continui crash su xbox

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
I 10.000 li ha dati anche alla X ma penso per i problemi con le aste, mentre i 30.000 li ha dati solo utenti Microsoft per il discorso dei crash improvvisi;)
 

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
E niente... Konami ti ringrazio!! Ma perché diavolo non spendi qualche soldino per dei server degni?!?!? Crash durante aste.. connessioni server non riuscite.. Finalmente partita challenge online dove sfodero 60 minuti scintillanti con i miei bronzetti contro un Liverpool pieno di stelle, 3-0 e puff.. Connessione persa e sconfitta a tavolino... Grazie Konami.. Che l'odio sia con te!!!:mad::mad:
 

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Incredibile.. Altra partita stradominata.. Bimbominkia che smette di giocare e lascia i comandi al 60'.. Al 87' connessione persa col server.. Sconfitta a tavolino e probabile retrocessione.. É qualche cheat del menga o cosa????
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
Incredibile.. Altra partita stradominata.. Bimbominkia che smette di giocare e lascia i comandi al 60'.. Al 87' connessione persa col server.. Sconfitta a tavolino e probabile retrocessione.. É qualche cheat del menga o cosa????
non ti saprei dire...io dall'ultima manutenzione non ho più avuto problemi...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Me lo sono chiesto anche io.. Ma in casa nessun problema di connessione.. Fibra 200 a palla.. Niente di diverso dal solito.. Sfiga immane quindi..:mad::mad:
Guarda sarà stato anche un semplice attimo di calo magari, ma se te la da parsa vuol dire che a disconnetterti sei stato te, altrimenti l' avrebbe data nulla al massimo.
Capita e si, è una gran sfiga e si rosica parecchio.. :mad:;)
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
A me comunque ogni tanto la X si pianta e mi torna alla home , non mentre gioco, ma comunque qualche problema lo da ancora, solo con Pes:(