non so se e' casualita' o diventera' una costante
Gati secondo me non sono casuali, lo hanno messo anche nel trailer come feature di quest'anno
 
  • Like
Reactions: incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
guardate che anche per la mia gtx960 da 2gb dice cattiva, mentre nei requisiti dice che va bene anche la 670gtx
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ragazzi, per quanto concerne la fisica della palla, non avete notato nulla di strano nei passaggi rasoterra?
Sembrano cannonate terra-terra.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao ragazziiii!!!
Mi sto godendo gli ultimi giorni di sole nella mia amata Sicilia, sono felice che questo Pes2020 abbia potenzialità per sbaragliare la concorrenza,sarebbe un gran finale di gen! Ringrazio il mio grande amico Incas per il suo ultimo dt per il 19,appena torno alla base lo provo subito per fare passare questo mese, un grande modder tira sempre fuori il suo capolavoro alla fine del ciclo vitale di quel gioco,grande bomber!
@Holland_ ho dato un' occhiata alle foto ,dal telefono vedo malissimo in spiaggia,correggimi se sbaglio,hai sia la scheda video integrata che una GTX 1050, a mio parere il gioco ti vede o sfrutta la prima che ovviamente è meno potente,disattivala da pannello di controllo e aggiorna i drivers della seconda!
Ciao ragazzi un abbraccio continuate a raccontare del gioco!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,221
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial