continui crash su xbox

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ma da Pes Team non si potrebbe fare un link come hanno fatto quelli di Pes Comunity?

Tanto per fare "l'unione fa la forza?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma da Pes Team non si potrebbe fare un link come hanno fatto quelli di Pes Comunity?

Tanto per fare "l'unione fa la forza?
Si ma tanto il link porterebbe al sito di pes e la segnalazione è singola..nel aenso che se vai sul supporto online per fare la segnalazione dal tuo browser o da un link pubblicato qui è la stessa cosa. L importante è bombardarli di segnalazioni;)
 
F

Faberuk

Guest
Avete visto ragazzi....hanno dato 10.000 gp come forma di risarcimento problema aste e l'xbox?niente manco quei du spicci manco facce riconsola con l'aglietto poi da dei vampiri succhia sangue è il colmo......oggi proverò a lanciare la mia one dai server xfactor hai visto mai che con il fattore x possa starmene collegato un oretta
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
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Avete visto ragazzi....hanno dato 10.000 gp come forma di risarcimento problema aste e l'xbox?niente manco quei du spicci manco facce riconsola con l'aglietto poi da dei vampiri succhia sangue è il colmo......oggi proverò a lanciare la mia one dai server xfactor hai visto mai che con il fattore x possa starmene collegato un oretta
Assirdo me ne hanno fatti sprecare una marea di gp co sti crash:mad:
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
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Il problema è che a loro dell'xbox non ie ne frega un ciufolo, basta vedere come lo hanno ottimizzato per l'X:mad:
 
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Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
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Il problema è che a loro dell'xbox non ie ne frega un ciufolo, basta vedere come lo hanno ottimizzato per l'X:mad:
Basta vedere in campo i cartelloni che pubblicizzano la ps4..non so se vi è mai capitato di vederli. Cmq ieri sera altri 2 crash..e la konami dtamattina si scusa per non essere stata chiara sul fatto che i giocatoribtipo salah che sono diventate palle nere non vengono aggiornate a chi le ha gia..e stica@@i
 
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pablito775

Primi Calci
29 Ottobre 2017
13
5
3
Xbox Gamertag
brusuillis77
fatta segnalazione ieri e questa la risposta che ho ricevuto oggi:

Thank you for contacting KONAMI Customer Support.

We sincerely apologize for any inconvenience that this issue may have caused you.

Regarding your concern, we would like to ask you to try the following procedures to see if the issue will be alleviated:

1. Please restart your device.
2. Kindly try playing the game using Wifi, 3G or 4G connection.
3. [For Android users] Please shut down all other applications in use. You will be able to see the applications that are active by pressing long on the HOME button.
※※The method to check this may differ according to the OS version.
4. Please clear the cache from the title screen.
5. Kindly do data recovery settings from EXTRAS > Support > Link Data and link your data to either Game Centre/Google Play/KONAMI ID.
6. Re-install the application.

If Error code 20 is being shown, please follow the steps below in order to try to resolve the reported matter:

1. Check your device's time setting and make sure it is the same as the Standard time of your region. If it is not, kindly correct the time settings.
2. Set up your data recovery settings if you have not set this up yet. After this, kindly uninstall and then re-install the application.

However, if the issue still persists after performing the procedures above, kindly provide the following information for us to be able to handle the matter accordingly:

- Device model and OS version:
- Date and time when the problem occurred:
- How the issue occurred (the steps taken before it happened):
- Steps you have taken after the matter occurred:
- Screenshot of any error messages:
- Further details about the reported issue:

We highly appreciate your cooperation, and we will wait for your reply.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
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fatta segnalazione ieri e questa la risposta che ho ricevuto oggi:

Thank you for contacting KONAMI Customer Support.

We sincerely apologize for any inconvenience that this issue may have caused you.

Regarding your concern, we would like to ask you to try the following procedures to see if the issue will be alleviated:

1. Please restart your device.
2. Kindly try playing the game using Wifi, 3G or 4G connection.
3. [For Android users] Please shut down all other applications in use. You will be able to see the applications that are active by pressing long on the HOME button.
※※The method to check this may differ according to the OS version.
4. Please clear the cache from the title screen.
5. Kindly do data recovery settings from EXTRAS > Support > Link Data and link your data to either Game Centre/Google Play/KONAMI ID.
6. Re-install the application.

If Error code 20 is being shown, please follow the steps below in order to try to resolve the reported matter:

1. Check your device's time setting and make sure it is the same as the Standard time of your region. If it is not, kindly correct the time settings.
2. Set up your data recovery settings if you have not set this up yet. After this, kindly uninstall and then re-install the application.

However, if the issue still persists after performing the procedures above, kindly provide the following information for us to be able to handle the matter accordingly:

- Device model and OS version:
- Date and time when the problem occurred:
- How the issue occurred (the steps taken before it happened):
- Steps you have taken after the matter occurred:
- Screenshot of any error messages:
- Further details about the reported issue:

We highly appreciate your cooperation, and we will wait for your reply.
Ma queste sembrano indicazioni per la versione per lo smartphone:eek:
 

pablito775

Primi Calci
29 Ottobre 2017
13
5
3
Xbox Gamertag
brusuillis77
Ma queste sembrano indicazioni per la versione per lo smartphone:eek:

esatto. Questo la dice lunga sul livello di competenza del customer service konami.
Ti confermo di aver inoltrato la segnalazione tramite il link nelle pagine precedenti e di aver oltretutto specificato piattaforma ecc tramite form.
Secondo me ci stanno prendendo per il culo
 

AlarmedDuke2427

Pulcini
28 Settembre 2017
24
5
3
Xbox Gamertag
AlarmedDuke2427
Ieri sera sono riuscito a completare 4 partite senza paricolari problemi
Qualcun atro ha notato miglioramenti?
 

pablito775

Primi Calci
29 Ottobre 2017
13
5
3
Xbox Gamertag
brusuillis77
comunque gli ho risposto, e come gia' successo ad altri mi hanno detto che stanno "investigando".....mo vediamo quanto dura sta storia.....
ma se invece segnalassimo alla microsoft?? in fondo questo e' un disservizio, e visto che paghiamo sia microsoft che konami,la microsoft dovrebbe a sua volta "investigare" su quello che sta succedendo...che dite?
 
F

Faberuk

Guest
comunque gli ho risposto, e come gia' successo ad altri mi hanno detto che stanno "investigando".....mo vediamo quanto dura sta storia.....
ma se invece segnalassimo alla microsoft?? in fondo questo e' un disservizio, e visto che paghiamo sia microsoft che konami,la microsoft dovrebbe a sua volta "investigare" su quello che sta succedendo...che dite?
Buona idea anzi ottima
 

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