Console e Videogames

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ho testato le Pulse 3d a mio parere molto buone, le trovo piu' leggere delle Gold , con i padiglioni che coprono perfettamente e insonorizzano l'esterno, l'audio Tempest e' notevole usato per ora con rachet e clank, vedremo se in futuro sara' sfruttato sulla maggior parte dei giochi
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Amazon (complice la schiavitù che impone ai dipendenti) come precisione non ha eguali credo. Ogni tanto coi giochi in preorder danno delle steelbook o dei contenuti esclusivi. Ah, e capita che rompano i D1 consegnando il giorno prima.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Amazon (complice la schiavitù che impone ai dipendenti) come precisione non ha eguali credo. Ogni tanto coi giochi in preorder danno delle steelbook o dei contenuti esclusivi. Ah, e capita che rompano i D1 consegnando il giorno prima.

Day One di No Man's Sky qualche anno fa, top rompimento di Day One...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Consigli per un acquisto abbonamento Plus? Mi scade settimana prossima.
L'ho trovato su Eneba e IG a 47 euro.
Se avete consigli migliori, volentieri.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dal mio punto di vista unico difetto di quel pad sono i 2 tasti Lb Rb abbastanza fragili (ma comunque sostituibili)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@xyz1989
(ma non solo, chi vuole partecipare partecipi)

un buon pad per PC? Anche cablato, me ne frego.
quelli per xbox one 360 non so se quelli della serie x è già uscito il ricevitore o va bene quelli della one. sono i migliori. ci sono sia via cavo sia wirless ( il ricevitore lo trovi nello shop della microsoft se non è all'interno della confezione).

oppure devi puntare quelli da professionisti costano 150 euro sempre basati sulla base sopra citata.

se vuoi spendere meno ci sono i logitech il modello wirless non è male soprattutto se sei abituato alla postura del gamepad della ps3/4.

tutti i prodotti cinesi lasciali perdere se durano un mese è tanto.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
giovedì prossimo showcase sony di 40 minuti in cui faranno vedere un pò di giochi...


io spero di aver notizie di little devil inside che è scomparso dai radar : )

il sogno sarebbe che facessero vedere qualcosa di forspoken (ex project athia) anche se mi sa che è ancora troppo presto... ma anche qualcosa del nuovo god of war o di horizon in uscita a febbraio... e magari qualche sorpresa indie... vediamo un pò!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
giovedì prossimo showcase sony di 40 minuti in cui faranno vedere un pò di giochi...


io spero di aver notizie di little devil inside che è scomparso dai radar : )

il sogno sarebbe che facessero vedere qualcosa di forspoken (ex project athia) anche se mi sa che è ancora troppo presto... ma anche qualcosa del nuovo god of war o di horizon in uscita a febbraio... e magari qualche sorpresa indie... vediamo un pò!
Io spero sempre di avere qualche novità su Gran Turismo 7...

Ma saggiamente, anche in questo caso risulta utilissimo quel mantra: "non mi aspetto niente ma sono già deluso" :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io spero sempre di avere qualche novità su Gran Turismo 7...

Ma saggiamente, anche in questo caso risulta utilissimo quel mantra: "non mi aspetto niente ma sono già deluso" :D

secondo me per gran turismo, quando sarà il momento, faranno presentazione a parte, ma ovviamente spero anch'io ci sia... : )
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
L'attrice che impersona il personaggio principale di forspoken (ex project athia esclusiva ps5/PC per 24 mesi) ha detto che a breve ci saranno novità sul gioco.

Quindi secondo me giovedì vedremo qualcosa!
Per adesso mi è bastato vedere lei... Bellissima!
_20210906_122826.JPG
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online