CONVENTINHO PATCH 4.02

Va bene solo questo File dt_18_x64 migliorie gameplay o bisogna mettere anche quello con l'exe del pallone più pesante?
A parità di livello è più difficile?
Grazie mille per la segnalazione
Buona giornata

Ciao. Un solo dubbio. La versione da scaricare è quella del link alla prima pagina del thread?
Grazie

Ciao
Ho provato la giocabilità che mi hai segnalato e mi pare buona. Una sola domanda. Ho giocato molte partite ma non ho avuto nessun infortunio e in particolare quasi nessun fallo a mio favore. Per caso sono cambiati questi parametri?
Grazie

Gran bel progetto, volevo chiederti se si possono modificare le divise della ProVercelli, non essendo in Serie B (utile solo per tappare il buco delle 20 squadre) volevo sostituirla con una squadra "creata" da me.

lo stadium serve 1.3 come si mette? e altri stadi tipo lo scida e olimpico di torino dove li trovo?

Per mettere lo Stadium Server 1.3 devi avere il Sider 5.1.4, poi ti scarichi il nuovo modulo e aggiorni il tuo maps team in base alla patch che hai.
L'Olimpico di Torino non so dove lo hai visto, il Scida è in realtà lo Sports Park stadio fake konami che ho chiamato Scida per giocarci in ML con il Crotone.

allora nel sider 5.1.4 c'e' la cartella content e li ci metto lo stadium server??e' esatto?

Con l'aggiornamento di Febbraio la Conventinho Patch si arricchisce di una nuova squadra leggendaria.
Scaricate e rimpiazzate tutti i file ad esclusione di sound.cpk che è rimasto invariato dal link al primo post.
Avendo inserito tutte le facce nel sider tramite la cartella faces-root, il file faceclassic.cpk diventa superfluo, e quindi va eliminato.
Per chi non avesse il sider può inserire le facce creando il cpk della cartella faces-root e rigenerando il DpFileList.
Tempo permettendo a Marzo rilascerò un nuovo aggiornamento con tutte le minifacce della serie B e comincerò a vedere se è fattabile il discorso di inserire le squadre di lega pro, in modo da giocarci in modalità campionato konami.

• Mi piace
Reazioni: gati77
Lega pro sarebbe fantastico...che criterio useresti per le squadre da scegliere..??
Ne sceglierei 16 tra le più blasonate, quelle con più presenze in serie A + Bari e Cesena.
Ho visto che qui sul forum ci sono molti kits di lega pro, il vero problema saranno gli stats dei giocatori non essendoci un convertitore da FM e sperando che il gioco supporti tutti questi nuovi teams.

• Mi piace
Reazioni: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online