CONVENTINHO PATCH 4.02

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusa la patch aggiornata e' quella in prima pagina? cioe' col dlc 4.02 versione 1.04.02
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
..scusami se ti chiedo della Lega Pro volevo sapere se hai già realizzato qualcosa almeno una base..per capire..ciao
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Inseriti i volti di Marfut nel faces-root della Conventinho patch, ora sono disponibili quasi 10 Gb di volti.

INSTRUZIONI SU COME INSERIRE I VOLTI NEL SIDER.

Scaricare le 3 parti faces-root in formato ZIP dai seguenti link
faces-root 1
https://mega.nz/#F!sfAHWCiB!bSnfZDsHrn6kK_nhlNrOQg

faces-root 2
https://mega.nz/#F!wKYCDARR!zzf0DB7xKT60DHUs9L5IKg

faces-root 3
https://mega.nz/#F!xWZkxKAY!RfU0HTHcBJNKl0lagqBOrA

Estrarre le 3 parti e inserire TUTTI i files dentro la cartella faces-root del sider.

INSTRUZIONI SU COME INSERIRE I VOLTI IN FORMATO CPK

Scaricate le 3 parti faces-root in formato zip dai link riportati sopra.
Estraete le 3 parti e inserite tutti i file in una cartella di nome faces-root che abbia questo percorso :
faces-rooot\Asset\model\character\face\real.
Create il cpk con CriPackedFileMaker.
Rigenerate il DpFileList con DpFileList Generator
 
  • Like
Reactions: Gil69

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
CONVENTINHO PATCH AGGIORNAMENTO DI MARZO :
Inserite minifacce per tutta la serie b.
Dopo l'uscita dello stadio "The Valley" nello stadiumserver, ho aggiunto la squadra di casa il Charlton Athletic
charlton.png

Inserita una nuova squadra leggendaria l' ARSENAL LEGEND
arsenal.png

Nuova schermata di avvio, con la possibilità di inserire schermata di avvio personalizzata su richiesta.
start.png

LINK AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
I volti sono dei leggendari e li puoi vedere dal video in prima pagina dal minuto 3 circa, al video va aggiunto il Bayern Legend e l'Arsenal Legend che ho aggiunto in seguito, ma alcuni dei giocatori che compongono queste 2 squadre sono presenti nel video.
 
  • Like
Reactions: ilipisa92

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
CONVENTINHO PATCH AGGIORNAMENTO DI MARZO :
Inserite minifacce per tutta la serie b.
Dopo l'uscita dello stadio "The Valley" nello stadiumserver, ho aggiunto la squadra di casa il Charlton Athletic
Visualizza allegato 115339

Inserita una nuova squadra leggendaria l' ARSENAL LEGEND
Visualizza allegato 115341

Nuova schermata di avvio, con la possibilità di inserire schermata di avvio personalizzata su richiesta.
Visualizza allegato 115344

LINK AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA

Che dire, infinito!
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Grazie maestro, prossimo passo lega pro al posto del campionato thailandese, ho già rubato le divise qui dal forum, solo che mi servirebbe un convertitore da FM.
Per la serie B i valori di alcuni giocatori gli ho presi da pes stats, ma a mio avviso sono completamenti sballati.
Comunque quando nel gioco originale vedi un terzino sconosciuto che polverizza in velocità un Mbappe ti passa la voglia di aggiornare le statistiche dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Grazie maestro, prossimo passo lega pro al posto del campionato thailandese, ho già rubato le divise qui dal forum, solo che mi servirebbe un convertitore da FM.
Per la serie B i valori di alcuni giocatori gli ho presi da pes stats, ma a mio avviso sono completamenti sballati.
Comunque quando nel gioco originale vedi un terzino sconosciuto che polverizza in velocità un Mbappe ti passa la voglia di aggiornare le statistiche dei giocatori.

Altro che maestro, sono io ad essere ammirato!
Una mole di lavoro e un contributo mostruoso, non saprei come altro definirlo.

Per le statistiche ti comprendo bene, io per la Serie B ho attinto semplicemente ai valori di PES2018 e alla grande opera di PesFan.
Per la Lega Pro temo non si possa far altro che tenere a riferimento FM, tuttavia io non mi sono mai misurato con la conversione delle statistiche dal titolo manageriale.
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
..grande la Lega Pro..esiste già una.basè. ..di squadre..??...pensate di realizzarla in quanto tempo..??
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
I volti sono dei leggendari e li puoi vedere dal video in prima pagina dal minuto 3 circa, al video va aggiunto il Bayern Legend e l'Arsenal Legend che ho aggiunto in seguito, ma alcuni dei giocatori che compongono queste 2 squadre sono presenti nel video.
sei il numero 1 grazie!!!! volevo sapere in oltre cosa riguardano i vari cpk dei loghi dei kit minifaces e del prova... Grazie per il lavoro che ci fai senza questo non avrebbe senso giocare al pes!
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
..grande la Lega Pro..esiste già una.basè. ..di squadre..??...pensate di realizzarla in quanto tempo..??
Loghi e divise sono già inserite, mi limiterò ad editare sopra i giocatori thailandesi (tanto ho visto che hanno stats bassi ). Alcune squadre hanno logo e divisa storica e non sono tutte di lega pro.
Purtroppo è un lavoro lungo e ultimamente non ho molto tempo disponibile, quindi mi è impossibile fare previsioni.
sei il numero 1 grazie!!!! volevo sapere in oltre cosa riguardano i vari cpk dei loghi dei kit minifaces e del prova... Grazie per il lavoro che ci fai senza questo non avrebbe senso giocare al pes!
Lo dice il nome stesso, il cpk loghi contiene tutti gli stemmi delle squadre, kits contiene le divise, minifaces contiene le minifacce che si vedono nella formazione prima della partita, mentre il cpk prova contiene il database.
Le 3 cartelle faces-root invece contengono i 10 gb di volti che completano la patch.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online