Demo Fifa 13

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
in effetti preferisco il calcio, l'arsenal,il pallone maxim ufficiale della premier,FA cup e carling CUP ahhah ma a me piace anche creare da zero premier bundes e serie Bwin ;) aspettando GTA5
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
ecco com'e giocare a fifa e giocare a pes:

Giocare a Fifa è come stare insieme ad una bellissima ragazza, che tutti ti invidiano. Tutti ne decantano le lodi estetiche, anche se alla fine risulta una mera attrazione fisica, perchè quella ragazza é "spenta", non ha anima, ha poco carattere, è un vuoto a perdere. PES invece è come stare insieme a quella ragazza al massimo carina, nulla di più, che cerca di rifarsi il trucco per apparire all'altezza delle altre. Talvolta risulta un po' goffa, ma starci insieme è un spasso, perchè sa sorprenderti e divertire e risulta sempre imprevedibile.

la lessi tempo fa non ricordo dove...e la salvai subito :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Kanon ha detto:
ecco com'e giocare a fifa e giocare a pes:

Giocare a Fifa è come stare insieme ad una bellissima ragazza, che tutti ti invidiano. Tutti ne decantano le lodi estetiche, anche se alla fine risulta una mera attrazione fisica, perchè quella ragazza é "spenta", non ha anima, ha poco carattere, è un vuoto a perdere. PES invece è come stare insieme a quella ragazza al massimo carina, nulla di più, che cerca di rifarsi il trucco per apparire all'altezza delle altre. Talvolta risulta un po' goffa, ma starci insieme è un spasso, perchè sa sorprenderti e divertire e risulta sempre imprevedibile.

la lessi tempo fa non ricordo dove...e la salvai subito :D
mi sembra di averla già letta qui nel forum :)
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
legend kcet ha detto:
emme95 ha detto:
in effetti preferisco il calcio, l'arsenal,il pallone maxim ufficiale della premier,FA cup e carling CUP z

si ok ottimi contorni, ma ripeto , vanno applicati al calcio non a l hockey

meglio giocare ad hokey a questo punto... non credo che con i fantasi si possa giocare a calcio ;)
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
emme95 ha detto:
legend kcet ha detto:
emme95 ha detto:
in effetti preferisco il calcio, l'arsenal,il pallone maxim ufficiale della premier,FA cup e carling CUP z

si ok ottimi contorni, ma ripeto , vanno applicati al calcio non a l hockey

meglio giocare ad hokey a questo punto... non credo che con i fantasi si possa giocare a calcio ;)

Allora strano tu preferisca fifa (anche se fantsasi si scrive fantasY). Fifa d reale nn ha neanche la dimensioni delle porte. Basta tirare un rigore per accorgesene ;)


legend kcet ha detto:
Ma perché questa discordia tra fifa 13 e pes 13? c è chi preferisce l hockey e chi invece preferisce il calcio, il mondo è bello perché è vario
Ehehehe ho visto fare certi volteggi... :D cmq , ovviamente , rispetto x tutti. Il mondo e' bello perche vario :cool:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
non prendetevela con l'hockey :lol: :lol:
ho scaricato una demo(forse è sempre della ea,fa anche l'hockey?) ed è fantastica!!
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Allora strano tu preferisca fifa (anche se fantsasi si scrive fantasY). Fifa d reale nn ha neanche la dimensioni delle porte. Basta tirare un rigore per accorgesene ;)

scusate volevo scrivere fantasmi :) perchè sono più spettacolari le capriole di fifa che un pallone che ti perfora da lato a lato... e poi se dobbiamo parlare di realismo come mai nella master 2013 anno messo gli scarpini fake? nella realtà tutti i giocatori anno scarpini originali quando inizia un nuovo campionato.. non so proprio chi genio nipponico abbia introdotto questa cosa hahah cmq bellisimo gioco nhl 13 ma aspetto nba live 13... o forse non posso prendere questi giochi perchè sono della EA ?
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Provato fresco fresco ieri sera e devo dire che a me sembra identico dell'anno scorso.... :cool:
Per non parlare di quei minigiochi orridi prima di iniziare una partita.....
Ps: i volti sono fatti perfettamente basta guardare vucinic che sembra un cinese!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
cmq ragazzi lasciamo perdere fifa adesso, mio fratello commesso del gamestop taranto mi ha detto che è sicuro che pes esce il 20... ma il 18 lo porterà a casa :lol: spero di potervi postare qlk video
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
kit87 ha detto:
Provato fresco fresco ieri sera e devo dire che a me sembra identico dell'anno scorso.... :cool:
Per non parlare di quei minigiochi orridi prima di iniziare una partita.....
Ps: i volti sono fatti perfettamente basta guardare vucinic che sembra un cinese!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si hai ragione però guarda anche abbiati pato mexes e boateng con i suoi tatoo sul collo ;)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
emme95 ha detto:
scusate volevo scrivere fantasmi :) perchè sono più spettacolari le capriole di fifa che un pallone che ti perfora da lato a lato... e poi se dobbiamo parlare di realismo come mai nella master 2013 anno messo gli scarpini fake? nella realtà tutti i giocatori anno scarpini originali quando inizia un nuovo campionato.. non so proprio chi genio nipponico abbia introdotto questa cosa hahah cmq bellisimo gioco nhl 13 ma aspetto nba live 13... o forse non posso prendere questi giochi perchè sono della EA ?
stai parlando di cose marginali come gli scarpini, te ne rendi conto?
il gameplay di fifa è orrendo, è inguardabile, è come il caffè o la pizza a Milano( :lol: scherzo ovviamente)
Che senso ha elogiare i dettagli quando le cose importanti e principali sono inguardabili?

Ps: scusate per il linguaggio, però certe cose mi fanno capire come il mondo dei videogiochi è peggiorato
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
xCavani95x ha detto:
emme95 ha detto:
scusate volevo scrivere fantasmi :) perchè sono più spettacolari le capriole di fifa che un pallone che ti perfora da lato a lato... e poi se dobbiamo parlare di realismo come mai nella master 2013 anno messo gli scarpini fake? nella realtà tutti i giocatori anno scarpini originali quando inizia un nuovo campionato.. non so proprio chi genio nipponico abbia introdotto questa cosa hahah cmq bellisimo gioco nhl 13 ma aspetto nba live 13... o forse non posso prendere questi giochi perchè sono della EA ?
stai parlando di cose marginali come gli scarpini, te ne rendi conto?
il gameplay di fifa è orrendo, è inguardabile, è come il caffè o la pizza a Milano( :lol: scherzo ovviamente)
Che senso ha elogiare i dettagli quando le cose importanti e principali sono inguardabili?

Ps: scusate per il linguaggio, però certe cose mi fanno capire come il mondo dei videogiochi è peggiorato

stò parlando del realismo che dovrebbero avere sia l'uno che l'altro tutto qui :!:
non posso dire che SECONDO ME anche quest'anno fifa è meglio di PES?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
1) la cosa dei fantasmi non la vedo da pes 2010 e sto giocando tutt'ora a pes 2012 e alle demo del 2013
2) scarpini? tu ti stai preoccupando delle scarpe da calcio! Allora io non dovrei comprare fifa per dire solo perchè Hamsik e Pandev non hanno le loro facce! Penso che questa cosa sia leggermente più importante ;)
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
xCavani95x ha detto:
1) la cosa dei fantasmi non la vedo da pes 2010 e sto giocando tutt'ora a pes 2012 e alle demo del 2013
2) scarpini? tu ti stai preoccupando delle scarpe da calcio! Allora io non dovrei comprare fifa per dire solo perchè Hamsik e Pandev non hanno le loro facce! Penso che questa cosa sia leggermente più importante ;)

e chi sono hamsik e pandev? :lol: :lol: :lol: a me personalmente piacciono i dettagli...
ti faccio una domanda... se a pes 13 con questo gameplay, campionati giocatori stadi e tutto il resto fossero fake lo compreresti?
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
emme95 ha detto:
Allora strano tu preferisca fifa (anche se fantsasi si scrive fantasY). Fifa d reale nn ha neanche la dimensioni delle porte. Basta tirare un rigore per accorgesene ;)

scusate volevo scrivere fantasmi :) perchè sono più spettacolari le capriole di fifa che un pallone che ti perfora da lato a lato... e poi se dobbiamo parlare di realismo come mai nella master 2013 anno messo gli scarpini fake? nella realtà tutti i giocatori anno scarpini originali quando inizia un nuovo campionato.. non so proprio chi genio nipponico abbia introdotto questa cosa hahah cmq bellisimo gioco nhl 13 ma aspetto nba live 13... o forse non posso prendere questi giochi perchè sono della EA ?



dai i pattini in fifa e le scarpette in pes no?
PS ho letto che abbassare i slide non basta, per cui per rendere al meglio stanno mettendo pure del piombo nei calzettoni dei player, così non volano via :D
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
emme95 ha detto:
xCavani95x ha detto:
1) la cosa dei fantasmi non la vedo da pes 2010 e sto giocando tutt'ora a pes 2012 e alle demo del 2013
2) scarpini? tu ti stai preoccupando delle scarpe da calcio! Allora io non dovrei comprare fifa per dire solo perchè Hamsik e Pandev non hanno le loro facce! Penso che questa cosa sia leggermente più importante ;)

e chi sono hamsik e pandev? :lol: :lol: :lol: a me personalmente piacciono i dettagli...
ti faccio una domanda... se a pes 13 con questo gameplay, campionati giocatori stadi e tutto il resto fossero fake lo compreresti?
chi sarebbe così intelligente da fare un gioco di calcio senza licenze? :|
Se però ci fosse libero edit su una decina di campionati forse si, un pensierino ce lo farei...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.