continui crash su xbox

F

Faberuk

Guest
tra l'altro stamattina la situazione è piu catastrofica del solito...
Ma come si può arrivare ad un disservizio come questo....eppure di segnalazioni ne avranno avute da ogni dove.....come andrebbe tradotta una situazione del genere?peccato non essere un milionario mi ci sarei divertito di brutto e loro continuano a rispondere a stampo...cambiano solo i destinatari delle mail da spedire che dire il prossimo anno userò la versione lite perché per me stanno bene così!!!!
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Mah..senza parole. Sembra che anche quando non crasha ci siano problemi. Da giorni quasi tutte le partite con una o due tacche..ingiocabile. Stamattina 8 partite. Le prime due perse, poi 6 vittorie di fila ma divertimento zero. Giocatori nel fango, tempi di risposta lunghissimi..ho preso certi gol che stavo per tirare giu ilcalendario (e io non bestemmio mai!).
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ma potrebbe essere un problema legato al tipo di connessione?
Io in questi ultimi due tre giorni dove voi dite di aver avuto tutte queste disconnessioni non ho avuto nessun problema, addirittura non si palesava nemmeno più il messaggio di problemi con il server , fino a ieri sera dove è riapparso il messaggio, ma disconnessioni niente.
Io ho fibra 30 mega.
Poi magari è una cazzata però a sto punto bisogna pensarle tutte.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma potrebbe essere un problema legato al tipo di connessione?
Io in questi ultimi due tre giorni dove voi dite di aver avuto tutte queste disconnessioni non ho avuto nessun problema, addirittura non si palesava nemmeno più il messaggio di problemi con il server , fino a ieri sera dove è riapparso il messaggio, ma disconnessioni niente.
Io ho fibra 30 mega.
Poi magari è una cazzata però a sto punto bisogna pensarle tutte.
Ma sinceramente non credo sia la connessione perché il gioco va in crash anche se non sei online. E poi io ho sentito diversi utenti con i quali ho giocato e tutti lamentano il problema e nn solo italiani. Io ho connessione adsl 20 mega effettivi 17 e non ho mai avuto alcun tipo di problema in nessun gioco..neanche con questo pes..fino all'ultimo aggiornamento:confused:
 
F

Faberuk

Guest
Ma potrebbe essere un problema legato al tipo di connessione?
Io in questi ultimi due tre giorni dove voi dite di aver avuto tutte queste disconnessioni non ho avuto nessun problema, addirittura non si palesava nemmeno più il messaggio di problemi con il server , fino a ieri sera dove è riapparso il messaggio, ma disconnessioni niente.
Io ho fibra 30 mega.
Poi magari è una cazzata però a sto punto bisogna pensarle tutte.
Guarda io sono in uk con virgin 200 mb in download mai avuto problemi con nessun gioco solo pes dal data pack 3.0
 
F

Faberuk

Guest
Altro che le nostre connessioni..Come stiamo messi male in Italia..e ora prossimi alle votazioni c'è pure l'incubo di s.king "a volte ritornano"
AHAHAHAH forte.....si é considera che la mia prima adsl(la più scarsa avuta)era per i 30mb ma non ci crederai se ti dico che raggiungevi a volte i 38/39 mb poi ho avuto una 50mb stessa storia e mo me so allargato con la 200 mb ma considera che faccio pure streaming in 4k oltre che a giocare poi la donna che non gli piace mai ciò che guardo quindi altro tv da gestire per lo streaming......Italia?all'epoca del mulo passai a fastweb proprio per avere più banda,all'epoca addirittura era per i 20mb,be se sarà mai andata intorno i 13/15 era grasso che colava ma la maggior parte del tempo mi lavorava sui 7/8 mb....ma cazzarola ne so passati di anni spero almeno ora ti danno il traffico per cui paghi
 
  • Like
Reactions: Junichiro

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Ma potrebbe essere un problema legato al tipo di connessione?
Io in questi ultimi due tre giorni dove voi dite di aver avuto tutte queste disconnessioni non ho avuto nessun problema, addirittura non si palesava nemmeno più il messaggio di problemi con il server , fino a ieri sera dove è riapparso il messaggio, ma disconnessioni niente.
Io ho fibra 30 mega.
Poi magari è una cazzata però a sto punto bisogna pensarle tutte.
Io ho una Alice 200 mega, allineata a 192... Tutto bene fino alla datapack 3.00, da li in poi smadonnamenti continui.. Tripla exp e crujff ormai andati senza poterli sfruttare.. Ma tanto che gli frega a konami:mad:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io ho fibra 100 mega tim ed ho risolto il problema che affligge pes dal data pack 3.0: sto giocando a for honor, ghost recon, pubg... probabilmente sarà il mio ultimo pes... mi dispiace solo dover tornare a fifa che quest’anno ho saltato dopo 10 anni...
sono contento di non essere un fan sfegatato della serie e questo mi permette di vedere anche i lati negativi, IA pessima in primis...
 

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Io ho fibra 100 mega tim ed ho risolto il problema che affligge pes dal data pack 3.0: sto giocando a for honor, ghost recon, pubg... probabilmente sarà il mio ultimo pes... mi dispiace solo dover tornare a fifa che quest’anno ho saltato dopo 10 anni...
sono contento di non essere un fan sfegatato della serie e questo mi permette di vedere anche i lati negativi, IA pessima in primis...
Purtroppo sono d'accordo con te.. Per un titolo che dovrebbe avere una componente online forte e rodata negli anni ed invece nella stessa pecca terribilmente... non ci sono scuse!!! Io pure oramai ho ripreso in mano shadow of war e mi diverto a fare strage di uruk hai:D p.s: scusa l'OT.. Mi consiglieresti PUBG?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Purtroppo sono d'accordo con te.. Per un titolo che dovrebbe avere una componente online forte e rodata negli anni ed invece nella stessa pecca terribilmente... non ci sono scuse!!! Io pure oramai ho ripreso in mano shadow of war e mi diverto a fare strage di uruk hai:D p.s: scusa l'OT.. Mi consiglieresti PUBG?
A me sta piacendo anche se necessita di essere ancora ottimizzato su console... però online si trova in offerta a 19 euro... A quel prezzo un pensierino lo potresti anche fare...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Stamattina aggiornamento di 600 mega per Pes su Xbox.....che sia per risolvere il problema?
Speriamo..ma per ora la versione ufficiale della nuova patch è questa..:eek::eek::mad: È incredibile che nn dicano niente..
 

Allegati

  • Screenshot_2018-03-01-08-40-23.png
    Screenshot_2018-03-01-08-40-23.png
    78.9 KB · Visualizzazioni: 6

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Dal comunicato sembra essere una patch legata ai giocatori,vista che è presente anche per ps4,mai dire mai
Si è per risolvere un bug che si attivava con la modifica aggiornamento live..non parla di crash xbox..speriamo che indirettamente risolva anche i nostri problemi. Vedremo.mio vorrei anche un rimborso..o in gp..oppure anche Cruyff o Gullit andrebbero bene:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Si è per risolvere un bug che si attivava con la modifica aggiornamento live..non parla di crash xbox..speriamo che indirettamente risolva anche i nostri problemi. Vedremo.mio vorrei anche un rimborso..o in gp..oppure anche Cruyff o Gullit andrebbero bene:D
Si si cruyff e Gullit e la potremo chiude qui ihihihihih
 
  • Like
Reactions: Junichiro