CONVENTINHO PATCH 4.02

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Come da promesso pubblico la mia patch nella speranza che qualcuno mi aiuti a migliorarla.
Il database è una mia creazione e non ha niente a che vedere con le altre grandi patch, è stato poi arricchito con il materiale che ho trovato in rete.
Non avendo mai utilizzato Ewoswitch non so come la patch si comporta con esso, stesso discorso vale per l'online, avendolo usato invece posso garantire il perfetto funzionamento dello stadiumserver.
L' installazione della patch è molto semplice, innanzitutto bisogna avere il gioco aggiornato al dlc 4.00, poi si andra a scaricare i file della conventinho patch ed ad inserirli nella solita cartella download situata in Disco locale (C.)-Programmi(x86)-Steam-steamapps-common-PRO EVOLUTION SOCCER 2019.

MI RACCOMANDO PRIMA DI FARE QUALSIASI OPERAZIONE FATE UN BACKUP DELLA VOSTRA CARTELLA

La patch è scaricabile da questo link :
https://mega.nz/#F!Eb4RHRqI!lqLibCDihIx38BwJmUHzWA

La patch nella versione originale è arricchita da quasi 10 GB di facce da inserire nel Sider o da compattare in formato cpk.

INSTRUZIONI SU COME INSERIRE I VOLTI NEL SIDER.

Scaricare le 3 parti faces-root in formato ZIP dai seguenti link
faces-root 1
https://mega.nz/#F!sfAHWCiB!bSnfZDsHrn6kK_nhlNrOQg

faces-root 2
https://mega.nz/#F!wKYCDARR!zzf0DB7xKT60DHUs9L5IKg

faces-root 3
https://mega.nz/#F!xWZkxKAY!RfU0HTHcBJNKl0lagqBOrA

Estrarre le 3 parti e inserire TUTTI i files dentro la cartella faces-root del sider.

INSTRUZIONI SU COME INSERIRE I VOLTI IN FORMATO CPK

Scaricate le 3 parti faces-root in formato zip dai link riportati sopra.
Estraete le 3 parti e inserite tutti i file in una cartella di nome faces-root che abbia questo percorso :
faces-rooot\Asset\model\character\face\real.
Create il cpk con CriPackedFileMaker.
Rigenerate il DpFileList con DpFileList Generator

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questa patch : lagun-2, zlac, Hawke, shawminator, Buffon99, Kiki Rocha, Abril, Angeltorero, Albiore, Dnai, The White Demon, Halil Furkan, Stels, The MictlanTheGod,shaft, Lucas, Prince Hamiz, AntoG_25, Armandrillo, Solyan Andri, Oldflosky, ilMatto 80 e tutti quelli che hanno messo i loro lavori in rete.
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Come da promesso pubblico la mia patch nella speranza che qualcuno mi aiuti a migliorarla.
Il database è una mia creazione e non ha niente a che vedere con le altre grandi patch, è stato poi arricchito con il materiale che ho trovato in rete.
Non avendo mai utilizzato Ewoswitch non so come la patch si comporta con esso, stesso discorso vale per l'online, avendolo usato invece posso garantire il perfetto funzionamento dello stadiumserver.
L' installazione della patch è molto semplice, innanzitutto bisogna avere il gioco aggiornato al dlc 4.00, poi si andra a scaricare i file della conventinho patch ed ad inserirli nella solita cartella download situata in Disco locale (C.)-Programmi(x86)-Steam-steamapps-common-PRO EVOLUTION SOCCER 2019.

MI RACCOMANDO PRIMA DI FARE QUALSIASI OPERAZIONE FATE UN BACKUP DELLA VOSTRA CARTELLA

La patch nella versione originale è arricchita da 6 GB di facce che per comodità ho inserito nel sider, visto le importanti dimensioni le rilascerò in un secondo momento.

https://mega.nz/#F!Eb4RHRqI!lqLibCDihIx38BwJmUHzWA
complimenti sembra bellissima!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Complimenti.la condividi?
La serie b é aggiornata al mercato invernale?
Hai sostituito la ligue2 con la serie b? Però ho visto in altre europee una squadra di ligue2
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Complimenti.la condividi?
La serie b é aggiornata al mercato invernale?
Hai sostituito la ligue2 con la serie b? Però ho visto in altre europee una squadra di ligue2
E' una patch molto semplice, basta che scarichi i file dal link sopra il video e che li metti nella cartella download.
Il mercato di serie b lo avevo aggiornato giorno per giorno ma non ho avuto il tempo di verificare bene, probabilmente qualcosa mi è scappato.
Si ho sostituito la ligue 2 con la serie b, ma ho tenuto l'Auxerre perchè mi dispiaceva perderlo.
In altre europee ho messo anche Sunderland, Coventry , Portsmouth e Osasuna visto che hanno fatto i loro stadi più il Deportivo La Coruna che non può mancare.
Ho fatto tutto attraverso il database così uno si genera il suo edit 00000000 e se lo modifica come vuole.
Mancano le facce, ho 6 gb di volti nel sider ma con la mia connessione mi vorranno anni per riuscire a condividerla
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Come da promesso pubblico la mia patch nella speranza che qualcuno mi aiuti a migliorarla.
Il database è una mia creazione e non ha niente a che vedere con le altre grandi patch, è stato poi arricchito con il materiale che ho trovato in rete.
Non avendo mai utilizzato Ewoswitch non so come la patch si comporta con esso, stesso discorso vale per l'online, avendolo usato invece posso garantire il perfetto funzionamento dello stadiumserver.
L' installazione della patch è molto semplice, innanzitutto bisogna avere il gioco aggiornato al dlc 4.00, poi si andra a scaricare i file della conventinho patch ed ad inserirli nella solita cartella download situata in Disco locale (C.)-Programmi(x86)-Steam-steamapps-common-PRO EVOLUTION SOCCER 2019.

MI RACCOMANDO PRIMA DI FARE QUALSIASI OPERAZIONE FATE UN BACKUP DELLA VOSTRA CARTELLA

La patch nella versione originale è arricchita da 6 GB di facce che per comodità ho inserito nel sider, visto le importanti dimensioni le rilascerò in un secondo momento.

https://mega.nz/#F!Eb4RHRqI!lqLibCDihIx38BwJmUHzWA

Complimenti grandissimo lavoro!
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Complimenti grandissimo lavoro!
Grazie, fa molto piacere ricevere i complimenti di un editer.
Ci sono tante cose che vorrei fare, tipo inserire le migliori squadre di lega pro assieme alle squadre classiche, in modo da poterle inserire nel campionato konami e fare una sorte di campionato di lega pro, ma il tempo è poco e il lavoro da fare è tanto.
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Grazie, fa molto piacere ricevere i complimenti di un editer.
Ci sono tante cose che vorrei fare, tipo inserire le migliori squadre di lega pro assieme alle squadre classiche, in modo da poterle inserire nel campionato konami e fare una sorte di campionato di lega pro, ma il tempo è poco e il lavoro da fare è tanto.
sarebbe bellissimo anche con la serie C, ma poi credi che in ML sia possibile gestire retrocessioni e promozioni con 3 serie?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Purtroppo la serie C andrebbe giocata solo in modalità campionato konami.
immaginavo, sarebbe una bella cosa però... io ancora sono indeciso se aggiornare al dlc 4, oppure rimanere al 3 e continuare con la patch precedente di thundergibson. eventualmente, se ho capito bene, della tua basta avere aggiornato il gioco al dlc 4 e scaricare i tuoi files giusto?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Esatto, se stai giocando una ML che ti piace ti conviene non aggiornare e non cambiare patch perchè potrebbe sballarsi tutto, se invece vuoi ripartire con una nuova ML ti conviene aggiornare.
Se aggiorni al dlc 4.00 devi aggiornare anche il sider e usare i nuovi gameplay di incas.
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Esatto, se stai giocando una ML che ti piace ti conviene non aggiornare e non cambiare patch perchè potrebbe sballarsi tutto, se invece vuoi ripartire con una nuova ML ti conviene aggiornare.
Se aggiorni al dlc 4.00 devi aggiornare anche il sider e usare i nuovi gameplay di incas.
ciao
Non conosco questi nuovi gameplay di inacs. Secondo te migliorano di tanto la giocabilità rispetto all'originale?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep