Death stranding...ci proverete?

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma solo a me da l'impressione (non ho il gioco sia chiaro) che è stato trasportato un po' di MGSv?
Cioè le CA, sto mondo dei morti non morti, ste figure fluttuanti in aria....a me non sembra nulla di nuovo, cioè è una cosa già vista nell'ultimo metal gear (seppur in forma diversa).
Kojima ha questo pensare mistico nei suoi "capolavori"(?)
Esatto infatti c'è molto di mgsv anche se non lo dice nessuno...

Tipo la schermata a inizio missione dovr equipaggi il pg...gli spostamenti continui...
 
  • Like
Reactions: Jocker

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Esatto io speravo sulle 50 ma a 40€ va benissimo
io aspetto comunque ulteriormente... così nel frattempo risolvono i bug e riesci a giocare come si deve. di solito il problema è coi titoli Ubisoft ma non si sa mai, all'inizio qualche bug o glitch c'è comunque
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io aspetto comunque ulteriormente... così nel frattempo risolvono i bug e riesci a giocare come si deve. di solito il problema è coi titoli Ubisoft ma non si sa mai, all'inizio qualche bug o glitch c'è comunque
Mi sembra a tal proposito nulla di che a parte IA dei nemici ma non penso verrà risolta
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
io aspetto comunque ulteriormente... così nel frattempo risolvono i bug e riesci a giocare come si deve. di solito il problema è coi titoli Ubisoft ma non si sa mai, all'inizio qualche bug o glitch c'è comunque

Il gioco è quasi esente da bug o glitch, io per lo meno non ne ho mai riscontrati.
Tra un anno ci sarà molto meno gente a giocarci e quindi dovrai faticare di più a costruirti le cose, non so quanto ti convenga.
A me sta tenendo incollato come una droga. Ero partito prevenuto contro kojima ma devo dire che è qualcosa che non ho mai giocato, forse per quello. E' un mischione mi verrebbe da dire tra generi come l'open world, le quest, lo stealth, il crafting, l'online asimetrico, però mi tiene incollato tutte le sere almeno 3 o 4 ore, senza farmi accorgere del tempo passato. A differenza di titoli come Uncharted o i Rockstar, che dopo un po' sono sempre quelli.
Il gioco va giocato per essere capito, anch'io dal trailer di kojima pensavo a un amazon simulator, non è assolutamente così, le stesse fetch quest sono diverse tra di loro e completate ti fanno sbloccare dell'attrezzatura in più e ti rendi conto che in realtà come corriere stai riunendo il mondo tra di loro, perchè nessuno ha le palle per farlo.
La IA dei muli, è ostica, perchè man mano che avanzi i loro campi diventano sempre più grandi e pieni di loro. Mi è già capitato di perdere diverse parti del carico per colpa loro.
Se guardate dei video, intanto vi spoilerate la storia, e non provate il senso di fatica (controller in mano) nel trasportarvi l'inventario(comprese le consegne) sulle vostre spalle.
Stasera mi fermo un po con la storia, proverò ad asfaltare un po' di strada, perchè diventa dura attraversare quel campo di Muli senza perdere l'equippaggiamento.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Non vedi la sagoma del suo faccino, gli occhiali?
no. Vedo "qualcosa" ma non si capisce bene, sulla sinistra si vede chiaramente la testa e la mano che afferra il tipo ma sulla destra non riesco a distinguere la sagoma... Proverò a passarmelo sulla TV perchè da pc vedo troppo scuro.
Comunque Kojima non è estraneo a ste cose. E' il boss degli ester egg.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eccoci qua...diario di metà percorso...

Le 'paure' e marketing secondo me esagerato(non è un gioco per tutti)...

Francamente a livello di gameplay lo può giocare anche un bambino di 8 anni le meccaniche son le solite dell'open world(sei a disposizione degli npc tu non conti un cazzo poi vabbè questo già faceva il corriere di mestiere...)...è facilissimo...le CA e i muli son meccaniche completamente da rivedere....il vero nemico è la cronopioggia..

Cosa funziona? Funziona il senso di progressione man mano si sbloccano miglioramenti nuove aree fare consegne da soddisfazione alcune veramente in condizioni estreme trovare il percorso più veloce specie nelle fasi avanzate...multi asincrono la vera chicca sicuramente verrà usato in altri open world futuri...i personaggi promettono bene...insomma hai voglia di giocarci...su questo son soddisfatto..

Però siamo lontani anni luce dal capolavoro...molto meglio di mgsv quello annoiava da subito...

La trama farà la differenza...
 
Ultima modifica:

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
...è facilissimo...le CA e i muli son meccaniche completamente da rivedere
AI dei nemici troppo idiota?
Che poi magari nella visione totale del gioco non è nemmeno un problema visto che il fulcro non è di sicuro il PVE. Ovvio che in un MGS 4 o 5 poteva rompere le scatole, ma in sto gioco... appena lo provo vedrò.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
AI dei nemici troppo idiota?
Che poi magari nella visione totale del gioco non è nemmeno un problema visto che il fulcro non è di sicuro il PVE. Ovvio che in un MGS 4 o 5 poteva rompere le scatole, ma in sto gioco... appena lo provo vedrò.
Esatto senza contare che sbloccati determinati potenziamenti è una passeggiata

Però siccome in mgsv era una delle poche cose che si salvava mi aspettavo di più
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Esatto senza contare che sbloccati determinati potenziamenti è una passeggiata
Ma a quanto stai ora? Senza spoiler, più o meno a quanto pensi di essere nel gioco? metà, tre quarti, fine imminente?
perchè se a metà o meno gioco gli scontri diventano quasi "inutili" ci dev'essere qualcos'altro sotto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online