Demo Fifa 13

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Tradimento di mark e di chi lo proverà! Copio e incollo:

Sarà scaricabile in modo del tutto gratuito da martedì 11 settembre in poi.

La casa produttrice del videogioco ha adottato una politica differente dalla Konami: quest’ultima ha già lanciato due versioni di prova, mentre la casa americana solo ora la prima.

Quali squadre puoi usare in questa versione demo?

L’Italia vanta di Milan e Juventus, l’Inghilterra offre Arsenal e Manchester City e la Germania mantiene la bandiera con il Borussia Dortmund: solo 5, contro le 8 della prima demo di Pro Evolution Soccer 2013, e alle 11 della seconda.

Come le squadre, anche l’esperienza di gioco è limitata: sembra che tu possa giocare partite di solo sei minuti: tre minuti per tempo.

Il terreno di gioco è il dell’Etihad Stadium, e l’ora prevista per l’incontro è tra le 12 e le 22 con quattro opzioni meteorologiche: sereno, pioggia, nuvoloso e neve.

Ovviamente, potrai scegliere anche la difficoltà e la velocità di azione.

Infine, avrai a disposizione anche una finestra per esercitarsi con il nuovo sistema di gioco.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Sì stamattina per xbox e stasera per Ps3, gli orari esatti non li so
In teoria sembra un piccolo miglioramento rispetto a F12
Niente da spartire con il salto fatto da Pes12 a Pes13
Stasera vi dico
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
kit87 ha detto:
Su fifa 13 non c'è il Camp Nou.... :shock:
Ti ripoto quello che hanno scritto su un sito.
Pur essendo Lionel Messi uomo copertina per EA Sports, quest'anno non potrà giocare nel suo stadio almeno per quanto riguarda FIFA 13. E' stato infatti confermato che nel gioco, il famoso e rinomato Camp Nou, sarà rimpiazzato (come da immagine) da uno stadio generico chiamato "El Libertador", a rivelarlo è stato Romily Broad manager della serie FiFA, tramite Twitter.
Lo stesso, in un precedente post su Facebook, aveva rilevato che la licenza ufficiale dello stadio è scaduta dopo il trailer rilasciato durante il GamesCon di Colonia.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Premessa, se non devo postare qua quello che sto per scrivere ditemi dove posso farlo.

Cari amici oggi ho assistito a una scena che ha trafitto il mio cuore di pessaro convinto...
a casa di un mio caro amico, eravamo alle prese con una ricerca su internet che mettesse a confronto i due unici giochi di calcio degni di questo nome che da anni si contendono lo scettro del migliore, dato che questo amico, nonostante abbia giocato con me per ore alla demo di pes13 è indeciso sull'acquisto da compiere...
Bè ho assistito al commento di una prova fatta da un pirla qualunque della prima demo di pes... il tipo in questione esprimeva pareri in diretta mentre giocava e credo raramente di aver sentito tante eresie in una volta sola... in particolare diceva: "bè pes è migliorato indubbiamente anche se il gameplay resta cmq ad anniluce di distanza da quello di fifa" oppure "certo il gioco graficametne è bello, ma non si avvicina neanche alla caratterizzazione dei giocatori che si vede in fifa... qua sembrano tutti uguali" e "devo dire che cmq a livello medio le difese di questo pes sono davvero scarse..."
Alla fine il mio amico bigotto e pecorone se ne esce... mi sa che compro fifa, poi se non mi piace me lo levo e compro pes... ha anche aggiunto "poi nella modalità carriera posso coambiare squadra" (e questa è stata una pugnalata dato che è l'unica cosa vera)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Come ha detto admin digli che può cambiare squadra iniziando un'altra master :D
Ne ha dette di scemate quello che ha commentato la demo
Vabbè oh, non è che dobbiamo convincere tutti, l'importante è che piaccia a Noi :)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
mark ha detto:
Come ha detto admin digli che può cambiare squadra iniziando un'altra master :D
Ne ha dette di scemate quello che ha commentato la demo
Vabbè oh, non è che dobbiamo convincere tutti, l'importante è che piaccia a Noi :)

ahahahah è vero... però mi rendo conto di quanta disinformazione ci sia in merito... e poi ci si meraviglia che fifa venda di +...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Dalitro ha detto:
Premessa, se non devo postare qua quello che sto per scrivere ditemi dove posso farlo.

Cari amici oggi ho assistito a una scena che ha trafitto il mio cuore di pessaro convinto...
a casa di un mio caro amico, eravamo alle prese con una ricerca su internet che mettesse a confronto i due unici giochi di calcio degni di questo nome che da anni si contendono lo scettro del migliore, dato che questo amico, nonostante abbia giocato con me per ore alla demo di pes13 è indeciso sull'acquisto da compiere...
Bè ho assistito al commento di una prova fatta da un pirla qualunque della prima demo di pes... il tipo in questione esprimeva pareri in diretta mentre giocava e credo raramente di aver sentito tante eresie in una volta sola... in particolare diceva: "bè pes è migliorato indubbiamente anche se il gameplay resta cmq ad anniluce di distanza da quello di fifa" oppure "certo il gioco graficametne è bello, ma non si avvicina neanche alla caratterizzazione dei giocatori che si vede in fifa... qua sembrano tutti uguali" e "devo dire che cmq a livello medio le difese di questo pes sono davvero scarse..."
Alla fine il mio amico bigotto e pecorone se ne esce... mi sa che compro fifa, poi se non mi piace me lo levo e compro pes... ha anche aggiunto "poi nella modalità carriera posso coambiare squadra" (e questa è stata una pugnalata dato che è l'unica cosa vera)
dovevi dire al tuo amico di non farsi condizionare dai commenti degli altri,e in oltre digli di provare la demo di fifa 13 forse cambia idea e decide di comprare pes
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
la verità è che in pes le partite si giocano sula terra, giusto peso, giusta inerzia, fisica perfetta, in fifa invece le partite si giocano sulla l'una non esiste peso ne inerzia ti da il senso di leggerezza, quando i canadesi risolveranno questi problemi allora anche il calcio targato ea sarà un bel gioco
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Fatti 2 match, a livello di emozioni, parlando di queste demo (pes e fifa) e la prova che ho fatto sabato con il gioco completo, non c'è gara, vince pes!

Cose positive:

Palla contesa
Trattenute ancora più reali (anche se mi ha trattenuto in area di rigore e non me l'ha dato il penalty, infatti anche il pubblico si è lamentato, mistero!)
Passaggi con il movimento del corpo più reali

Per il resto è il gioco dell'anno scorso ma nel caso che mi legge qualche "fifaro", dico che è ancora presto per giudicare dopo 2 match di pochissimi minuti. Ed aggiungo che F12 mi era piaciuto molto ed infatti a livello di partite fatte aveva stravinto contro Pes12 (Stagioni Testa a Testa l'ho consumato arrivando in 1a divisione :cool: )

Quindi, a mio modestissimo parere e secondo i miei gusti:

Pes12 vs F12? F12!

Pes 13 vs F12? Pes13!

Pes13 vs F13? E me lo domandate?! PRO EVOLUTION SOCCER 2013! :cool:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
l'ho detto a quel brutto caprone... ciccio prova la demo di fifa prima di fare scelte di cui ti pentirai dopo un paio di mesi... mah è duro lottare contro l'ignoranza ;D
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Allora ho iniziato una partita, Manchester City - Arsenal, Livello Campione ed ho giocato buoni 65 minuti, finchè ho messo pausa ed il gioco si è bloccato

Comunque partiamo dall'inizio
Avvio il gioco, la musica è familiare.
Subito una partita e vedo che hanno tolto l'arena per quella strana modalità che devi far arrivare la palla nei secchi: la modalità è carina, ma l'arena era più d'aiuto quando ti attingevi a fare pro club(unica modalità che facevo con amici)
Comunque inizio la partita e mi verrebbe subito voglia di spegnere
I giocatori avversari correvano solo ed in modo strano...sembrava che non ragionavano sulle azioni
In generale il gameplay sembrava peggiorato e questo non me lo aspettavo
Passiamo ai goal però, perchè anche qui i canadesi mica migliorano!
Ne ho fatti 2: uno a giro ed uno su "passaggino", ovvero come si segna su Fifa
Se devo dare un Voto: 3/10
Però prima di fare un commento generale vorrei fare qualche altra partita, quindi il voto può migliorare e peggiorare
 

sca1966

Esordienti
3 Novembre 2011
134
3
18
dico la mia provato demo di fifa, giocatori leggeri al solito il gioco si basa su rapide verticalizzazioni, reattività dei giocatori irealistica, caratterizzazione dei singoli meno di zero, ia cpu sorvoliamo. Chiudo con il giudizio molto ben esemplificativo detto da un amico( iscritto anche a questo sito) : " quest'anno chi capisce e ama il calcio prende pes". Non mi dilungherò oltre. buon pes a tutti quelli che verranno e vorranno :D :D
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
sca1966 ha detto:
dico la mia provato demo di fifa, giocatori leggeri al solito il gioco si basa su rapide verticalizzazioni, reattività dei giocatori irealistica, caratterizzazione dei singoli meno di zero, ia cpu sorvoliamo. Chiudo con il giudizio molto ben esemplificativo detto da un amico( iscritto anche a questo sito) : " quest'anno chi capisce e ama il calcio prende pes". Non mi dilungherò oltre. buon pes a tutti quelli che verranno e vorranno :D :D
quoto, è troppo veloce il gioco a mio parere
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
sca1966 ha detto:
dico la mia provato demo di fifa, giocatori leggeri al solito il gioco si basa su rapide verticalizzazioni, reattività dei giocatori irealistica, caratterizzazione dei singoli meno di zero, ia cpu sorvoliamo. Chiudo con il giudizio molto ben esemplificativo detto da un amico( iscritto anche a questo sito) : " quest'anno chi capisce e ama il calcio prende pes". Non mi dilungherò oltre. buon pes a tutti quelli che verranno e vorranno :D :D

Quoto! Hai espresso bene alcuni punti negativi, magari solo perchè è una demo, ma il gioco e la giocabilità mi sembra peggiorata! Sono curioso di andare su un forum di fifa per vedere cosa dicono

Su pes sono molto più reattivi e messi meglio in campo (gioco finale pes 13)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,040
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep