Console e Videogames

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Io avevo le ufficiali Ps4.. non erano male, molto comode.. ma per 100€ si trovano tranquillamente delle cuffie (però con filo) nettamente migliori sotto il profilo della qualità audio

in realtà volevo proprio sostituire quelle di ora dove ho una base caricata alla corrente e con un cavo ottico che va dentro la tv.

la soluzione di playstation senza fili mi va bene, unica cosa dovrei usare dazn,netflix ecc da dentro la playstation poi..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
stupenda!
cambia proprio faccia in nero... molto più bella, ma io non ho mai amato device bianchi (di qualsiasi tipo, dai cellulari ai portatili fino alle console)

per pigrizia non ho ancora comprato la cover... ma prima o poi lo farò.

dispiace che da adesso in avanti inizieranno ad uscire anche i pad e le cuffie nere... e quindi avrò console nera ed accessori bianchi quando son amante dell'all black :D
Effettivamente così personalizzata ruba l' occhio, almeno dalle foto , diciamo che la console è molto customizzabile, puoi farci veramente di tutto, da proprio idea di essere stata progettata per variegarle il design
Dualsense nero già uscito e preso, anche in questo caso da una pista a quello classico bianco :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
grazie mille per il parere

credo che potrebbero andare bene anche a me come compromesso...tral'altro basta un qualsiasi adattatore da corrente con ingresso usb-c per ricaricarle credo.

unica cosa che mi frena le cuffie non funzionano anche con la tv...confermi immagino

confermo che va bene qualsiasi caricatore che abbia usb c

le cuffie hanno un ripetitore usb che ho collegato direttamente alla play nella porta dietro, sinceramente non le ho mai collegate alla tv anche se ha una presa usb... quindi non saprei!
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Qualcuno ha provato Kena Bridges of Spirits? Ne parlano benissimo....quasi quasi per 39€ ci faccio un pensierino
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Qualcuno possiede la Series S? Se sì..come si sta trovando ?

la possiede @Adelmo Maria Soriani ed è molto soddisfatto. ovviamente ti dirà più lui...
Qualcuno ha provato Kena Bridges of Spirits? Ne parlano benissimo....quasi quasi per 39€ ci faccio un pensierino

io volevo prenderlo al day one ma ero via... ora son un filo in scimmia con pes e prima prendo quello e poi lo recupero sicuramente un pò più avanti.

un mio amico dice che è bello, ma che non lo sta prendendo molto per livelli molto lineari...
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
la possiede @Adelmo Maria Soriani ed è molto soddisfatto. ovviamente ti dirà più lui...


io volevo prenderlo al day one ma ero via... ora son un filo in scimmia con pes e prima prendo quello e poi lo recupero sicuramente un pò più avanti.

un mio amico dice che è bello, ma che non lo sta prendendo molto per livelli molto lineari...
Ciao,
alla fine l'ho preso...graficamente fa paura (e se lo paragoniamo allo scempio uscito di oggi di E-Football sembra di 5 generazioni differenti)...per la storia sinceramente ci ho giocato 1 oretta e quindi non ti so dire molto...per quello che ho visto la storia ti prende e anche i mostri incrociati sono vari...vedremo più avanti...ma se ne hai l'occasione su NG come detto da @FabioPes è da prendere :)
Saluti
 
  • Like
Reactions: the fez

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Buongiorno..
Qualcuno può consigliarmi hd esterni x la ps4 da 500gb? Leggo su amazon quelle da 25e...30e... rischio fregatura?
Ragazzi non posso permettermi cifre alte..
Help!!
@zona Cesarini @the elder @Zonamista° @Jocker @Bale @Sax7 @crazy for soccer @Magic_Of_Immortality E chi altro confido in voi..
E poi che voi sappiate dato che non ho più spazio (ho preso tomb rider x l erede n1.. ) e mo i 25gb di aggiornamento li posso mettere nel hd? O metto sia l installazione che tutto il resto?
X me è arabo..
Grazie x la pazienza e confido in voi.. help!!

Ps ho già dovuto togliere crash trilogy e 4..x fare spazio... e l erede n2..è in crisi!! Io quasi.. ahah

Buona giornata
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,011
20,820
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno..
Qualcuno può consigliarmi hd esterni x la ps4 da 500gb? Leggo su amazon quelle da 25e...30e... rischio fregatura?
Ragazzi non posso permettermi cifre alte..
Help!!
@zona Cesarini @the elder @Zonamista° @Jocker @Bale @Sax7 @crazy for soccer @Magic_Of_Immortality E chi altro confido in voi..
E poi che voi sappiate dato che non ho più spazio (ho preso tomb rider x l erede n1.. ) e mo i 25gb di aggiornamento li posso mettere nel hd? O metto sia l installazione che tutto il resto?
X me è arabo..
Grazie x la pazienza e confido in voi.. help!!

Ps ho già dovuto togliere crash trilogy e 4..x fare spazio... e l erede n2..è in crisi!! Io quasi.. ahah

Buona giornata
Io non saprei. Ne ho uno per film e musica,ma non ci ho mai messo giochi per la Play.
@Magic_Of_Immortality ne sa di più.
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Buongiorno..
Qualcuno può consigliarmi hd esterni x la ps4 da 500gb? Leggo su amazon quelle da 25e...30e... rischio fregatura?
Ragazzi non posso permettermi cifre alte..
Help!!
@zona Cesarini @the elder @Zonamista° @Jocker @Bale @Sax7 @crazy for soccer @Magic_Of_Immortality E chi altro confido in voi..
E poi che voi sappiate dato che non ho più spazio (ho preso tomb rider x l erede n1.. ) e mo i 25gb di aggiornamento li posso mettere nel hd? O metto sia l installazione che tutto il resto?
X me è arabo..
Grazie x la pazienza e confido in voi.. help!!

Ps ho già dovuto togliere crash trilogy e 4..x fare spazio... e l erede n2..è in crisi!! Io quasi.. ahah

Buona giornata
Io avevo comprato questo

Offerta: Hard Disk Esterno 500GB -2,5" Ultrasottile Portatile hd esterno da USB3.0 Storage per Xbox,Ps4,Desktop, Laptop, MacBook, Chromebook Wii u,TV(500GB,Cielo grigio) https://www.amazon.it/dp/B07BCP3PYL..._dl_DTYWS1WR9H3SGGFQ912Y?_encoding=UTF8&psc=1

Mi sono trovato bene...puoi decidere se installare sulla memoria interna oppure su quella secondaria direttamente da PS4 ;)

PS: tra l'altro mi sa che è lo stesso che ho messo anche su PS5...però mi ricordo che su quella ho dovuto bestemmiare un pochino per farlo riconoscere :D
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Buongiorno..
Qualcuno può consigliarmi hd esterni x la ps4 da 500gb? Leggo su amazon quelle da 25e...30e... rischio fregatura?
Ragazzi non posso permettermi cifre alte..
Help!!
@zona Cesarini @the elder @Zonamista° @Jocker @Bale @Sax7 @crazy for soccer @Magic_Of_Immortality E chi altro confido in voi..
E poi che voi sappiate dato che non ho più spazio (ho preso tomb rider x l erede n1.. ) e mo i 25gb di aggiornamento li posso mettere nel hd? O metto sia l installazione che tutto il resto?
X me è arabo..
Grazie x la pazienza e confido in voi.. help!!

Ps ho già dovuto togliere crash trilogy e 4..x fare spazio... e l erede n2..è in crisi!! Io quasi.. ahah

Buona giornata
Mi spiace ma non saprei aiutarti, credo di essere uno dei pochi al mondo a non possedere hard disk :rotfl:
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io avevo comprato questo

Offerta: Hard Disk Esterno 500GB -2,5" Ultrasottile Portatile hd esterno da USB3.0 Storage per Xbox,Ps4,Desktop, Laptop, MacBook, Chromebook Wii u,TV(500GB,Cielo grigio) https://www.amazon.it/dp/B07BCP3PYL..._dl_DTYWS1WR9H3SGGFQ912Y?_encoding=UTF8&psc=1

Mi sono trovato bene...puoi decidere se installare sulla memoria interna oppure su quella secondaria direttamente da PS4 ;)

PS: tra l'altro mi sa che è lo stesso che ho messo anche su PS5...però mi ricordo che su quella ho dovuto bestemmiare un pochino per farlo riconoscere :D
Grazie mille..
Quindi.. se ho capito bene.
Infilo con il filo usb l hd.. metto un gioco e scelgo io dove sia l installazione che l'aggiornamento? Io prenderei quella da 250gb.. risparmio 10e :p
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Grazie mille..
Quindi.. se ho capito bene.
Infilo con il filo usb l hd.. metto un gioco e scelgo io dove sia l installazione che l'aggiornamento? Io prenderei quella da 250gb.. risparmio 10e :p
Ciao,
si lo colleghi tramite USB, poi vai nelle impostazioni e dici se vuoi utilizzare la memoria principale oppure quella aggiuntiva per installare i nuovi giochi (tieni conto che puoi selezionare solo una delle due per le installazioni ma, successivamente, puoi giocare con entrambe le memorie)...io per esempio avevo sulla principale PES, e qualche altro gioco e invece su quella aggiuntiva The Last of us 1 e 2 e Gran Turismo :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando