Demo Fifa 13

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Anche qui, calma, tra poco più di 3 giorni saremo fissi sulle console facendo poche chiacchiere :cool:

P.s. emme continua a stuzzicare, stai rischiando il ban :cool:
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Beh comunque basta OT, ovviamente puoi dire la tua su fifa, a questo serve il topic, ma lo stai facendo nel modo sbagliato

Detto questo e tornando a fifa, io non mi rendo ancora conto del passo indietro che ha fatto nel gameplay
E non mi capacito di come alcuni possano dire che è fantastico!
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
xCavani95x ha detto:
Beh comunque basta OT, ovviamente puoi dire la tua su fifa, a questo serve il topic, ma lo stai facendo nel modo sbagliato

Detto questo e tornando a fifa, io non mi rendo ancora conto del passo indietro che ha fatto nel gameplay
E non mi capacito di come alcuni possano dire che è fantastico!

puo non piacere a te perchè sai fifa è nato 3 anni prima di pes e con gli anni non si anno più idee perchè hanno già messo il tutto quello che un gioco di calcio debba avere,pes che è stato un ottimo gioco su ps2 ma sulla next gen ancora non ci siamo forse quest'anno è migliorato ma non si può dire che è meglio di fifa, perchè vedi anche online si vede la differenza abissale... chiudiamo tutto questo discorso lungo e gratuito perchè tanto li comprerò tt e 2 e mi divertrò lostesso ad entrambi :arrow: :|
 
G

Guest

Guest
Non ho neanche finito di leggere i primi messaggi ed ho ho già capito l' atmosfera che si è creata in questa sezione. E' stata aperta per discorrere in maniera equa e corretta tra di voi, rimarchiate in più occasioni la nostra " poca obiettività " su PES e vi concediamo spazio per confrontare i due titoli, ma ciò non vuol dire che avete l' autorizzazione per scannarvi tra di voi.
Sezione sott' occhio, adesso inizieranno i provvedimenti.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
(Direi di cancellare i msg che non c'entrano con la discussione)

Ho scaricato 2demo stasera: il nuovo NHL, in effetti ce l'ha delle somiglianze con F13 XD
Non Male invece Madden NFL
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
io l'ho prenotato,tanto pes è sempre la stessa solfa online,i problemi di sempre,quest'anno preserverò il mio fegato..vi aggiornerò qui o su un post simile delle differenze (chiaramente a mio giudizio) che intercorrono tra pes e fifa,sempre che a qualcuno interessi,sperando in un pes migliore ..ci si sente tra 7 giorni
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Endrew ha detto:
io l'ho prenotato,tanto pes è sempre la stessa solfa online,i problemi di sempre,quest'anno preserverò il mio fegato..vi aggiornerò qui o su un post simile delle differenze (chiaramente a mio giudizio) che intercorrono tra pes e fifa,sempre che a qualcuno interessi,sperando in un pes migliore ..ci si sente tra 7 giorni

Dici dell'online perchè hai xbox e per quel problema di ieri/oggi?
Così ci dirai cos'è questo famoso MATCH DAY, dato che sulla demo avevo letto qualcosa ma non ricordo
Quest'anno non lo comprerò nemmeno usato penso, se qualcuno me lo regala non sarebbe male, avevo bisogno di un sottobicchiere vicino alla play mentre sto giocando a pes, sul serio, sai che stile... XD
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
è come dire "vado a fare lo sborone con la fiat punto e con la ferrari ci vado a lavoro" xD
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
vitto7 ha detto:
è come dire "vado a fare lo sborone con la fiat punto e con la ferrari ci vado a lavoro" xD

No, è come dire uso la Ferrari (pes) e la fiat punto se me la danno in regalo la lascio in garage =)
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
il MONDO delle recensioni non la pensa cosi :
9.0 da Spaziogames

9.5 da Everyeye

9.5 da Multiplayer

IGN: 9.0

MERISTATION: 9.1

GAME MASTER UK: 9.1

EUROGAMER: 9.0

EUROGAMER SPAIN: 10

IGN - 9/10 - ”it’s hard to imagine a game that you’ll enjoy more this year”
Eurogamer – 9/10 – “more ways to play it, all of them detailed and engaging, than ever before”
CVG – 9.1/10 – “It eats, sleeps and breathes football, tying into the world game like nothing before”
Videogamer 9/10 – “FIFA 13 arrives in generation-defining form”
OXM – 9/10 – “FIFA 13′s bigger and brighter in every way”
Godisageek – 9/10 – “ the total control is the best addition to FIFA in a long, long time”

e il confronto pes2013 - fifa13 : http://www.gamesvillage.it/dossier/5353 ... ronto.html

j'avemo fatto male !!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Le recensioni sono sopravvalutate, da gente che magari ha provato il gioco solo per pochi giorni

Io che ho giocato a F12 ti dico che ho notato un netto peggioramento, velocità di gioco aumentata etc. rileggi la discussione
Altro che gameplay ottimo e giocatori in attacco propositivi! Mi sa che ha visto Pes13 e l'ha confuso! Io ho visto giocatori fermi soprattutto in attacco

Complimenti ai canadesi dal 09 al 12, ma ora è venuto il momento di farsi da parte come ai tempi della ps2 :cool:
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Ragazzi ho letto su una pagina di facebook di tifosi del Napoli, che la suddetta squadra non ha stemma e divisa licenziata: confermate?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
vitto7 ha detto:
il MONDO delle recensioni non la pensa cosi :
9.0 da Spaziogames

9.5 da Everyeye

9.5 da Multiplayer

IGN: 9.0

MERISTATION: 9.1

GAME MASTER UK: 9.1

EUROGAMER: 9.0

EUROGAMER SPAIN: 10

IGN - 9/10 - ”it’s hard to imagine a game that you’ll enjoy more this year”
Eurogamer – 9/10 – “more ways to play it, all of them detailed and engaging, than ever before”
CVG – 9.1/10 – “It eats, sleeps and breathes football, tying into the world game like nothing before”
Videogamer 9/10 – “FIFA 13 arrives in generation-defining form”
OXM – 9/10 – “FIFA 13′s bigger and brighter in every way”
Godisageek – 9/10 – “ the total control is the best addition to FIFA in a long, long time”

e il confronto pes2013 - fifa13 : http://www.gamesvillage.it/dossier/5353 ... ronto.html

j'avemo fatto male !!!

Avendo giocato solo poche partite alla demo di Fifa non sono in grado di dare giudizi sul gioco della EA. Però quando ho letto il confronto che hanno fatto su alcuni aspetti dei due giochi sinceramente mi viene da pensare che a Pes ci abbiano giocato molto poco. E io sono fra quelli inferociti con la Konami per le modalità tolte.
 
G

Guest

Guest
Ragazzi basta con questa diatriba Pes vs. Fifa!
Tanto ognuno rimane con le proprie idee...sempre ammesso che le abbia invece che basarsi sulle recensioni...
Dico solo che anni fa c'era chi diceva che Nba Live era meglio di quello 2K! :shock:

PS: siccome ho la Ps3 in sala e la casa nuova (moderna)...come sottobicchiere cerco qualcosa di meglio ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
speedpevli ha detto:
Ragazzi basta con questa diatriba Pes vs. Fifa!
Tanto ognuno rimane con le proprie idee...sempre ammesso che le abbia invece che basarsi sulle recensioni...
Dico solo che anni fa c'era chi diceva che Nba Live era meglio di quello 2K! :shock:

PS: siccome ho la Ps3 in sala e la casa nuova (moderna)...come sottobicchiere cerco qualcosa di meglio ;)

Proprio qualche giorno fa ho letto un articolo che si riferiva alle recensione online su ristoranti e alberghi. Si stimava che circa il 30% delle recensioni negative fossero scritte apposta, o da gente pagata proprio per scrivere recensioni negativi su alcuni esercizi e non su altri, o da persone che chiedevano (e non ottenevano) sconti o favori per dare giudizi positivi. Non voglio dire che accada la stessa cosa per i videogiochi, ma solo per far capire come vadano considerate, in generale, le recensioni online, visto che su internet può scrivere praticamente chiunque.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online