Copia base volti giocatori

Quest'anno non c'e' altra scelta.
Io faccio cosi dai tempi di PES 2013 e avevo volti spettacolari per praticamente tutti i giocatori nel gioco.

Non penso che facevi così :D

Il copia base funziona ... devo fare il volto di Thereau dell'udinese: prendo Thereau clicco su copia base, scelgo il giocatore che piu gli somiglia, in questo caso Kurtic.
Ripristino tutti i valori tranne il volto ...e cambio i capelli.

Quindi riassumendo prendi messi e gli cambi il colore dei capelli cambiando taglio di capelli.
Non si è mai potuto fare volto di ronaldo e capelli di ibra ad esempio lol

Aspè aspè..... ma il tizio che sta parlando di là , che ha il gioco e ha detto sta cosa ....gioca su XBOX360

Anche l arabo ci ha provato su ps4...nada!comunque potremmo chiedere lumi sul procedimento che ci ha detto l amico prima al ragazzo della xbox ma se parliamo di editing ci linciano!l importante è il gameplay

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Ragazzi buonasera a tutti...a proposito di fo avete visto il video postato nell altra sezione?..dove c'è il tipo arabo che aggiorna nomi squadre e maglie in 30 secondi e in unica volta..già un ottima cosa..si vede un po' di luce..

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Vero...in teoria se qualcuno avesse capacità e pazienza con l editor interno x i volti e li mettesse nel FO avremmo tutto editato con qualche volto im più pure...purtroppo io sono negato...una cosa sapevo fare(i capelli) e me l hanno tolta ahahahah

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Ti sto dicendo che si puo fare e lo faccio da 3-4 anni.

Cmq ti sto solo dando un suggerimento per avere i volti piu accurati possibile.
Se non vuoi provarlo sei libero di usare l'editor interno.
se lo sai fare con pes 16 ,mi dici come fai visto che so che e impossibile solo con pes 13 si faceva

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Vero...in teoria se qualcuno avesse capacità e pazienza con l editor interno x i volti e li mettesse nel FO avremmo tutto editato con qualche volto im più pure...purtroppo io sono negato...una cosa sapevo fare(i capelli) e me l hanno tolta ahahahah
Guarda io pure sono negato..ma basta che prendi un qualsiasi giocatore postato dagli editor e sotto ci sono i valori da applicare..se ci riesco io ci riescono tutti..in ogni caso sarebbe più comodo come dici te ovviamente:-)

Guarda io pure sono negato..ma basta che prendi un qualsiasi giocatore postato dagli editor e sotto ci sono i valori da applicare..se ci riesco io ci riescono tutti..in ogni caso sarebbe più comodo come dici te ovviamente:)
Eh si intendevo proprio farli io da zero senza valori,non saprei da dove iniziare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby

Utenti online