Dark Souls Saga

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
Ripreso questa mattina dopo oltre una settimana. Ero arrivato all'Archivio Centrale e voglio finire il gioco prima di ributtarmi su Fallout 4.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono nell'area dopo Sullyvan. Stiamo scherzando? Cos'è il paradiso (o l'inferno) del PvP?
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
Sono nell'area dopo Sullyvan. Stiamo scherzando? Cos'è il paradiso (o l'inferno) del PvP?
Già è un'area non semplice di suo. Se la giochi online, da vivo e da solo, non so proprio come fai a passarla, specialmente se vuoi trovare tutto.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ormai sono abituato ad andare da vivo. Ma eravamo addirittura in 3 in coop. Oh, 3 ore a battagliare. Dei 3 vs 3 epici. Anche se credo che alla fine toccherà farlo da morto da solo perchè altrimenti non si prosegue.
Fra l'altro è un bordello con i patti. Ad un certo punto era quasi un tutti contro tutti, tra invasioni "rosse", "blu" e "viola" :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi è comunque sembrato tutto abbastanza equilibrato, non mi ha invaso praticamente nessuno invincibile...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
Ieri sera ho finito l'Archivio Centrale e fatto il relativo boss (anzi, meglio dire i due boss). Anche in coop sono morto 6 o 7 volte nello scontro finale, quasi sempre restando in vita per ultimo. Non capisco molto il senso di farsi evocare nei pressi di un boss e poi non essere in grado di rendersi utili....:confused:.
Poi ho dato anche un'occhiata al picco dell'Arcidrago, sembra interessante.
Infine questa mattina ho ceduto e, visto che mi mancava ancora una scheggia d'estus, ho guardato un video dove erano indicate tutte. Praticamente avevo dimenticato una fra le meno nascoste....:oops:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non capisco molto il senso di farsi evocare nei pressi di un boss e poi non essere in grado di rendersi utili....:confused:.

Alcuni lo fanno solo per "studiare" il boss e carpirne i pattern d'attacco. Ergo sono più utili a se stessi che all'evocatore.


p.s.
non avevi preso quella all'altare del vincolo? :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
Alcuni lo fanno solo per "studiare" il boss e carpirne i pattern d'attacco. Ergo sono più utili a se stessi che all'evocatore.


p.s.
non avevi preso quella all'altare del vincolo? :D
No, mi ero perso quello a Anor Londo.

Questa mattina ho fatto il primo boss al Picco dell'Arcidrago, tra l'altro da solo e da morto. Dopo aver tentato un po' di volte con il metodo consigliato dai vari messaggi ed essere morto, alla fine ho trovato un modo magari non spettacolare ma molto efficace. Però la zona mi sembra molto tosta già per i nemici normali che si trovano e ho letto che l'altro boss è considerato il più difficile del gioco.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Con due colpi lo secchi...
No, mi ero perso quello a Anor Londo.

Questa mattina ho fatto il primo boss al Picco dell'Arcidrago, tra l'altro da solo e da morto. Dopo aver tentato un po' di volte con il metodo consigliato dai vari messaggi ed essere morto, alla fine ho trovato un modo magari non spettacolare ma molto efficace. Però la zona mi sembra molto tosta già per i nemici normali che si trovano e ho letto che l'altro boss è considerato il più difficile del gioco.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
A quale ti riferisci? A quello che ho fatto (l'antica viverna) ce ho letto che in un certo modo si riesce a farlo fuori anche con un solo colpo, o al prossimo?
Ora non mi ricordo come si chiama.. il drago per intenderci...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Fatto il boss di Anor Londo e
quello successivo a sorpresa. La Danzatrice della Valle Sboreale
Belli entrambi. La seconda è tanta roba, evocativa, complessa, furba, e difficilissima.
Tanta stima per chi fa tutti i boss in solitudo. Questo deve essere un impresa. In due ci non ci siamo riusciti per almeno 7 o 8 volte. Alla fine ho dovuto evocare un terzo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
Fatto il boss di Anor Londo e
quello successivo a sorpresa. La Danzatrice della Valle Sboreale
Belli entrambi. La seconda è tanta roba, evocativa, complessa, furba, e difficilissima.
Tanta stima per chi fa tutti i boss in solitudo. Questo deve essere un impresa. In due ci non ci siamo riusciti per almeno 7 o 8 volte. Alla fine ho dovuto evocare un terzo.
Immaginati quando me lo ero trovato di fronte da evocato al livello 20 o giù di li'.;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Immaginati quando me lo ero trovato di fronte da evocato al livello 20 o giù di li'.;)

Era questo???? :eek::eek::eek:
Ah ora capisco... deve essere stata una casualità incredibile... Che poi scusa, non so quanto sia esattamente la forbice dei livelli ma come diavolo è strano che qualcuno più o meno a livello 20 fosse arrivato già a quel boss :eek::eek::eek:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
Era questo???? :eek::eek::eek:
Ah ora capisco... deve essere stata una casualità incredibile... Che poi scusa, non so quanto sia esattamente la forbice dei livelli ma come diavolo è strano che qualcuno più o meno a livello 20 fosse arrivato già a quel boss :eek::eek::eek:
Il boss l'ho puoi fare subito, credo, uccidendo la tizia.
Per il livello non so che dirti, a me era successo almeno due volte, infatti poi non mi ero più fatto evocare in quella zona.
Quello di cui sono certo è che uno che ricordo che mi aveva evocato, quando io facevo fatica ad avanzare in quella zona, aveva una grossa armatura pesante, un grosso randello che usava come io usavo l'uchigatana e tanta energia, infatti correva quasi sempre. E anche un numero di fiaschette di estus decisamente superiori a quelle che normalmente si hanno in quella zona.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il boss l'ho puoi fare subito, credo, uccidendo la tizia.
Per il livello non so che dirti, a me era successo almeno due volte, infatti poi non mi ero più fatto evocare in quella zona.
Quello di cui sono certo è che uno che ricordo che mi aveva evocato, quando io facevo fatica ad avanzare in quella zona, aveva una grossa armatura pesante, un grosso randello che usava come io usavo l'uchigatana e tanta energia, infatti correva quasi sempre. E anche un numero di fiaschette di estus decisamente superiori a quelle che normalmente si hanno in quella zona.

Dipende dalla forbice stabilita degli sviluppatori. Nei giochi precedenti se non sbaglio era 10 livelli, ora forse deve essere un pò aumentata.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
A parte l anno scorso che andava a anime totali, i primi due souls erano +-10 livelli. Quest anno sono circa 20 livelli.. molto dipende dal patto che si ha.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A parte l anno scorso che andava a anime totali, i primi due souls erano +-10 livelli. Quest anno sono circa 20 livelli.. molto dipende dal patto che si ha.

Credo che anche l'anno scorso con Bloodborne andasse a più o meno 10 livelli. Quello delle anime totali me lo ero dimenticato, era Dark Souls 2?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Credo che anche l'anno scorso con Bloodborne andasse a più o meno 10 livelli. Quello delle anime totali me lo ero dimenticato, era Dark Souls 2?
Esatto.. io a liv 500 giocavo in coop con 200...inoltre una volta ho fatto un pvp con vs uno a liv 838 e io a 210..
 
  • Like
Reactions: Peeta

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando