continui crash su xbox

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ragazzi visto che Konami se ne frega io,come suggerito da pablito,ho contattato la Microsoft ,sono stato in chat tipo 10 min e mi sono sembrati genuini nel rispondermi che investigheranno sul problema ......quindi noi xboxari ,a mio avviso, dobbiamo passare per questo canale pressare microsoft per arrivare a Konami......dobbiamo essere uniti altrimenti qui non se ne esce....visto che con l'utimo aggiornamento non hanno risolto ,nessuno ci garantisce ciò potrà avvenire in seguito....e se costoro (konami)Non faranno nulla per risolvere?avremmo un gioco pagato in pieno inutilizzabile poi io ci ho speso anche soldi per le monete...qualcosa deve essere fatto!!!
Concordo. Dobbiamo essere uniti e farci valere. Hai fatto benissimo a contattare Microsoft che, se volesse, potrebbe anche rimuovere il gioco dallo store (cosa auspicabile).
Inizio a pensare che ci sia del dolo da parte di Konami. Non vorrei che questi continui errori di comunicazione con il server siano imputabili ad un ridimensionamento dello spazio a favore dell'utenza PS4 (certamente maggiore) ai danni di quella Xbox (più limitata).
La mia è solo una supposizione e non la posso dimostrare.
Ciò che è certo è che dall'ultimo DLC non gioco più online, ad ogni avvio del gioco crasha subito, per fare un paio di partite anche contro com (con i titolari) devi pregare lo Spirito Santo per non perdere contratti ecc...
BASTA!!!!...DI sicuro l'anno prossimo la Barcellona Edition possono infilarsela su per il ....:mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Concordo. Dobbiamo essere uniti e farci valere. Hai fatto benissimo a contattare Microsoft che, se volesse, potrebbe anche rimuovere il gioco dallo store (cosa auspicabile).
Inizio a pensare che ci sia del dolo da parte di Konami. Non vorrei che questi continui errori di comunicazione con il server siano imputabili ad un ridimensionamento dello spazio a favore dell'utenza PS4 (certamente maggiore) ai danni di quella Xbox (più limitata).
La mia è solo una supposizione e non la posso dimostrare.
Ciò che è certo è che dall'ultimo DLC non gioco più online, ad ogni avvio del gioco crasha subito, per fare un paio di partite anche contro com (con i titolari) devi pregare lo Spirito Santo per non perdere contratti ecc...
BASTA!!!!...DI sicuro l'anno prossimo la Barcellona Edition possono infilarsela su per il ....:mad::mad::mad:
Si invictus dobbiamo pressare le palle a microsoft e loro di conseguenza magari le pressano a Konami non aspettate contattate tutti la microft al più presto.....loro vanno fieri dei loro server è servizi on line non vorranno nulla del genere possa oscurare la loro utenza(almeno spero)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho avviato una chat con la microsoft per la segnalazione. Non trovo giusto che l'assistenza sia solo in inglese perché magari non è alla portata di tutti. Premesso questo la persona con cui ho chattato mi ha detto segnalerà tutto al suo teamleader e contatteranno konami. Entro 3 giorni mi mandano una mail per sapere come è andata. Sara vero?
 

Allegati

  • Screenshot_2018-03-01-11-44-50.png
    Screenshot_2018-03-01-11-44-50.png
    113.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: Faberuk

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho avviato una chat con la microsoft per la segnalazione. Non trovo giusto che l'assistenza sia solo in inglese perché magari non è alla portata di tutti. Premesso questo la persona con cui ho chattato mi ha detto segnalerà tutto al suo teamleader e contatteranno konami. Entro 3 giorni mi mandano una mail per sapere come è andata. Sara vero?
io chatto sempre in italiano con il supporto MS... o_O
 

AlarmedDuke2427

Pulcini
28 Settembre 2017
24
5
3
Xbox Gamertag
AlarmedDuke2427
Oggi ho provato 2 partite on line e 1 contro com sembrava tutto nella norma. Speriamo non sia solo un caso fortunato. Qualcun altro ha notato miglioramenti di stabilità?
 
F

Faberuk

Guest
Ragazzi a dover di cronaca devo riportare che dopo l'aggiornamento ho giocato senza problemi nessun crash vedremo nei prossimi giorni come si comporta
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ahahahah non se ne esce mai vivi ndo coglio coglio a me il Paolo lo hanno dato comunque ;)vinta la Challenge vs com trovato a liv1
A me piacerebbe Gullit..penso che farò un po di sim per racimolare qualche spiccio..sto sempre rasente lo zero e molti giocatori che protestano per mancati stipendi:D Che poi più per sfizio che per altro..io gioco quasi esclusivamente 3 stelle.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Si oramai giusto lo sfizio anche la mia squadra è bella che settata....per non considerare poi che un liv 1 da far crescere e più espensivo de ma creatura a son de plasmon:)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ma a voi ieri sera funzionava il live?
A me dava live non funzionante fino all'una dalle 20.00.
Ho controllato su Microsoft e confermava che c'era un problema con gli account e stavano cercando di risolverlo:(:confused:
 

AlarmedDuke2427

Pulcini
28 Settembre 2017
24
5
3
Xbox Gamertag
AlarmedDuke2427
Ma a voi ieri sera funzionava il live?
A me dava live non funzionante fino all'una dalle 20.00.
Ho controllato su Microsoft e confermava che c'era un problema con gli account e stavano cercando di risolverlo:(:confused:

Si nessun problema con live dalle 23.00 alle 01.00
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online