Copia base volti giocatori

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Comunque oltre al non poter fare il copia base è assurdo come, modificando gli accessori ai giocatori ''licenziati'' scompare la loro faccia nel menù della formazione.
Che cazzata sta faccia dei giocatori nella lavagnetta tatticao_O
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Comunque oltre al non poter fare il copia base è assurdo come, modificando gli accessori ai giocatori ''licenziati'' scompare la loro faccia nel menù della formazione.
Che cazzata sta faccia dei giocatori nella lavagnetta tatticao_O

Infatti secondo me bastava mettere le foto reali tipo figurine come fa da anni FIFA, invece di dover mettere la miniatura del volto riprodotto al computer
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Comunque oltre al non poter fare il copia base è assurdo come, modificando gli accessori ai giocatori ''licenziati'' scompare la loro faccia nel menù della formazione.
Che cazzata sta faccia dei giocatori nella lavagnetta tatticao_O
A me ha fatto cosi ronaldo
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@bluepocho STANNO un sacco di veri volti negli svincolati temo che non bastino gli slot del copiabase quando il dlc eliminera' tutti :D al limite consiglio di mettere i restanti in team fake da importare xD
 
Ultima modifica:

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Riapro questa discussione ....
in questi giorni nonostante quest' anno non si possono cambiare i capelli ai giocatori, io sto proseguendo lo stesso per conto mio a fare i copia base per i volti dei giocatori.
Quest'anno è piu dura perchè appunto non si può cambiare la capigliatura al volto, quindi bisogna trovare un volto somigliante con capelli somiglianti .
Per chi volesse un Romagnoli più decente coi capelli , vi consiglio di fare il copia base con Havenaar del Ado den haag ( squadra Olandese) . Secondo me è perfetto.
Stessa cosa per chi volesse Kean col volto somigliante, faccia copia base con Kimpembe del PSG .
Per Diawara del Napoli consiglio J. Gomez del Liverpool.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Hai qualche consiglio x paletta?daró un occhiata a romagnoli,x chi volesse farlo con editor interno qui nel sito ho postato la mia versione!
PS ho copia base fatto
Locatelli-janmaat
Lapadula-guerrero(perù)
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Riapro questa discussione ....
in questi giorni nonostante quest' anno non si possono cambiare i capelli ai giocatori, io sto proseguendo lo stesso per conto mio a fare i copia base per i volti dei giocatori.
Quest'anno è piu dura perchè appunto non si può cambiare la capigliatura al volto, quindi bisogna trovare un volto somigliante con capelli somiglianti .
Per chi volesse un Romagnoli più decente coi capelli , vi consiglio di fare il copia base con Havenaar del Ado den haag ( squadra Olandese) . Secondo me è perfetto.
Stessa cosa per chi volesse Kean col volto somigliante, faccia copia base con Kimpembe del PSG .
Per Diawara del Napoli consiglio J. Gomez del Liverpool.
Havenaar somiglia molto a romagnoli nella realtà non saprei nel gioco
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Riapro questa discussione ....
in questi giorni nonostante quest' anno non si possono cambiare i capelli ai giocatori, io sto proseguendo lo stesso per conto mio a fare i copia base per i volti dei giocatori.
Quest'anno è piu dura perchè appunto non si può cambiare la capigliatura al volto, quindi bisogna trovare un volto somigliante con capelli somiglianti .
Per chi volesse un Romagnoli più decente coi capelli , vi consiglio di fare il copia base con Havenaar del Ado den haag ( squadra Olandese) . Secondo me è perfetto.
Stessa cosa per chi volesse Kean col volto somigliante, faccia copia base con Kimpembe del PSG .
Per Diawara del Napoli consiglio J. Gomez del Liverpool.

Per DIAWARA ho usato pure io J. GOMEZ... è lui proprio! :D
HAVENAAR ce l'ho presente ma voglio rivederlo... anche perchè il volto di ROMAGNOLI è davvero ben fatto, un peccato cestinarlo solo per i capelli...

Appena ho un attimo di tempo vi dico i pochi che ho fatto, non ricordo i nomi e devo andare a rivedere...
Quest'anno è dure con i capelli e ne sto facendo veramente pochi.
Poi voglio anche evitare di usare volti TROPPO noti...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Per DIAWARA ho usato pure io J. GOMEZ... è lui proprio! :D
HAVENAAR ce l'ho presente ma voglio rivederlo... anche perchè il volto di ROMAGNOLI è davvero ben fatto, un peccato cestinarlo solo per i capelli...

Appena ho un attimo di tempo vi dico i pochi che ho fatto, non ricordo i nomi e devo andare a rivedere...
Quest'anno è dure con i capelli e ne sto facendo veramente pochi.
Poi voglio anche evitare di usare volti TROPPO noti...
PER KEAN andrebbe bene kimpembe. =)))
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao hey captain io ne ho fatto un centinaio di Copiabase per pes 2017 se vuoi il mio aiuto contattami in pvt o qui io per diawara ho usato iwbobi del arsenal
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze