Console e Videogames

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vieni con noi...passa al lato oscuro del Gaming...
In realtà è un ritorno avendo avuto Xbox 360 e con cui mi trovai molto bene.. con Xbox One, secondo me, Microsoft ha rischiato seriamente il suicidio ma ora si è rialzata alla grande.. il Gamepass è un gran servizio e te lo dice uno che non è un grande fan degli abbonamenti e, indubbiamente, l'acquisizione di Bethesda (e non solo) ha fatto tanto.. ora come ora la Ps5 mi dà interesse solo per le esclusive (soprattutto God Of War e Ghost Of Tsushima)
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
In realtà è un ritorno avendo avuto Xbox 360 e con cui mi trovai molto bene.. con Xbox One, secondo me, Microsoft ha rischiato seriamente il suicidio ma ora si è rialzata alla grande.. il Gamepass è un gran servizio e te lo dice uno che non è un grande fan degli abbonamenti e, indubbiamente, l'acquisizione di Bethesda (e non solo) ha fatto tanto.. ora come ora la Ps5 mi dà interesse solo per le esclusive (soprattutto God Of War e Ghost Of Tsushima)
Sisi...Xbox One per come è stata pensata, concepita e sviluppata penso sia una delle.peggior console mai esistite
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Qualcuno che ha acquistato le Pulse 3d puo ' dirmi se valgono l'acquisto? eventuali differenze con le Gold?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Qualcuno che ha acquistato le Pulse 3d puo ' dirmi se valgono l'acquisto? eventuali differenze con le Gold?


non so quali siano le gold. ma ho preso le pulse un paio di mesetti fa

arrivavo da un modello a cavo scrausissimo da una 30ina di euro preso su amazon (ma leggero e comodissimo)

- vestibilità un pò pesante (i primi giorni è veramente tanta la pressione sulle orecchie), ma alla lunga ci si abitua e si smollano un pò
- figata il doppio bilanciere volume e quello chat gioco/party
- durata batteria direi bene (però non ho paragoni)
- audio party bene (con quelle col cavo mi dava qualche eco nella voce, non solo a me ma anche ad amici), audio 3d molto figo (provato con ratchet & clank, biomutant, red dead 2)

leggendo un pò in giro prima dell'acquisto il pensiero di molti era che se dovevano spendere 100 euro per quelle erano meglio altre cuffie da circa 150 euro in su...
io sinceramente non avevo voglia di spender troppo e volevo aver la certezza di comprare un prodotto pensato appositamente per sta console


l'unica cosa che mi manda veramente in bestia è l'assenza di una base di ricarica. abituato ai pad da appoggiare e trovarmeli ricaricati il fatto di dover collegar un filo e appoggiarle al tavolo un pò mi disturba.

comunque per il rapporto qualità / prezzo mi sento di consigliarle (mio amico che le ha usate con returnal ha detto che è un'esperienza totale con quelle cuffie)
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
non so quali siano le gold. ma ho preso le pulse un paio di mesetti fa

arrivavo da un modello a cavo scrausissimo da una 30ina di euro preso su amazon (ma leggero e comodissimo)

- vestibilità un pò pesante (i primi giorni è veramente tanta la pressione sulle orecchie), ma alla lunga ci si abitua e si smollano un pò
- figata il doppio bilanciere volume e quello chat gioco/party
- durata batteria direi bene (però non ho paragoni)
- audio party bene (con quelle col cavo mi dava qualche eco nella voce, non solo a me ma anche ad amici), audio 3d molto figo (provato con ratchet & clank, biomutant, red dead 2)

leggendo un pò in giro prima dell'acquisto il pensiero di molti era che se dovevano spendere 100 euro per quelle erano meglio altre cuffie da circa 150 euro in su...
io sinceramente non avevo voglia di spender troppo e volevo aver la certezza di comprare un prodotto pensato appositamente per sta console


l'unica cosa che mi manda veramente in bestia è l'assenza di una base di ricarica. abituato ai pad da appoggiare e trovarmeli ricaricati il fatto di dover collegar un filo e appoggiarle al tavolo un pò mi disturba.

comunque per il rapporto qualità / prezzo mi sento di consigliarle (mio amico che le ha usate con returnal ha detto che è un'esperienza totale con quelle cuffie)
io arrivo dalle Gold e mio parere sono gia' ottime, ho optato per le Pulse sia perche' in offerta su amazon e attirato dall'audio tempest ps5, mi arrivano oggi quindi faro' sapere
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Magic_Of_Immortality scusa ma quella cuffia che mi avevi consigliato e che ho comprato, la Srhythm, è normale che con l'Xbox-X non funzioni?
Eh zona, sai che non mi ricordo manco quali erano :rotfl:
Forse erano wireless possibile?! Comunque sì, purtroppo la nuova Xbox ha una compatibilità molto ridotta sull'audio.. tipo anche il mio DAC ho letto non essere compatibile con la console (al contrario di Ps5), dovrò attaccarmi il jack delle cuffie al controller cosa che fa perdere inevitabilmente parecchia qualità audio.. oppure usare la soundbar che ho attaccata alla TV tramite HDMI ARC
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Eh zona, sai che non mi ricordo manco quali erano :rotfl:
Forse erano wireless possibile?! Comunque sì, purtroppo la nuova Xbox ha una compatibilità molto ridotta sull'audio.. tipo anche il mio DAC ho letto non essere compatibile con la console (al contrario di Ps5), dovrò attaccarmi il jack delle cuffie al controller cosa che fa perdere inevitabilmente parecchia qualità audio.. oppure usare la soundbar che ho attaccata alla TV tramite HDMI ARC
Le mie sono con filo e le ho attaccate al controller ma non funzionano manco con quello.... :mad:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quando dicono :"ancora con quel giochino?"
Non sanno cosa c'è dietro...
Ho provato più e più volte a giocarlo ma niente non riesco a farmi andare giù quel combat system.. peccato, probabilmente, avrei dovuto giocarlo all'epoca quando uscì.. gli darò sicuramente un'ultima chance quando prenderò Xbox (suppongo sia nel pass) per vedere se ci sono mod che migliorano il combat system.. visto che su Xbox ho letto si possono importante asset esterni
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
@ninosbangif scusa, tu che te ne intendi, ho fatto il gamepass su Xbox-X e ci sono un po' di sparatutto che mi piacciono anche ma non ci capisco una sega. Che tu sappia ci sono i manuali in italiano? Li ho cercati sul web ma nulla.

Schermata 2021-07-29 alle 17.15.08.pngSchermata 2021-07-29 alle 17.18.48.pngSchermata 2021-07-29 alle 17.12.07.pngSchermata 2021-07-29 alle 17.15.27.png
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82