Console e Videogames

Mi è venuto in mente che manca anche Metal Gear. Io lo avrei messo :D

Ma infatti... Metal Gear Solid 1 è un capolavoro!
Resident Evil 1 dov'è? Hanno messo il 4?!?
Street Fighter II dov'è?
Shenmue?
...e tralascio altri titoli.

E' il solito discorso, sta lista l'ha fatta un bimbominkia o qualcuno che non sa cosa sono i videogiochi.

Io sono veramente diviso sul da farsi.. devo passare a next gen, non ho grandi pretese "video" quindi sono diviso esattamente in due tra la slim e la pro. Perchè da un lato potrei prendere la Slim (o addirittura puntare una C chassis da 1TB che inevitabilmente sbologneranno presto a 4 soldi..) dall'altro l'idea che con 100 euro in più ti porti a casa una macchina nuova e dall'hardware più che raddoppiato mi ingolosisce non poco..

Alla fine penso opterò per la Pro.. se devo entrare in un segmento, ci entro con l'ultimo modello.. una volta che spendi.. del resto non saranno 100 euro a farmi ricco, no?

Comunque ragazzi sullo store ps4 e ps3 hanno messo un pò di giochi in offerta. Su ps4 spiccano (almeno per i miei gusti) i due wolfenstein (the new order a 8,99 e old blood a 5,99) e dark souls 2 a 19,99.

Per la Slim o per la prima uscita. Inoltre volevo chiederti se la prima Ps4 uscita con l'arrivo della slim andrà fuori commercio come ho letto su un sito.

Allora, facciamo un po' di chiarezza. Al momento in giro ci sono parecchi modelli di PS4:

- ps4 base 500gb, che chiameremo B Chassis (quella uscita nel 2013/2014)
- ps4 "C Chassis" hd da 1TB ed è una versione migliorata della "B" nel peso, consumi e prestazioni (e come vedi anche nell'hard disk) che è uscita il settembre scorso
- ps4 Slim (HD da 500gb): è l'ultimo modello migliorato della ps4 base e andrà a sostituire i due vecchi modelli. Vuol dire che le prime due che ti ho elencato o le trovi sul mercato dell'usato oppure in qualche scorta di magazzino.

- ps4 PRO: due volte e mezza più potente delle altre play (ma anche il doppio più grande della slim). HD da 1 TB e supporto ai 4K. Non sostituirà nessuna Play precedente, ma potrebbe darsi che Sony promuova una permuta delle vecchie play in modo da portare tutti su PRO.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per il resto, a disposizione. Mi sono fatto una certa cultura in questi giorni! :D

Allora, facciamo un po' di chiarezza. Al momento in giro ci sono parecchi modelli di PS4:

- ps4 base 500gb, che chiameremo B Chassis (quella uscita nel 2013/2014)
- ps4 "C Chassis" hd da 1TB ed è una versione migliorata della "B" nel peso, consumi e prestazioni (e come vedi anche nell'hard disk) che è uscita il settembre scorso
- ps4 Slim (HD da 500gb): è l'ultimo modello migliorato della ps4 base e andrà a sostituire i due vecchi modelli. Vuol dire che le prime due che ti ho elencato o le trovi sul mercato dell'usato oppure in qualche scorta di magazzino.

- ps4 PRO: due volte e mezza più potente delle altre play (ma anche il doppio più grande della slim). HD da 1 TB e supporto ai 4K. Non sostituirà nessuna Play precedente, ma potrebbe darsi che Sony promuova una permuta delle vecchie play in modo da portare tutti su PRO.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per il resto, a disposizione. Mi sono fatto una certa cultura in questi giorni! :D
Ok grazie di tutto.:)

knipsel9xuwi.png

I consumi e il rumore dei diversi modelli di Ps4 a confronto. La CUH-2000 è la Ps4 Slim. Si notano consumi molto ridotti, e rumore paragonabile a quello dell'Xbox One e più silenzioso della Xbox One Slim. Di sicuro molto più silenziosa di una Ps4 del 2014 che alle volte pare un asciugacapelli per il rumore che fa, specialmente in estate.

the noise level: it appears to be significantly quieter in many scenarios. In fact, in the tests we ran using digital content (ie no BD drive noise), it's up there with the original Xbox One and marginally quieter than the Xbox One S

Ok grazie di tutto.:)

Figurati. C'è da dire che il prossimo futuro è del tutto indecifrabile: non credo che molti possessori di ps4 si priveranno della loro per passare a PRO. Al massimo potrebbero essere allettati dalla "permuta".
È altresì vero che i prezzi della C chassis, subiranno un deprezzamento di almeno 50 euro.

Tutto sta al ragionamento che uno vuole fare: io non ho ps4 ma ho appena preordinato una PRO perchè sono della filosofia che se devo entrare in un segmento, entro con l'ultimo dispositivo, sempre che il prezzo me lo permetta. E onestamente, per soli 100 euro in più (che non mi fanno ricco) preferisco avere il modello più potente in circolazione. Poi magari lo sfrutterò la metà per via della tv che non ho ancora in 4k ma in full HD, ma "te la ritrovi avanti" come diciamo da queste parti.

Se invece non avessero presentato la PRO, avrei aspettato l'uscita della slim e un deprezzamento della C chassis e sarei andato su quest'ultima.

• Mi piace
Reazioni: ML Player
Figurati. C'è da dire che il prossimo futuro è del tutto indecifrabile: non credo che molti possessori di ps4 si priveranno della loro per passare a PRO. Al massimo potrebbero essere allettati dalla "permuta".
È altresì vero che i prezzi della C chassis, subiranno un deprezzamento di almeno 50 euro.

Tutto sta al ragionamento che uno vuole fare: io non ho ps4 ma ho appena preordinato una PRO perchè sono della filosofia che se devo entrare in un segmento, entro con l'ultimo dispositivo, sempre che il prezzo me lo permetta. E onestamente, per soli 100 euro in più (che non mi fanno ricco) preferisco avere il modello più potente in circolazione. Poi magari lo sfrutterò la metà per via della tv che non ho ancora in 4k ma in full HD, ma "te la ritrovi avanti" come diciamo da queste parti.

Se invece non avessero presentato la PRO, avrei aspettato l'uscita della slim e un deprezzamento della C chassis e sarei andato su quest'ultima.

Anche non avendo una TV che supporta il 4k avrai comunque una console più potente che farà girare meglio ogni gioco, con framerate o effetti migliori a 1080p. Anche io al posto tuo comprerei senza pensarci Ps4 Pro.

Anche non avendo una TV che supporta il 4k avrai comunque una console più potente che farà girare meglio ogni gioco, con framerate o effetti migliori a 1080p. Anche io al posto tuo comprerei senza pensarci Ps4 Pro.

Grazie, era quello che speravo di sentirmi dire! :) l'ho prenotata un'ora fa :D ora devo aspettare due mesi..

Dipende di che ps4 stiamo parlando, ora ce ne sono tante in giro! Io ho appena preso la Pro a 410 su amazon
Ma su amazon non è ancora prenotabile la ps4 Pro...come hai fatto ad averla già prenotata li??! E poi dovrebbe costare 399 euro...mica 410...occhio a non farti fregare..
Aloa

quello che dici è vero, ma è prenotabila al prezzo minimo garantito, vuol dire che lo faranno scendere.. secondo me!

Sony: 'La patch 4K HDR avrà un costo? Dipende'

SCHEDA NEWS [1147] ARTICOLI [26] VIDEO [59] IMG [137] TRUCCHI [0] FORUM [1]
09/09/2016 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi

Masayasu Ito di Sony Interactive Entertainment è stato intervistato dalla testata giapponese Game Impress Watch, svelando alcune interessanti novità per quanto riguarda PlayStation 4 Pro. Alla domanda se la patch 4K HDR per i titoli esistenti sarà gratuita o a pagamento, Ito ha risposto: “Sarà diverso per ogni titolo. Credo che dipenderà dal pensiero di ogni publisher. Per quanto riguarda Sony Interactive Entertainment dipenderà da ogni titolo […] Quello che sto dicendo è che ci saranno giochi con patch a pagamento e giochi con patch gratuite? Corretto”.

Questi dichiarazioni, verosimilmente, faranno molto discutere e crediamo che Sony tornerà presto sull’argomento. Non mancheremo di tenervi aggiornati.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...-patch-4k-hdr-avra-un-costo-dipende-.aspx#lst

Secondo il mio punto di vista è un'ottima iniziativa,dopo i dlc anche le patch e sony si sta muovendo per accontentare gli utenti e gli amanti di questo marchio,così bello

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online