Bello, logico, ed introduce un punto di vista fondamentale, dato che molti oramai si lamentano ad ogni recensione, o quasi, le differenze di età e quindi di esperienze, contano tanto, anche se è giusto che chi recensisce debba essere il più professionale e "tecnico" possibile, poichè il divertimento che un titolo suscita (cosa che dovrebbe essere la più importante, alla faccia di PS4 Pro e X Scorpio) sarà sempre soggettivo, così come per i film/musica/libri e all'eterna diatriba tra parere della critica e gusti del pubblico
Avrei voluto provarlo, non ho ben capito se si può giocare anche in single player, so che comunque bisogna essere connessi, ma non ho ben capito il resto, uno sparatutto lo vorrei, e non uno squallido CoD, ho preso in offerta tempo fa Battlefield Hardline a 5€ sul PSN, ma è una cagata pazzescahttp://www.eurogamer.it/articles/20...-the-division-e-il-gioco-piu-venduto-del-2016
The Division gioco in assoluto più venduto dell'anno tra USA e Europa![]()
sei su ps4 o ps3?se sei su ps3 ti consiglio brothers in arms hell's higway, ottimo sparatutto strategico ambientato nella seconda guerra mondiale, è vecchiotto, però se l'hai saltato dacci un occhio.Avrei voluto provarlo, non ho ben capito se si può giocare anche in single player, so che comunque bisogna essere connessi, ma non ho ben capito il resto, uno sparatutto lo vorrei, e non uno squallido CoD, ho preso in offerta tempo fa Battlefield Hardline a 5€ sul PSN, ma è una cagata pazzesca
Grazie, ma per adesso solo PS4, poi tra poco anche la ciccia, ma ne vorrei uno dove sparo a cristiani (non in senso religioso)sei su ps4 o ps3?se sei su ps3 ti consiglio brothers in arms hell's higway, ottimo sparatutto strategico ambientato nella seconda guerra mondiale, è vecchiotto, però se l'hai saltato dacci un occhio.
A inizio 2017 usciranno sniper ghost warrior 3 e sniper elite 4.....io li prenderò sicuro più avanti....e sono ottimi titoli.Grazie, ma per adesso solo PS4, poi tra poco anche la ciccia, ma ne vorrei uno dove sparo a cristiani (non in senso religioso)
Tu che aspetti codesto gioco come me, ma di Mount & Blade cosa ne pensi? Vale un pò la pena?Io aspetto cmq kingdom come deliverance!!!!!
È un gioco solo o quasi multiplayer...non so molto...invece kingdom come deliveramce è solo singleplayer...Tu che aspetti codesto gioco come me, ma di Mount & Blade cosa ne pensi? Vale un pò la pena?
Siii...giusto! Attivare tutto !!!L'hdr è praticamente il range cromatico più vicino a quello dell'occhio umano. Non è una cosa solo da 4k, ma dovrebbe essere presente anche nelle tv più recenti. Nelle fotocamere di solito aumenta il contrasto tra colori scuri e chiari.
Come ti è stato saggiamente suggerito, però, tu nel dubbio ATTIVA TUTTO!
Aspe, attiva tutto dipende, io una TV Full Hd che però ha già i suoi 6 annetti, funziona benissimo e non la cambio finchè vive, ma se attivo l'HDR su PS4 mi impazzisce per un pò e poi sparisce il segnale video, costringendomi a resettare l'avvio della consoleSiii...giusto! Attivare tutto !!!
Nel dubbio, come disse Alberto, casomai mena!!!!![]()
http://www.eurogamer.it/articles/20...mer89-riceve-una-pizza-alla-nutella-in-faccia
Mi pare che tempo fa @pietro19771 e altri ne parlaste di questo cicciogamer....
Come potete vedere nel video qui sopra, Mirko Alessandrini (vero nome dello youtuber), urla alla sicurezza di rincorrere e catturare l'attentatore, un ordine che sembrerebbe essere fallito: la persona è infatti riuscita a scappare senza essere stata rintracciata dagli addetti dell'evento.
Cicciogamer89, giustamente stizzito, dopo la scomoda vicenda si è poi subito ritirato nelle retrovie, in uno spazio esclusivo agli autografi.
Attentatore?
Si è ritirato nello spazio dedicato agli autografi? Ma fatemi capire, c'è gente che gli chiede l'autografo?![]()