Copia base volti giocatori

Scusate ma in quale thread pubblicate i file options delle squadre mancanti o senza licenza (ad es Juventus e Sassuolo) ?

penso appena sarà pronto il file opzion
Ho riempito la pag twitter di konami di domande circa il cambio capelli ecc ovviamente non mi rispondono

Idem.. Su twitter gli ho scritto ma niente. Ma ho anche visto che nessuno gli si é lamentato.
Cmq, é pazzesco, quest anno gameplay ancora migliore dello scorso anno.. E gia per me lo scorso anno era perfetto a parte gli arbitri, e quest anno zero licenze e giocatori fake non editabili come gli altri anni. Il problema é che non é che hai un 'alternativa di gioco. Cioe preferisco giocarci cosi a pes piuttosto che passare a FIFA.

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Scusate ho visto un video su you tube che rimanda a Pes team c'era l olipico con le coreografie ma le coreografie si inseriscono o tutti gli stadi nel gioco avranno la coreografia o è una patch?

1- Una domanda...se scarichiamo il FO e poi Konami fa dei DLC con volti e capelli cosa succede? Bisogna di nuovo scaricare tutto il FO o non ci sono problemi?

2- Altra domanda. Se inizio la master dopo aver scaricato il FO e poi esce questo DLC, nella master viene applicato o devo avviarne una nuova per poterlo utilizzare?

Nei vecchi pes su ps3 mi sembra che bisognava ricominciare per avere tutto aggiornato

Ho un problema...metto la usb(riformattata) me la legge e pur avendo messo i dati nella cartella WEPES non li legge...mi dice nessuna immagine trovata!dove sbaglio?
Nel 16 andava perfettamente

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online