Dark Souls Saga

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah, giusto non mi stavo ricordando.... Scusa però, ma quindi è un boss opzionale che c'è all'inizio? Dovrei non averlo affrontato, dove si trova esattamente?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ah, giusto non mi stavo ricordando.... Scusa però, ma quindi è un boss opzionale che c'è all'inizio? Dovrei non averlo affrontato, dove si trova esattamente?

si trova nella cattedrale dove c'è la vecchia che all'inizio ti da la bandiera per oltrepassare le mura.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,181
113
Porca miseria non mi ricordo nemmeno dov'era... Il falò più vicino lo ricordate?
Ti ricordi il boss Vordt della Valle Boreale alle Mura del Castello? Sali la scalinata ed è esattamente dal lato opposto. Comunque ad un certo punto la devi fare senza aver necessariamente ammazzato la tizia. Mi pare dopo aver ammazzato tutti e tre i re dei tizzoni.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh, mi ricordo poco, quella zona l'aveva fatta davvero velocemente... E ci sono ritornato pure per cercare l'arco.... Niente mi ci rifaccio un tour completo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,181
113
Eh, mi ricordo poco, quella zona l'aveva fatta davvero velocemente... E ci sono ritornato pure per cercare l'arco.... Niente mi ci rifaccio un tour completo!
Si, ma ricordati che il boss appare solo se ammazzi l'npc o, come penso sia più logico, ad un certo punto del gioco, se ricordo bene dopo aver ammazzato tutti e tre i re dei tizzoni.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
dunque se non sbaglio non devi per forza uccidere l' NPC...se uccidi tutti e 3 i re se ritorni da lei sarà sdraiata per terra...se invece vuoi uccidere il boss subito puoi ucciderla.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono nelle prigioni e poi l'area successiva. Scusate ma nelle prigioni quindi non c'è nessun boss giusto?
Anche quest'area è piuttosto impegnativa. Sono poi
arrivato al boss e porca miseria non ci ho capito molto. Naturalmente dovrei usare l'arma che ti piazza li in bella mostra, ma anche con quello gli faccio pochissimo....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,181
113
Sono nelle prigioni e poi l'area successiva. Scusate ma nelle prigioni quindi non c'è nessun boss giusto?
Anche quest'area è piuttosto impegnativa. Sono poi
arrivato al boss e porca miseria non ci ho capito molto. Naturalmente dovrei usare l'arma che ti piazza li in bella mostra, ma anche con quello gli faccio pochissimo....
Una delle mie aree preferite.
Quell'arma dovresti prima caricarla tenendo schiacciato L2 (?, non ricordo, io l'ho fatto in coop con uno che faceva così).
Ma il boss di Irithyll e l'area successiva, quella in cui ti invadono in duecento se sei online, la hai già fatta? Non che ci sia un ordine preciso in cui farle.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Una delle mie aree preferite.
Quell'arma dovresti prima caricarla tenendo schiacciato L2 (?, non ricordo, io l'ho fatto in coop con uno che faceva così).
Ma il boss di Irithyll e l'area successiva, quella in cui ti invadono in duecento se sei online, la hai già fatta? Non che ci sia un ordine preciso in cui farle.

Il boss si, molto bello tra l'altro. Ho visto che di li si può proseguire ma ho preferito prima andare verso le prigioni.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Sono nelle prigioni e poi l'area successiva. Scusate ma nelle prigioni quindi non c'è nessun boss giusto?
Anche quest'area è piuttosto impegnativa. Sono poi
arrivato al boss e porca miseria non ci ho capito molto. Naturalmente dovrei usare l'arma che ti piazza li in bella mostra, ma anche con quello gli faccio pochissimo....
Esatto...devi caricare con L2..poi appena vedi che intorno alla spada c'e' un minitornado,rilasci...gli levi un botto di vita...lo fai 4-5 volte e viene giù..
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
sono alle prese con aldrich (o come cavolo si scrive), devo dire che è tostarello... mi sta facendo penare non poco... banchetterò sui suoi tizzoni, maledetto!!!!

bmw tu hai iniziato la NG+?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
sono alle prese con aldrich (o come cavolo si scrive), devo dire che è tostarello... mi sta facendo penare non poco... banchetterò sui suoi tizzoni, maledetto!!!!

bmw tu hai iniziato la NG+?

no ho smesso..diciamo che non mi ha preso come i suoi predecessori...poi è un periodo che soffro di ansia e stress causa lavoro e famiglia e DSIII non è il massimo per rilassarsi..
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
no ho smesso..diciamo che non mi ha preso come i suoi predecessori...poi è un periodo che soffro di ansia e stress causa lavoro e famiglia e DSIII non è il massimo per rilassarsi..

si certo magari per puro relax non è ideale una ng+ a DS3...
vabbè dai spero che passi presto e arrivino tempi più sereni.
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Porca miseria non le finisco più quelle prigioni e parte successiva. Anche devo trovare una cavolo di chiave e ne ho uno che non ho ancora trovato cosa mi apre. STasera mi faccio l'ennesimo giro.
Il boss non l'ho fatto (ci stavo diventando matto con quella cavolo di spada) ma ho visto farlo e porca di quella miseria non avevo proprio capito come usare quella maledetta spada.
Non avevo capito che bisogna tener pigiato L2 per più tempo fino a farlo tipo "caricare" del tutto. Dico solo che lo stavo quasi facendo togliendoli tipo 60 ad ogni colpo. LOL. Poi mi sono fatto evocare e vedo sto tizio che lancia onde energetiche da 100 metri lo prende e gli toglie tipo 2000 :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note