Copia base volti giocatori

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
:eek:Una cosa fondamentale non hanno ancora capito li alla KONAMI

Se comprassero tutte le maggiori licenze dei campionati/squadre maggiori e ci facessero pagare il pes anche 100 lo compreremmo lo stesso.....e addio FIFA ✌
 

Beetlebum

Primi Calci
15 Novembre 2011
15
1
3
Sai che sono curioso di provare se funziona davvero quella cosa del copia base tipo fusione tra due giocatori che ha spiegato quell'utente di ieri? Avessi avuto ancora la mia copia di pes16 avrei provato se funzionava davvero

Ricevuto il gioco oggi e ti devo dare ragione.

Pensavo che fosse come gli altri anni ma quest'anno non è possibile "resettare" solo i capelli lasciando la faccia col copia base.

Esiste il copia base nel gioco ma devi tenerti capelli e faccia.

è comunque utile perché per esempio per Lewandowski si può usare faccia e capelli di Gary Cahill, quindi seppur in modo limitato qualcosa su può fare.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ricevuto il gioco oggi e ti devo dare ragione.

Pensavo che fosse come gli altri anni ma quest'anno non è possibile "resettare" solo i capelli lasciando la faccia col copia base.

Esiste il copia base nel gioco ma devi tenerti capelli e faccia.

è comunque utile perché per esempio per Lewandowski si può usare faccia e capelli di Gary Cahill, quindi seppur in modo limitato qualcosa su può fare.

OK.. Quindi a sto punto é ufficiale?? Speravo non fosse vero, volevo agrapparmi a qualche speranza. Che merda. Mamma mia.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ricevuto il gioco oggi e ti devo dare ragione.

Pensavo che fosse come gli altri anni ma quest'anno non è possibile "resettare" solo i capelli lasciando la faccia col copia base.

Esiste il copia base nel gioco ma devi tenerti capelli e faccia.

è comunque utile perché per esempio per Lewandowski si può usare faccia e capelli di Gary Cahill, quindi seppur in modo limitato qualcosa su può fare.

Sto pensando.. Hai provato su un giocatore di squadra con partneship tipo Barcelona o Dourtmund? O uno tipo di serie A ad esempio?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Il primo pes per next gen con file opzioni...il pes più editabile di sempre ...
e giustamente levano l'edit delle capigliature e la possibilità di fare copia base.

Non mi darò pace.
Non vedo l'ora di giocarci , di avere il gioco... ma non sarà la stessa cosa senza copia base
 
  • Like
Reactions: Iosononessuno

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Speriamo qualcuno faccia almeno i volti con editor interno di questi giocatori...x non parlare dei kit della serie A che ho letto essere tutti sbagliati...non li facessero proprio a questo punto!
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Per chi ha già il gioco: potete verificare se e a che livello si possono editare i kit delle squadre già licenziate? Ho sentito alcuni dire che si può aggiungere solo una divisa, altri due, boh.
 

minopica

Pulcini
19 Giugno 2015
32
5
8
Scusate ma in quale thread pubblicate i file options delle squadre mancanti o senza licenza (ad es Juventus e Sassuolo) ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online