Copia base volti giocatori

Dark490

Primi Calci
15 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
TeStA_MoBiLe
Salve, avrei una domanda particolare da fare.. Ho letto su un altro topic che state preparando il FO comprensivo di Bundesliga e quindi di tutte le squadre e giocatori, all'occorrenza, creati da zero... La mia domanda ora è la seguente: se inizio la Master League con la bundes incorporata, poi in champions le squadre tedesche appaiono?
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Salve, avrei una domanda particolare da fare.. Ho letto su un altro topic che state preparando il FO comprensivo di Bundesliga e quindi di tutte le squadre e giocatori, all'occorrenza, creati da zero... La mia domanda ora è la seguente: se inizio la Master League con la bundes incorporata, poi in champions le squadre tedesche appaiono?
Appaiono quelle che si qualificano alla Champions nel campionato creato.
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Raga sapete a che ora rilasciano l'aggiornamento delle rose?
Perchè c'è scritto che la manutenzione era dalle 6 alle 9 di questa mattina ma non l'hanno rilasciato...sapete qualcosa in più?
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ragazzi scusate l ignoranza...ma come funziona il fo? Praticamente va installato e si occupa di tutto lui?(maglie stemmi trasferimenti giocatori in leghe create tipo bundesliga) grazie
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Ma non era stato detto che si potevano modificare anche le divise delle squadre licenziate? Perchè ovviamente alla divisa della Fiorentina (la squadra che tifo) compare la "toppa" del campionato (se attivata) in una posizione orribile, e cercando di editare la divisa mi appare la scritta "non puoi modificare questa divisa".
 

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
una domanda! se applico questi cambiamenti alle squadre divise stemmi ecc.ecc. faccio un esempio la juventus sara con maglia originali...ma questi cambiamenti li visualizzeremo anche in my club? o giocando a myclub avremo sempre PM Black White?
 

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
come dice spunk.. se applichiamo la patch .. dopo se uno vuole cambiare una sola immagine o mdivisa di una sola squadra..te lo fa fare?
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Si può sapere se quando esce il FO ci sono anche le istruzioni su come scaricarlo ed installarlo? Grazie!
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
15dv3ab.jpg


Bhatti ha chiaramente detto ad un utente che quest' anno non sarà possibile modificare i capelli ai giocatori col volto originale.
Neanche in futuro con una patch.

Mattiamoci il cuore in pace, ufficialmente niente più copia base per modificare i volti.

Amen
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
15dv3ab.jpg


Bhatti ha chiaramente detto ad un utente che quest' anno non sarà possibile modificare i capelli ai giocatori col volto originale.
Neanche in futuro con una patch.

Mattiamoci il cuore in pace, ufficialmente niente più copia base per modificare i volti.

Amen
Scuse su scuse e anche quest'anno per un motivo dobbiamo metterci il cuore in pace.
 
  • Like
Reactions: Alby 17

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
15dv3ab.jpg


Bhatti ha chiaramente detto ad un utente che quest' anno non sarà possibile modificare i capelli ai giocatori col volto originale.
Neanche in futuro con una patch.

Mattiamoci il cuore in pace, ufficialmente niente più copia base per modificare i volti.

Amen
quante caxxate sono limiti loro per memoria , ma memoria cosa... su ps4 specialmente. ... sto iniziando a pensare che non avremo mai un edit completo del tutto...
 
  • Like
Reactions: ML Player

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
per me centrano quelle inutili interfacce nel menu' formazione al fatto che non fa cambiare i capelli.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
cmq sta anche il principe milito col volto originale negli svincolati =))) ricordo che il dlc fara' sparire tutti gli svincolati mi sa li saranno da salvare volti veri e chi serve per bundes ecc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze