continui crash su xbox

AlarmedDuke2427

Pulcini
28 Settembre 2017
24
5
3
Xbox Gamertag
AlarmedDuke2427
Ciao a tutti, ho preso pes2018 a settembre e fin da subito giocando in myclub ho avuto problemi di crash durante il matchmaking nelle partite on-line (ovviamente partita persa 3-0, contratti scalati e reputazione cortesia diminuita). In sostanza quando mi abbinava un avversario il gioco si bloccava e tornava alla schermata home della xbox one.
Scritto a Konami che mi ha dato risposte più assurde che non centravano nulla col mio problema, finché ho inviato un video del problema. A questo punto mi hanno risposto che non riuscivano a riprodurre l'errore e di contattare microsoft perché era un problema di xbox. Ovviamente con nessun altro gioco mi era mai successa una cosa simile, neppure con pes2017.
Adesso, dopo l'aggiornamento alla versione 3.0 del 16 febbraio, la situazione è peggiorata di parecchio: i crash sono diventati molto frequenti e non solo più durante il matchmaking on line, ma in qualsiasi momento anche soltanto navigando nei vari menù.

Qualcuno ha riscontrato i medesimi problemi?
Consigli su come risolvere?

Grazie.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ciao a tutti, ho preso pes2018 a settembre e fin da subito giocando in myclub ho avuto problemi di crash durante il matchmaking nelle partite on-line (ovviamente partita persa 3-0, contratti scalati e reputazione cortesia diminuita). In sostanza quando mi abbinava un avversario il gioco si bloccava e tornava alla schermata home della xbox one.
Scritto a Konami che mi ha dato risposte più assurde che non centravano nulla col mio problema, finché ho inviato un video del problema. A questo punto mi hanno risposto che non riuscivano a riprodurre l'errore e di contattare microsoft perché era un problema di xbox. Ovviamente con nessun altro gioco mi era mai successa una cosa simile, neppure con pes2017.
Adesso, dopo l'aggiornamento alla versione 3.0 del 16 febbraio, la situazione è peggiorata di parecchio: i crash sono diventati molto frequenti e non solo più durante il matchmaking on line, ma in qualsiasi momento anche soltanto navigando nei vari menù.

Qualcuno ha riscontrato i medesimi problemi?
Consigli su come risolvere?

Grazie.
Si ne abbiamo parlato nella sezione delle problematiche. Questo aggiornamenti porta a continui crash su xbox one. Alcuni di noi hanno segnalato l accaduto a konami che ha riapondo che ne sono al corrente. Speriamo bene
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ci sono anche altri utenti Xbox che lamentano le stesse problematiche nel topic delle criticità.
Strano però che Konami non si sia pronunciata ufficialmente vista l’enormità del problema :eek:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

AlarmedDuke2427

Pulcini
28 Settembre 2017
24
5
3
Xbox Gamertag
AlarmedDuke2427
Hanno risposto:

Grazie per averci contattato.

Riguardo questo inconveniente, ti informiamo che ne siamo al corrente e che stiamo investigando per risolverlo.

Nel caso in cui ci fossero delle infirmazioni da condividere con i giocatori, faremo un annuncio nel gioco o nel sito ufficiale.

Grazie per la comprensione e supporto.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Hanno risposto:

Grazie per averci contattato.

Riguardo questo inconveniente, ti informiamo che ne siamo al corrente e che stiamo investigando per risolverlo.

Nel caso in cui ci fossero delle infirmazioni da condividere con i giocatori, faremo un annuncio nel gioco o nel sito ufficiale.

Grazie per la comprensione e supporto.
La comprensione è un eufemismo..ho finito gp cortesia e perso una valanga di punti:mad:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho controllato la mail anche a me la konami ha risposto di routine. Oggi un brasiliano mi ha chiesto se anche da noi il gioco dava problemi.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Stesso problema anche io con xbox, ma non dipende da Microsoft perchè tutto il resto funziona:mad::mad:

Come si segnala il problema a konami?

Tramite email o semplice attraverso il gioco stesso?

Scusate ma non l'ho mai fatto e non so come si fa.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Stesso problema anche io con xbox, ma non dipende da Microsoft perchè tutto il resto funziona:mad::mad:

Come si segnala il problema a konami?

Tramite email o semplice attraverso il gioco stesso?

Scusate ma non l'ho mai fatto e non so come si fa.
Dal sito di pes. Trovi supporto online.
 
  • Like
Reactions: Daxter

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Non so se può aiutare ma ho notato che se prima di entrare in myclub si fa l'aggiornamento live, da sempre il messaggio "problemi con server", però non si presenta il problema del crash.
Poi magari è solo una coincidenza:(
 
F

Faberuk

Guest
Non so se può aiutare ma ho notato che se prima di entrare in myclub si fa l'aggiornamento live, da sempre il messaggio "problemi con server", però non si presenta il problema del crash.
Poi magari è solo una coincidenza:(
È solo una coincidenza fidati
 

AlarmedDuke2427

Pulcini
28 Settembre 2017
24
5
3
Xbox Gamertag
AlarmedDuke2427
Qualcuno ha provato se con l'aggiornamento di stanotte hanno risolto o continua ad essere inutilizzabile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12