io aspetto comunque ulteriormente... così nel frattempo risolvono i bug e riesci a giocare come si deve. di solito il problema è coi titoli Ubisoft ma non si sa mai, all'inizio qualche bug o glitch c'è comunque
Il gioco è quasi esente da bug o glitch, io per lo meno non ne ho mai riscontrati.
Tra un anno ci sarà molto meno gente a giocarci e quindi dovrai faticare di più a costruirti le cose, non so quanto ti convenga.
A me sta tenendo incollato come una droga. Ero partito prevenuto contro kojima ma devo dire che è qualcosa che non ho mai giocato, forse per quello. E' un mischione mi verrebbe da dire tra generi come l'open world, le quest, lo stealth, il crafting, l'online asimetrico, però mi tiene incollato tutte le sere almeno 3 o 4 ore, senza farmi accorgere del tempo passato. A differenza di titoli come Uncharted o i Rockstar, che dopo un po' sono sempre quelli.
Il gioco va giocato per essere capito, anch'io dal trailer di kojima pensavo a un amazon simulator, non è assolutamente così, le stesse fetch quest sono diverse tra di loro e completate ti fanno sbloccare dell'attrezzatura in più e ti rendi conto che in realtà come corriere stai riunendo il mondo tra di loro, perchè nessuno ha le palle per farlo.
La IA dei muli, è ostica, perchè man mano che avanzi i loro campi diventano sempre più grandi e pieni di loro. Mi è già capitato di perdere diverse parti del carico per colpa loro.
Se guardate dei video, intanto vi spoilerate la storia, e non provate il senso di fatica (controller in mano) nel trasportarvi l'inventario(comprese le consegne) sulle vostre spalle.
Stasera mi fermo un po con la storia, proverò ad asfaltare un po' di strada, perchè diventa dura attraversare quel campo di Muli senza perdere l'equippaggiamento.