Console e Videogames

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
puttana la juventus cosa cazzo han tirato fuori!!!
perdonate gli epiteti per l'entusiasmo : )

mia top 3: (tutti e tre solo playstation)

1) FORSPOKEN
c'è una presa male... spring 2022
però temevo 2023, quindi presa bene! :)
open world square enix che sembra esser stratosferico


2) GOD OF WAR RAGNAROK (purtroppo senza data)
grafica pazzesca, mostri grossi, storia che sembra epica. già come grafica era al top con la versione della collector. qua siamo over the top. ok che alla fine è un pigia pigia... ma la run sarà indimenticabile!
ps. incredibile come parla il tizio di santa monica studios (non corey barlog, l'altro). non si capiva veramente nulla... mezza patata in bocca : D


3) GRAN TURISMO 7 - marzo 2022
grafica da sti filmati sembra bellissima. parco macchine sembra validissimo come al solito, personalizzazioni e tuning infinito, mappamondo per girare appunto il mondo per scegliere eventi. dall'intervista mi è sembrato di capire che il dualsense sarà differente per ogni macchina utilizzata per i trigger, mentre l'haptic feedback su ogni terreno diverso. ok che per fare i seri ci vorrebbe postazione con volante, ma visto che non me la prenderò mai...
ho un grosso dubbio: nel video non si è vista una collisione/incidente. se le macchine non si distruggono non dico che rimane sullo scaffale ma poco ci manca (wreckfest mi ha rovinato!)

che mi dici @crazy for soccer ? :D
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
e poi han presentato tipo 20 giochi... che come un nerd mi son segnato per commentare con i miei amici che han visto live mentre io ero fuori a cena : D

remastered di uno star wars. mi sa solo per veri fan.
project eve. mezzo god of war per stile di combattimento, in un mondo coi mostri di last of us. da tenere d'occhio che potrebbe esser una bomba! (anche se il personaggio femmina con tutina lucida...)

tiny tina's wonderland: fps stupendo con grafica tipo cell shadin. peccato che non giochi a nulla in prima persona.
rainbox six extraction. altro fps veramente bello da vedere in una ambientazione alla stranger things. purtroppo come sopra. prima persona
alan wake remastered...
gta 5 per play 5... no comment! pensare al 6 no eh???
ghost wire. fps bellissimo in un mondo che ricorda death stranding.
un gioco dei guardiani della galassia. graficamente sembra figo. giocare con un mezzo procione fa sempre piacere (post biomutant ancora di più). però mi sa scaffale : )
blood hunt: gioco di vampiri. sembra anche carino. non lo prenderò mai
kid amnesia. mi ha ricordato myst nel poco che "non" si è visto e non si è capito molto
tchia. veramente bello da vedere con la grafica cartonesca film pixar, ma c'è il timore che sia troppo bambinesco. in quel caso magari me lo sparo coi nipoti : D

remastered di uncharted ps5 (ma soprattutto pc per chi non ha mai avuto la play). vedendo il filmato mi sa che è solo del 4, ma magari mi sbaglio. non penso di averli voglia di rigiocare anche se ai tempi è stata una delle mie saghe preferite. magari in periodi di magra e regalato dal plus...
wolverine. il trailer sembra un film. la qualità di insoniac è ben conosciuta. potrebbe esser spaccamascella. da tenere d'occhio anche se non son fan marvel

spiderman 2. seguito di miles morales, anche qui sembra super grafica. non ho giocato il primo, dubito giocherò il secondo.

fine. bella presentazione... durata più di 40 minuti!
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
puttana la juventus cosa cazzo han tirato fuori!!!
perdonate gli epiteti per l'entusiasmo : )

mia top 3: (tutti e tre solo playstation)

1) FORSPOKEN
c'è una presa male... spring 2022
però temevo 2023, quindi presa bene! :)
open world square enix che sembra esser stratosferico


2) GOD OF WAR RAGNAROK (purtroppo senza data)
grafica pazzesca, mostri grossi, storia che sembra epica. già come grafica era al top con la versione della collector. qua siamo over the top. ok che alla fine è un pigia pigia... ma la run sarà indimenticabile!
ps. incredibile come parla il tizio di santa monica studios (non corey barlog, l'altro). non si capiva veramente nulla... mezza patata in bocca : D


3) GRAN TURISMO 7 - marzo 2022
grafica da sti filmati sembra bellissima. parco macchine sembra validissimo come al solito, personalizzazioni e tuning infinito, mappamondo per girare appunto il mondo per scegliere eventi. dall'intervista mi è sembrato di capire che il dualsense sarà differente per ogni macchina utilizzata per i trigger, mentre l'haptic feedback su ogni terreno diverso. ok che per fare i seri ci vorrebbe postazione con volante, ma visto che non me la prenderò mai...
ho un grosso dubbio: nel video non si è vista una collisione/incidente. se le macchine non si distruggono non dico che rimane sullo scaffale ma poco ci manca (wreckfest mi ha rovinato!)

che mi dici @crazy for soccer ? :D
Io ti dico che per gt7 potrei affiancare alla series s una ps5 digital.


@tarassato
@the fez sembra molto preparato sul gaming per ps5.
chiedi a lui per sapere quali sono gi “apici” attualmente
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
che mi dici @crazy for soccer ?
Eh, che ti dico... Ti dico che questi mi hanno "preso" già col primo minuto del trailer e con gli omaggi a GT1 (le foglie sull'asfalto, l'uccellino sul semaforo), GT2 (quel lampione), GT3 (il funzionamento del motore) e soprattutto GT4 (quel girare della Porsche 917 mentre cambiano gli scenari intorno, in GT4 invece era la Ford GT Race Car)... Moon Over The Castle in sottofondo... GT Sport l'ho giocato anche perché su PS4 questo c'era, non avevo alternative e non volevo "saltare" un episodio della serie (giocati tutti, tranne i Prologue), ma l'ho sempre visto come uno spin-off, non un "vero" Gran Turismo. Poi qua tornano tante cose che mi mancavano, dal Concessionario Auto Usate, all'officina, alle modifiche varie...

Mi sento molto Lucawe11 in questo momento :D sto emozionato... Mi va pure benissimo che esca sia su PS4 che su PS5 sto gioco, certo su PS5 sarà ancora più bello da vedere, trarrà beneficio dal DualSense e dall'SSD, ma pazienza, graficamente GT Sport su PS4 è ancora tanta roba, uno dei titoli racing più belli in tal senso, mi basta e avanza quel livello di dettaglio grafico... Se poi rispettano la data di uscita, non dovrò nemmeno aspettare troppo. Sono contento, eccome se lo sono :D
 
  • Like
Reactions: Nam e the fez

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi, la cosa più interessante in A-S-S-O-L-U-T-O, è l'annuncio del remake di KOTOR

Se rispettano il gioco ordinale, per ruolistica e immersività, è la fine di tutto!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io ti dico che per gt7 potrei affiancare alla series s una ps5 digital.


@tarassato
@the fez sembra molto preparato sul gaming per ps5.
chiedi a lui per sapere quali sono gi “apici” attualmente

guarda, fossi in te rimarrei solo con l'xbox che tanto esce forza horizon 5 che sembra clamoroso!!!
non proprio stesso genere (visto che mi sembra un open world) ma veramente bellissimo.


su ps5 di apici al momento non c'è un cazzo di next gen tolti returnal (che però è un souls like) e ratchet & clank (che però è un platform un pò "piatto" per esplorazione). forse miles morales che però ha una campagna molto corta da quanto ho letto

ed anche nei prossimi mesi, i tre giochi top in uscita ci saranno anche su play4 (god of war ragnorok, horizon forbidden west e gran turismo 7)

certo... già solo per il pad (se programmato bene) in sti giochi per me vale già il comprarsi la console oltre per i caricamente veramente veloci.
ovviamente giocare i giochi ps4 pompati su ps5 è molto meglio... (ho appena finito il dlc di tsushima che è meraviglioso) ma non per giustificare l'acquisto della console secondo me se uno cerca esclusivamente titoli veramente next gen

Eh, che ti dico... Ti dico che questi mi hanno "preso" già col primo minuto del trailer e con gli omaggi a GT1 (le foglie sull'asfalto, l'uccellino sul semaforo), GT2 (quel lampione), GT3 (il funzionamento del motore) e soprattutto GT4 (quel girare intorno alla Porsche 917 mentre cambiano gli scenari intorno, in GT4 invece era la Ford GT Race Car)... Moon Over The Castle in sottofondo... GT Sport l'ho giocato anche perché su PS4 questo c'era, non avevo alternative e non volevo "saltare" un episodio della serie (giocati tutti, tranne i Prologue), ma l'ho sempre visto come uno spin-off, non un "vero" Gran Turismo. Poi qua tornano tante cose che mi mancavano, dal Concessionario Auto Usate, all'officina, alle modifiche varie...

Mi sento molto Lucawe11 in questo momento :D sto emozionato... Mi va pure benissimo che esca sia su PS4 che su PS5 sto gioco, certo su PS5 sarà ancora più bello da vedere, trarrà beneficio dal DualSense e dall'SSD, ma pazienza, graficamente GT Sport su PS4 è ancora tanta roba, uno dei titoli racing più belli in tal senso, mi basta e avanza quel livello di dettaglio grafico... Se poi rispettano la data di uscita, non dovrò nemmeno aspettare troppo. Sono contento, eccome se lo sono :D

eh si... anche per me gt sport lo considero spin off della saga e per quel motivo io non l'ho preso proprio.

tornando al 7... visto che ti vedo ferrato... secondo te ci saranno i danni? - _ -'
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
tornando al 7... visto che ti vedo ferrato... secondo te ci saranno i danni? - _ -'
Bella domanda... Nel trailer non c'era nulla del genere ma mancavano anche situazioni tali da produrre danni... Il sogno rimane vedere un sistema dei danni almeno come quello di Gran Turismo 5 (anche se per sfasciare veramente una macchina bisognava impegnarsi, erano abbastanza resistenti agli impatti), andare su un sistema di danni come quello ad es. di Project CARS lo ritengo altamente improbabile da parte loro.

P.s. ma quanto è bella Moon Over The Castle suonata con l'organo... Che aura di solennità quasi... Bello, tutto molto bello. Konami, impara come si fanno i trailer dannazione! Prendi esempio!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Uscito corposo aggiornamento PS5

aggiornato ieri.

le cose più interessanti per quel che mi riguarda sono:

- audio 3d anche dagli altoparlanti della tv mappando la stanza col pad
- possibilità di aggiungere un ssd
- possibilità di vedere share play anche da cell



ps. qualcuno si sparerà kena dal 21 settembre?
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
aggiornato ieri.

le cose più interessanti per quel che mi riguarda sono:

- audio 3d anche dagli altoparlanti della tv mappando la stanza col pad
- possibilità di aggiungere un ssd
- possibilità di vedere share play anche da cell



ps. qualcuno si sparerà kena dal 21 settembre?

penso io, Kena sembra interessante e mi farebbe piacere giocarlo con mia figlia.

Tanto io quest'anno compro FIFA 21, poi Hell let Loose che esce il 5 ottobre ma ancora non ho capito se è un free to play.

e a breve recupero Returnal. Vedremo a Novembre poi.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
penso io, Kena sembra interessante e mi farebbe piacere giocarlo con mia figlia.

Tanto io quest'anno compro FIFA 21, poi Hell let Loose che esce il 5 ottobre ma ancora non ho capito se è un free to play.

e a breve recupero Returnal. Vedremo a Novembre poi.

il mio unico timore è che sia cortissimo kena. non so perchè ma mi immagino 10 ore di gioco -_-
se posso... ti consiglio vivamente (da giocare con tua figlia) it takes 2. veramente una meraviglia. c'è anche un topic qui sotto!

ps. auguri per returnal e per la tua play5
per returnal che è un bel inferno : )
per la tua play che per non interrompere la tua run nel bioma dovrai metterla in stand by a più non posso (cosa che io non faccio mai e la spengo che avevo sentito che ad alcuni dava poi problemi)
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
il mio unico timore è che sia cortissimo kena. non so perchè ma mi immagino 10 ore di gioco -_-
se posso... ti consiglio vivamente (da giocare con tua figlia) it takes 2. veramente una meraviglia. c'è anche un topic qui sotto!
grazie mi interessava molto per giocarlo con lei It Take 2, ma ho letto la storia e diciamo che tratta un argomento (la separazione dei genitori) che non voglio affrontare con lei :(
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
grazie mi interessava molto per giocarlo con lei It Take 2, ma ho letto la storia e diciamo che tratta un argomento (la separazione dei genitori) che non voglio affrontare con lei :(

eh già. ovviamente è una storiella a lieto fine poi... (scusa lo spoiler), ma immagino che siano dinamiche delicate da affrontare...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
comunque è uscito kena e con sto gioco le prime recensioni...
alla fine gioco promosso praticamente da tutte le testate, non c'è solo l'apparenza (grafica cartonesca molto intrigante), ma anche sostanza.

storia sulle 15/20 ore, calcolando il prezzo di lancio e lo studio da 14 persone io mi ritengo già soddisfatto.

nei prossimi giorni me lo sparo...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ragazzi ero interessato alle cuffie sony ufficiali per playstation 5.
qualcuno le ha? qualità...?
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Domanda
Qualcuno che si sta personalizzando la PS5? Se si che ve ne pare? I materiali leggo nelle recensioni che sono addirittura meglio della plastica originale,default mi fa abbastanza pena sinceramente
Io sto ordinando la cover nero opaco, la fascia centrale nera con bordi verdi,l' adesivo Playstation retro'

Dovrebbe diventarmi una roba del genere
IMG_20210921_112203.jpg
Con l' adesivo Playstation in alto dove sta il logo , il bordo nero ovviamente

IMG_20210921_112340.jpg
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ragazzi ero interessato alle cuffie sony ufficiali per playstation 5.
qualcuno le ha? qualità...?

ho come termine di paragone delle cuffie a padiglione con cavo che avevo preso per la play 4. 30 euro su amazon : )

dopo lo shock dei primi giorni in cui la testa veniva compressa finalmente dopo qualche mese si son smollate : D

audio gaming bello ... quando c'è l'effetto 3d gasa.
audio party ottimo (i primissimi tempi con le cuffie vecchie c'era uno strano eco a volte tra utenti ps4/ps5)

unico mio contro... non hanno una base di appoggio/ricarica.

io non son così fissato di spender cifre folli per cuffie al top e mi son preso queste per non aver strippi di "compatibilità" visto che son state create per la play 5. e mi reputo soddisfatto : )
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Domanda
Qualcuno che si sta personalizzando la PS5? Se si che ve ne pare? I materiali leggo nelle recensioni che sono addirittura meglio della plastica originale,default mi fa abbastanza pena sinceramente
Io sto ordinando la cover nero opaco, la fascia centrale nera con bordi verdi,l' adesivo Playstation retro'

Dovrebbe diventarmi una roba del genere
Visualizza allegato 247200
Con l' adesivo Playstation in alto dove sta il logo , il bordo nero ovviamente


stupenda!
cambia proprio faccia in nero... molto più bella, ma io non ho mai amato device bianchi (di qualsiasi tipo, dai cellulari ai portatili fino alle console)

per pigrizia non ho ancora comprato la cover... ma prima o poi lo farò.

dispiace che da adesso in avanti inizieranno ad uscire anche i pad e le cuffie nere... e quindi avrò console nera ed accessori bianchi quando son amante dell'all black :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ho come termine di paragone delle cuffie a padiglione con cavo che avevo preso per la play 4. 30 euro su amazon : )

dopo lo shock dei primi giorni in cui la testa veniva compressa finalmente dopo qualche mese si son smollate : D

audio gaming bello ... quando c'è l'effetto 3d gasa.
audio party ottimo (i primissimi tempi con le cuffie vecchie c'era uno strano eco a volte tra utenti ps4/ps5)

unico mio contro... non hanno una base di appoggio/ricarica.

io non son così fissato di spender cifre folli per cuffie al top e mi son preso queste per non aver strippi di "compatibilità" visto che son state create per la play 5. e mi reputo soddisfatto : )

grazie mille per il parere

credo che potrebbero andare bene anche a me come compromesso...tral'altro basta un qualsiasi adattatore da corrente con ingresso usb-c per ricaricarle credo.

unica cosa che mi frena le cuffie non funzionano anche con la tv...confermi immagino
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82