CONVENTINHO PATCH 4.02

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Grande Conventinho. ..grande progetto lega pro...speriamo sia una cosa non lunga...fare una beta come option file. .??potresti dirci quali saranno le squadre coinvolte nel progetto..??
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Provata. Veramente ottima e completa e ancor di più tenendo conto che è stata fatta da una sola persona. Non è che sarebbe possibile mettere le classic faces tutte in un cpk o in un root? Sto provando a fare una patch classica con circa 20 squadre e ho visto che ci sono molte facce inedite soprattutto di calciatori degli anni 80 e mi piacerebbe poterle utilizzare
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Nessun fo, squadre inserite nella patch
Ciao maestro.. volevo chiederti una cosa ma è normale che quando vado a fare una master tra gli svincoli trovo alcune leggende e in piu ho notato che alcuni giocatori tipo seedorf dida e altri hanno la pelle chiara e il viso nero...se era possibile come sistemare questo problema...grazie infinite
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Purtroppo avendo creato le squadre leggende dal niente i propri giocatori poi finiscono tra gli svincolati.
In settimana rilascio un aggiornamento per risolvere il bug del colore della pelle.
Ho molte cose da fare e poco tempo libero per farle, e quindi non riesco a testare tutto, se vedi altre anomalie o cose che si possono migliorare segnalamele che poi cerco di sistemarle (se ci riesco).
Ciao e grazie a te per la segnalazione.
 
  • Like
Reactions: ilipisa92

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Purtroppo avendo creato le squadre leggende dal niente i propri giocatori poi finiscono tra gli svincolati.
In settimana rilascio un aggiornamento per risolvere il bug del colore della pelle.
Ho molte cose da fare e poco tempo libero per farle, e quindi non riesco a testare tutto, se vedi altre anomalie o cose che si possono migliorare segnalamele che poi cerco di sistemarle (se ci riesco).
Ciao e grazie a te per la segnalazione.
Sisi sarà fatto. Il colore della pelle ho provato ma quando levo i cpk rimangono cosi forse perche il lavoro che hai fatto è salvato sul dpfilelist che non so entrare e modificarlo...poi ho notato che alcune squadre nazionali non hanno le magliette originali..volendo ci possiamo sentire in privato volta volta per verificare altre anomalie...e comunque ancora grazie per il bellissimo lavoro che stai svolgendo!
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Purtroppo avendo creato le squadre leggende dal niente i propri giocatori poi finiscono tra gli svincolati.
In settimana rilascio un aggiornamento per risolvere il bug del colore della pelle.
Ho molte cose da fare e poco tempo libero per farle, e quindi non riesco a testare tutto, se vedi altre anomalie o cose che si possono migliorare segnalamele che poi cerco di sistemarle (se ci riesco).
Ciao e grazie a te per la segnalazione.

@conventinho prova a imporre la condizione True alla voce "Legend" nel .cvs esporta/importa giocatori/aspetto per i giocatori classici che hai creato. Io ho risolto così il problema delle leggende nella ML.
 
  • Like
Reactions: conventinho

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
@ilcerchiodigesso il tuo è un suggerimento da maestro proprio, non ci avrei mai pensato, anche perché
quando gioco la ML metto sempre i giocatori classici e quindi non mi ero mai posto questo problema.
Grazie mille amico mio, avrei un altro bel enigma da porre alla tua attenzione, ma non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità.
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
@ilcerchiodigesso il tuo è un suggerimento da maestro proprio, non ci avrei mai pensato, anche perché
quando gioco la ML metto sempre i giocatori classici e quindi non mi ero mai posto questo problema.
Grazie mille amico mio, avrei un altro bel enigma da porre alla tua attenzione, ma non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità.

Dimmi, se saprò esserti d'aiuto ne sarò felice
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Nuove facce compatibili con la Conventinho Patch da inserire nel faces-root, crediti a Sofyan Andri, Furkan 6141's Dustmcpw e altri facemaker, comprende le facce di Colidio,Nolan,Adorante,Roric,James Garner,Greenwood,Rodallega,Novak,Erdogan, Corekci,Yazici,A. Kara, Stefan Bell,Magnani,Kopke,Dilrosun,Kade,Marsch,Jastrzembski, Bastos,Ichazo,Berenguer,Simic,Dardai,Andersen,Fares,Parigini,Vicari,Magnanelli,Bereszynski,AlfredGomis e Antenucci
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Nuove facce compatibili con la Conventinho Patch da inserire nel faces-root, crediti a Sofyan Andri, Furkan 6141's Dustmcpw e altri facemaker, comprende le facce di Colidio,Nolan,Adorante,Roric,James Garner,Greenwood,Rodallega,Novak,Erdogan, Corekci,Yazici,A. Kara, Stefan Bell,Magnani,Kopke,Dilrosun,Kade,Marsch,Jastrzembski, Bastos,Ichazo,Berenguer,Simic,Dardai,Andersen,Fares,Parigini,Vicari,Magnanelli,Bereszynski,AlfredGomis e Antenucci
Ciao Conventinho, avrei bisogno di alcuni chiarimenti per favore:
1) le face che hai postato possono essere aggiunte anche senza installare la tua patch?sono solo di leggende o anche giocatori attuali?
2) all'interno del cptk creator devo inserire tutta la cartella faces-root? (mai usato il cptk creator)
3) in che posizione devo inserire il nuovo cptk nel bin?
Grazie mille
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
1) La cartella faces-root raccoglie 10 gb di facce, la grande maggioranza sono giocatori presenti nel gioco con id konami e quindi funzioneranno con qualunque patch, poi vi sono quei giocatori non presenti nel gioco tipo bundesliga e le leggende che funzionano solo con gli id della mia patch.
2) Non so nemmeno cosa sia il cptk creator, la cartella faces-root va inserita dove ci sono i files del gioco dove hai messo il sider, dopo apri le impostazioni del sider e aggiungi questa stringa : cpk.root = ".\faces-root" al livecpk
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Giovedi usce il dlc 5 di Konami e quindi ci sarà del lavoro da fare per aggiornare la patch, comunque queste sono le cose che ho fatto e non dall'ultimo aggiornamento di Marzo fino ad ora :
1) Risolvere bug colore pelle nelle leggende 100 %
2) Creazione Campionato serie C al posto della Thai League 95%
3) Aggiornamento valori giocatori serie b 50%
4) Rimozione leggende da Master League 0 %
5) Inserimento kit ufficiali nazionali 0%
6) Inserimento nuovi volti cartella faces-root 0%
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Giovedi usce il dlc 5 di Konami e quindi ci sarà del lavoro da fare per aggiornare la patch, comunque queste sono le cose che ho fatto e non dall'ultimo aggiornamento di Marzo fino ad ora :
1) Risolvere bug colore pelle nelle leggende 100 %
2) Creazione Campionato serie C al posto della Thai League 95%
3) Aggiornamento valori giocatori serie b 50%
4) Rimozione leggende da Master League 0 %
5) Inserimento kit ufficiali nazionali 0%
6) Inserimento nuovi volti cartella faces-root 0%
Grande Matteo! Ma se io volessi un cpk con tutte le leggende che hai creato come posso fare? Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,648
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988