Demo Fifa 13

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ilbecchino ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=U0J9EQofmP0[/video]

questo epr rallegrare un po la giornata :D

ahahaha

Ci ho rigiocato e confermo che ci sono più punti negativi che positivi, obiettivamente mi sembra chiaro che è peggiorato molto, giocatori ancora più leggeri, velocità di gioco aumentata e non reale, giocatori fermi in molte situazioni di gioco rispetto all'anno scorso
Se questo è il gioco finale è veramente un gran passo indietro

Pes è sempre più in Pole Position!
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Ho scaricato la demo, ho fatto due partite ma non mi piace. Si, le animazioni sono molto più fluide ma mi dà quel senso di "pattinaggio", non so se avete compreso... tutto troppo veloce.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Ho letto che la velocità di gioco della demo non corrisponde alla definitiva..velocizzano perchè le partite della demo durano meno,e che la stessa cosa era successa per la demo di fifa12 ..

io sono ancora indeciso,l'idea di poter giocare online con una scelta di squadre infinita,e con un matchmaking organizzato,squadre forti vs squadre forti,squadre deboli vs squadre deboli,mi attira molto ..in più le modalità sono molto più curate e innovative,il match day è un di più davvero realistico,e il gameplay non mi dispiace affatto..davvero dura scegliere quest'anno
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
Endrew ha detto:
Ho letto che la velocità di gioco della demo non corrisponde alla definitiva..velocizzano perchè le partite della demo durano meno,e che la stessa cosa era successa per la demo di fifa12 ..

io sono ancora indeciso,l'idea di poter giocare online con una scelta di squadre infinita,e con un matchmaking organizzato,squadre forti vs squadre forti,squadre deboli vs squadre deboli,mi attira molto ..in più le modalità sono molto più curate e innovative,il match day è un di più davvero realistico,e il gameplay non mi dispiace affatto..davvero dura scegliere quest'anno

endrew ma hai notato che quest anno in fifa 13 si pattina peggio degli altri anni? come si fa a non notarlo, io non ho pregiudizi ma proprio sta cosa non si può vedere sembra troppo finto, dai te lo dice pure la canzone ...gioca a pes!!! amico, non avrai quelle modalità ma non appena aprirai la custodia sentirai l odore dell erba!
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
fatte un'altra ventina di partite alla demo. Livello Campione, Full manual. Una volta presa confidenza con il sistema di difesa rimane un buon gioco di calcio. Non si puo negarlo. Ma ci sono difetti che proprio non mi vanno giu..specialmente se lo paragono alla demo di pes. In primis la fase difensiva...Non mi piace come si piazzano i giocatori controllati dalla cpu. Mentre in pes li vedi scalare, coprire gli spazi e passare con dei filtranti o imbucare e' tosto, qui lasciano sempre spazi troppo marcati e tendono a schiacciarsi molto nell'area di rigore, creando qualche volta mischie furibonde.Anche i movimenti offensivi m sembrano un po approssimativi, o quantomeno non certo ai livelli di PES. Secondo punto: Si segna ancora sempre nella stessa maniera! Non e' possibile nel 2013 avere un giuoco di calcio in cui basta fare azioni fotocopia per segnare! si entra in area, si passa al centro e si mette dentro. Poi mi e' capitato di fare un azione con silva (se nn ricordo male) in cui battevo da centrocampo dopo aver preso gol, scartavo mezza squadra ed entravo in area per tirare. Ora..voglio sperare che sia stato solo un caso, ma cmq sia l' IA non mm sembra cosi "presente". Ultimo appunto..non mi piace affatto il first touch control..se volevano inserire casualita' nel gioco, a mio avviso, hanno scelto un modo sbagliato. Ho visto sbagliare stop a pirlo con una palla che arrivava a 2 all'ora. Non puo' essere troppo casuale la cosa. Se fosse piu controllata, magari sulle palle forti e con i giocatori meno tecnici, sarebbe stato differente. Detto questo, nonostante tutti questi appunti,
qualche oretta di divertimento me l'ha data...ma quando ho ripreso in mano il pad per giocare a pes ho visto l'eden... (P.s. Mi piace sottolineare,ovviamente, che queste sono MIE impressioni in base al MIO gusto personale : :D )
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
io la scaricai martedi sera dallo store USA...3 min di gioco e l ho cancellata subito...velocissimo sembrava un fleepper (che novita) pallone che sembra scorrere sun campo ghacciato giocatori che pattinano sul campo...se questo è realismo io sono il papa :lol:
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Kanon ha detto:
io la scaricai martedi sera dallo store USA...3 min di gioco e l ho cancellata subito...velocissimo sembrava un fleepper (che novita) pallone che sembra scorrere sun campo ghacciato giocatori che pattinano sul campo...se questo è realismo io sono il papa :lol:

Grande kanon! Il rpoblema e' che girando vari forum fiffari si leggono post del tipo "tanto basta spostare gli slide e tutto si risolve" (pattinaggio a parte chiaramente). Alche la mia domanda e': ma che schifezza e' un gioco che ti imposti da solo?? Chiariamoci...se giochi solo contro la cpu posso anche capire.... Ma se giochi con un amico on line che fai? Apri un sondaggio prima d giocare per quali impostazioni fare? Ma sopratutto... Prrche i miei soldi se li prendono loro quando il gioco, di fatto, lo "programmo" io?? -.- p.s. Kanon, dopo aver giocato alla relase finale d pes, non trovi che la fisica della palla di fifa sia alquanto ridicola?
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Endrew ha detto:
Ho letto che la velocità di gioco della demo non corrisponde alla definitiva..velocizzano perchè le partite della demo durano meno,e che la stessa cosa era successa per la demo di fifa12 ..

io sono ancora indeciso,l'idea di poter giocare online con una scelta di squadre infinita,e con un matchmaking organizzato,squadre forti vs squadre forti,squadre deboli vs squadre deboli,mi attira molto ..in più le modalità sono molto più curate e innovative,il match day è un di più davvero realistico,e il gameplay non mi dispiace affatto..davvero dura scegliere quest'anno

già ecco perchè qui vengo accusato di non essere devoto a pes hahah :lol: se è meglio fifa che ci possiamo fare noi di entrambe i lati? il match day poi o_O se nelle partite reali un giocatore non gioca bene basta connettersi ai server e lo stesso giocatore sarà più scarso in fifa no dai li prendo tutti e 2 solo perchè a pes farò la champions con la mia juve e a fifa farò l'allenatore dell'arsenal/inghilterra se mi chiameranno :lol:
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Ilbecchino ha detto:
Kanon ha detto:
io la scaricai martedi sera dallo store USA...3 min di gioco e l ho cancellata subito...velocissimo sembrava un fleepper (che novita) pallone che sembra scorrere sun campo ghacciato giocatori che pattinano sul campo...se questo è realismo io sono il papa :lol:

Grande kanon! Il rpoblema e' che girando vari forum fiffari si leggono post del tipo "tanto basta spostare gli slide e tutto si risolve" (pattinaggio a parte chiaramente). Alche la mia domanda e': ma che schifezza e' un gioco che ti imposti da solo?? Chiariamoci...se giochi solo contro la cpu posso anche capire.... Ma se giochi con un amico on line che fai? Apri un sondaggio prima d giocare per quali impostazioni fare? Ma sopratutto... Prrche i miei soldi se li prendono loro quando il gioco, di fatto, lo "programmo" io?? -.- p.s. Kanon, dopo aver giocato alla relase finale d pes, non trovi che la fisica della palla di fifa sia alquanto ridicola?

secondo me hai detto una cosa insensata ''perchè i miei soldi se li prendono quando il gioco di fatto lo programmo io''
allora che dobbiamo dire su pes? perchè si prendono i miei soldi se i campionati i volti ecc. me li devo creare io? haha dai... va bene essere di parte ma molte volte dite cose assurde, io sono fiero di essere per il 50 e 50 solo perchè mi diverto soltanto non ne faccio un dramma ad ogni cosa... tipo ieri si è parlato solo della mancanza del campionato normale senza transfer ecc. dico io quanti di noi la usava veramente? c'è una master che se non ha molte funzionalità soddisfa ogni anno a prescindere dal gamplay... :oops:
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
emme95 ha detto:
Ilbecchino ha detto:
Kanon ha detto:
io la scaricai martedi sera dallo store USA...3 min di gioco e l ho cancellata subito...velocissimo sembrava un fleepper (che novita) pallone che sembra scorrere sun campo ghacciato giocatori che pattinano sul campo...se questo è realismo io sono il papa :lol:

Grande kanon! Il rpoblema e' che girando vari forum fiffari si leggono post del tipo "tanto basta spostare gli slide e tutto si risolve" (pattinaggio a parte chiaramente). Alche la mia domanda e': ma che schifezza e' un gioco che ti imposti da solo?? Chiariamoci...se giochi solo contro la cpu posso anche capire.... Ma se giochi con un amico on line che fai? Apri un sondaggio prima d giocare per quali impostazioni fare? Ma sopratutto... Prrche i miei soldi se li prendono loro quando il gioco, di fatto, lo "programmo" io?? -.- p.s. Kanon, dopo aver giocato alla relase finale d pes, non trovi che la fisica della palla di fifa sia alquanto ridicola?

secondo me hai detto una cosa insensata ''perchè i miei soldi se li prendono quando il gioco di fatto lo programmo io''
allora che dobbiamo dire su pes? perchè si prendono i miei soldi se i campionati i volti ecc. me li devo creare io? haha dai... va bene essere di parte ma molte volte dite cose assurde, io sono fiero di essere per il 50 e 50 solo perchè mi diverto soltanto non ne faccio un dramma ad ogni cosa... tipo ieri si è parlato solo della mancanza del campionato normale senza transfer ecc. dico io quanti di noi la usava veramente? c'è una master che se non ha molte funzionalità soddisfa ogni anno a prescindere dal gamplay... :oops:

Emme al di la del fatto che,ovviamente, la mia era una provocazione, ma da quando in qua editare volti e campionati influisce sul gameplay? Pes ha il suo gameplay predefinito. O lo ami o lo odi. Al massimo puoi impostare la velocita' che preferisci. In fifa se cominci a spostare gli slide sull'intervento della cpu..sul margine di errori di passaggi degli avversari e sulle "papere" del portiere e' incontestabile il fatto che il gioco cambia radicalmente. Hai ragione, a volte si dicono cose assurde senza approfondire il discorso :) Fra l'altro sono impostazioni che Online non puoi modificare..quindi magari prendi fifa sapendo che puoi modificare gli slide e personalizzare al massimo il gioco Offline senza di conseguenza poterlo giocare online perche impossibilitato a cambiare le impostazioni ergo hai un gioco a meta'. Poi i gusti son gusti. Si intende. Sono due anni che io li prendo entrambi, pensa quanto posso essere di parte :)
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Emme al di la del fatto che,ovviamente, la mia era una provocazione, ma da quando in qua editare volti e campionati influisce sul gameplay? Pes ha il suo gameplay predefinito. O lo ami o lo odi. Al massimo puoi impostare la velocita' che preferisci. In fifa se cominci a spostare gli slide sull'intervento della cpu..sul margine di errori di passaggi degli avversari e sulle "papere" del portiere e' incontestabile il fatto che il gioco cambia radicalmente. Hai ragione, a volte si dicono cose assurde senza approfondire il discorso :) Fra l'altro sono impostazioni che Online non puoi modificare..quindi magari prendi fifa sapendo che puoi modificare gli slide e personalizzare al massimo il gioco Offline senza di conseguenza poterlo giocare online perche impossibilitato a cambiare le impostazioni ergo hai un gioco a meta'. Poi i gusti son gusti. Si intende. Sono due anni che io li prendo entrambi, pensa quanto posso essere di parte :)[/quote]

perchè dovrei spostare gli slide se il gioco e perfetto così com'è si la demo è più veloce del gioco finito per il semplice fatto che le partite durano poco e si vuole accellerare il gioco... anche la mia era una provocazione, ma come la tua è purtroppo vera ahhah secondo me se unissero le forze non staremmo qui a stuzzicarci :lol:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Ilbecchino ha detto:
Kanon ha detto:
io la scaricai martedi sera dallo store USA...3 min di gioco e l ho cancellata subito...velocissimo sembrava un fleepper (che novita) pallone che sembra scorrere sun campo ghacciato giocatori che pattinano sul campo...se questo è realismo io sono il papa :lol:

Grande kanon! Il rpoblema e' che girando vari forum fiffari si leggono post del tipo "tanto basta spostare gli slide e tutto si risolve" (pattinaggio a parte chiaramente). Alche la mia domanda e': ma che schifezza e' un gioco che ti imposti da solo?? Chiariamoci...se giochi solo contro la cpu posso anche capire.... Ma se giochi con un amico on line che fai? Apri un sondaggio prima d giocare per quali impostazioni fare? Ma sopratutto... Prrche i miei soldi se li prendono loro quando il gioco, di fatto, lo "programmo" io?? -.- p.s. Kanon, dopo aver giocato alla relase finale d pes, non trovi che la fisica della palla di fifa sia alquanto ridicola?
si ma un altra sciocchezza che ai livelli piu alti anche la pro vercelli (con tutto il rispetto) fa un giro e possesso palla che nemmeno il barcellona e il brasile dei tempi d oro...senza mai sbagliare un passaggio bah contenti loro contenti tutti :D
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
emme95 ha detto:
Emme al di la del fatto che,ovviamente, la mia era una provocazione, ma da quando in qua editare volti e campionati influisce sul gameplay? Pes ha il suo gameplay predefinito. O lo ami o lo odi. Al massimo puoi impostare la velocita' che preferisci. In fifa se cominci a spostare gli slide sull'intervento della cpu..sul margine di errori di passaggi degli avversari e sulle "papere" del portiere e' incontestabile il fatto che il gioco cambia radicalmente. Hai ragione, a volte si dicono cose assurde senza approfondire il discorso :) Fra l'altro sono impostazioni che Online non puoi modificare..quindi magari prendi fifa sapendo che puoi modificare gli slide e personalizzare al massimo il gioco Offline senza di conseguenza poterlo giocare online perche impossibilitato a cambiare le impostazioni ergo hai un gioco a meta'. Poi i gusti son gusti. Si intende. Sono due anni che io li prendo entrambi, pensa quanto posso essere di parte :)

perchè dovrei spostare gli slide se il gioco e perfetto così com'è si la demo è più veloce del gioco finito per il semplice fatto che le partite durano poco e si vuole accellerare il gioco... anche la mia era una provocazione, ma come la tua è purtroppo vera ahhah secondo me se unissero le forze non staremmo qui a stuzzicarci :lol:[/quote]

Io credo che il gioco perfetto nn esista 8cosi come nn lo e' di certo pes non lo e' fifa). Gli slide servono proprio per personalizzare ancor d piu il gioco. Il discorso e' che si..a forza d personaalizzarlo alla fine uno lo fa come vuole..ma cosa succede nel momento in cui giochi online e non ti e' concesso metter mano alle modifiche? Giochi ad un gioco che,senza modificare appunto, non ti piace. Cmq se unissero le forze non ti preoccupare..si troverebbe sempre il modo di andare a discutere ;) Purtroppo e' nella natura dell'uomo polemizzare ehehe

kanon ha detto:
si ma un altra sciocchezza che ai livelli piu alti anche la pro vercelli (con tutto il rispetto) fa un giro e possesso palla che nemmeno il barcellona e il brasile dei tempi d oro...senza mai sbagliare un passaggio bah contenti loro contenti tutti

E la caratterizzazione inesistente di squadre e giocatori non ce la metti? E' ridicolo che tutti i giocatori sono uguali fra loro...si nota la differenza solo nella velocita' d corsa...e sta cosa del first touch non la capisco proprio...vedi sbagliare stop a pirlo clamorosi...roba da parrocchia.. bah..ci si potrebbe scrivere una bibbia dei difetti! So giorni che su FB me incastro con alcuni amici perche affermano che FIFA sia perfetto e PES una merdina.. T giuro me c'avveleno come se m parlassero male della mia Roma ehehehe :p
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
il concetto degli stop invece non è male,aggiunge realismo..certo è che nella demo ne ho visti troppi..uno stop sbagliato ci sta,ma in una partita 5-6 volte non è poco ..sulla caratterizzazione dei giocatori è vero,fifa è sotto,però sopperisce a questo evidente "contro" con molti "pro"
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Il fatto degli slide, come li chiamate voi è la cosa più inutile e insensata del gioco
A che serve se tanto, quando devo confrontarmi online, le impostazioni sono settate di default
Ma tra l'altro, influiscono sugli obbiettivi/trofei e sulle sfide del CV, che grazie a queste impostazioni verranno sbloccate facilmente
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Endrew ha detto:
il concetto degli stop invece non è male,aggiunge realismo..certo è che nella demo ne ho visti troppi..uno stop sbagliato ci sta,ma in una partita 5-6 volte non è poco ..sulla caratterizzazione dei giocatori è vero,fifa è sotto,però sopperisce a questo evidente "contro" con molti "pro"

Sono d'accordo con te quando dici che e' una buona idea..ma e' implementata malissimo secondo me. Al di la del fatto che se ne vedono troppi durante la partita, mettici anche che accade anche con palle che, nella realta', si stopperebbero tranquillamente e, sopratutto, e' un elemento che nn fa distinzioni fra giocatori tecnicamente bravi o semplici falegnami :) E' data puramente dal caso. E cio' e' male
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
Ma perché questa discordia tra fifa 13 e pes 13? c è chi preferisce l hockey e chi invece preferisce il calcio, il mondo è bello perché è vario