Death stranding...ci proverete?

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
spero proprio che non sia così altrimenti il gioco può rimanere dove sta e soprattutto può andare a quel paese anche kojima definitivamente.
ne ho piene le scatole di giochi senza spunti che devono per forza tirare in ballo il multyplayer, se volevo giocare a un MMO mi scaricavo un MMO.

ce l'interazione con altri giocatori anche se non presenti in quel momento. quindi deve per forza essere collegato a internet.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per 400/500€ a video pure io sarei esaltato come una scimmia...

le sue visual non gli permettono di guadagnare 500 euro a video. se ne prende 50 è tanto. ma visto è uno dei 3 yotuber italiani ha ricevuto la copia del gioco ad agosto. sarà sicuramente pagato da sony per fare pubblicità al gioco indipendentemente da come vanno i video.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ce l'interazione con altri giocatori anche se non presenti in quel momento. quindi deve per forza essere collegato a internet.
Non è assolutamente vera sta cosa puoi accedere solo dopo aver connesso una zona quindi la prima volta ci passi offline
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho scaricato dal psn gratis qualche mese fa' Sniper 4(provato e rivalutato,pensavo si giocasse solo in modalità stealth e invece e abbastanza vario)ad ottobre The Last of Us Remastered,questo mese Nioh..

avendo anche COD nuovo(che gioco anche online),Fifa(preso ieri,ho avuta na botta di capoccia,non so ne meno io perche',ma non è cosi male come la demo,anzi) e Pes(che gioco anche online)credo di stare bene con i miei tempi fino all estate prossima.
Io ho scaricato outlast 2 dopo un inizio promettente come al solito si perde...

Nioh com'è ci stavo pensando tanto il plus lo pago...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io ho scaricato outlast 2 dopo un inizio promettente come al solito si perde...

Nioh com'è ci stavo pensando tanto il plus lo pago...
Ancora non l ho provato Nioh,spero domani dopo lavoro che sono solo a casa,outlast 2 l ho avuto,portato indietro non posso passare ore solo a scappare senza reagire mai
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ancora non l ho provato Nioh,spero domani dopo lavoro che sono solo a casa,outlast 2 l ho avuto,portato indietro non posso passare ore solo a scappare senza reagire mai
E vabbè ma si sapeva prima la struttura del gioco..

Vabbè domani è il gran giorno..vediamo che succede
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Alla fine non ho resistito e visto le prime 2 ore di gioco circa per farmi un'idea chiara su quanto visto nei trailer i vari personaggi ecc...scrivo considerazioni generali senza spoiler

Non so quanto abbia tagliato del gameplay(ha fatto la prima missione sostanzialmente)...
L'inizio in pieno stile kojima è un mindfuck assurdo poi viene spiegato in sostanza quello che dovremo fare...

Resto della mia idea il gameplay è quello la storia sembra meritare...
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
ok ho visto un gameplay, saltando tutte le parti narrate, e :

non ci siamo proprio. Kojima è impazzito. Ha praticamente fatto un simulatore di postini. Boh. proverò a guardare qualche gameplay più avanti ma se questo è il risultato....
forse è meglio se si da ai film, visto che lì gameplay non ce n'è e a lui piace sempre dare un taglio "cinematografico" ai suoi videogiochi....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ma ricordo solo io le quintalate di filmati inserite a partire da MGS2? Cioè, il "gioco" in se e per se era ridotto a pochi spezzoni tra un cinematica e l'altra...qui stiamo già oltre...
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
ma ricordo solo io le quintalate di filmati inserite a partire da MGS2? Cioè, il "gioco" in se e per se era ridotto a pochi spezzoni tra un cinematica e l'altra...qui stiamo già oltre...
il problema di MGS2 non erano i filmati, che erano anche godibilissimi visto che avevano una grafica eccezionale per l'epoca, quanto le interruzioni del CODEC. Ogni 2 secondi ti chiamava qualcuno "jack come stai?" "raiden devi andare nella sezione A! ma prima lascia che ti racconti di come è finito il mio matrimonio" "otacon spiegami cos'è il metal gear! ok snake! bla bla bla bla bla bla bla bla coso enorme bla bla bla bla rubato dai La-Li-Lu-Le-Lo bla bla bla bla il progetto "Les enfants terribles" bla bla bla bla" e la più emblematica che però mi ha fatto divertire "un enorme verme viola che vola nello spazio. 101!!!!!!!!! Spegni subito la console" ecc. ecc.
i filmati ci stavano, anche appunto per il taglio cinematografico della cosa.... ma il codec... madonna santa. E il bello è che era tutto doppiato. Sarei curioso di sapere a quante ore di registrazioni hanno dovuto sottoporsi i doppiatori di Otacon e il maggiore nonricordoilnome....
 
  • Like
Reactions: d_dave

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ok ho visto un gameplay, saltando tutte le parti narrate, e :

non ci siamo proprio. Kojima è impazzito. Ha praticamente fatto un simulatore di postini. Boh. proverò a guardare qualche gameplay più avanti ma se questo è il risultato....
forse è meglio se si da ai film, visto che lì gameplay non ce n'è e a lui piace sempre dare un taglio "cinematografico" ai suoi videogiochi....
Il gioco nella prima ora(che mi son visto anch'io su YouTube) spiega perché il tizio sostanzialmente faccia il postino la lore del gioco c'è tutta...ovviamente le prime ore volano perché ci son tantissime cinematiche...

Se trovo qualcosa su YouTube vorrei vedere qualche missione avanzata senza spoiler...

Per quanto mi riguarda aleggia ancora il fantasma di mgsv cioè prologo di impatto pazzesco ma poi ho paura la ripetitività prenda il sopravvento..

Non so resto combattuto
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Il gioco nella prima ora(che mi son visto anch'io su YouTube) spiega perché il tizio sostanzialmente faccia il postino la lore del gioco c'è tutta...ovviamente le prime ore volano perché ci son tantissime cinematiche...Se trovo qualcosa su YouTube vorrei vedere qualche missione avanzata senza spoiler...
Per quanto mi riguarda aleggia ancora il fantasma di mgsv cioè prologo di impatto pazzesco ma poi ho paura la ripetitività prenda il sopravvento..
Non so resto combattuto
secondo me entro un paio di settimane si vedrà l'andazzo, se è calato di brutto il prezzo vuol dire che è un mezzo flop, se si mantiene sulla 50ina di euro invece potrebbe essere una buona cosa, sempre che piaccia il genere (che non si sà ancora che genere sia)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
secondo me entro un paio di settimane si vedrà l'andazzo, se è calato di brutto il prezzo vuol dire che è un mezzo flop, se si mantiene sulla 50ina di euro invece potrebbe essere una buona cosa, sempre che piaccia il genere (che non si sà ancora che genere sia)
Se per il black friday sta a 50€ me la rischio sennò sta bene lì al momento
 
  • Like
Reactions: bibo

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,810
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ancora non l ho provato Nioh,spero domani dopo lavoro che sono solo a casa,outlast 2 l ho avuto,portato indietro non posso passare ore solo a scappare senza reagire mai
Nioh è un gioco che per grafica è abbastanza indietro rispetto a molti giochi ps4. La storia ed i personaggi totalmente dimenticabili. Ma un game play tra i più divertenti a cui abbia mai giocato. Molto più vario dei Souls. Anche se per me il top dei top dei giochi spada in mano (in questo caso katana) è e rimane indubbiamente Sekiro.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Corelento

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Ho visto qualche episodio portato su YouTube da Falconero.... Praticamente è un film in cui a volte si portano pacchi o cadaveri da punto A a punto B
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho visto qualche episodio portato su YouTube da Falconero.... Praticamente è un film in cui a volte si portano pacchi o cadaveri da punto A a punto B
Leggendo qualche commento anche su altri forum andando avanti si sbloccano miglioramenti che facilitano gli spostamenti ecc...

Però curioso guardando i trofei in pochi son arrivati al cap 3...secondo me molti lo hanno droppato...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,810
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anch'io incuriosito ho guardato diversi video di gameplay. Credo lo saltero' a piedi pari.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,937
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes