Console e Videogames

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Buongiorno..
Qualcuno può consigliarmi hd esterni x la ps4 da 500gb? Leggo su amazon quelle da 25e...30e... rischio fregatura?
Ragazzi non posso permettermi cifre alte..
Help!!
@zona Cesarini @the elder @Zonamista° @Jocker @Bale @Sax7 @crazy for soccer @Magic_Of_Immortality E chi altro confido in voi..
E poi che voi sappiate dato che non ho più spazio (ho preso tomb rider x l erede n1.. ) e mo i 25gb di aggiornamento li posso mettere nel hd? O metto sia l installazione che tutto il resto?
X me è arabo..
Grazie x la pazienza e confido in voi.. help!!

Ps ho già dovuto togliere crash trilogy e 4..x fare spazio... e l erede n2..è in crisi!! Io quasi.. ahah

Buona giornata
Stasera do un occhio, e vedo se c'è qualcosa di interessante su Amazon.. ti farò sapere ;)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
1 si, ma è "impostata" vecchia maniera, esistono ancora i giochi di una volta e ci va a nozze.
Io ne ho 2.. 5 e 11 anni.. il piccolo gioca ai vari crash dopo che li già finiti io.. il grande sta facendo i vari uncherted..e batman arknight e tomb rider.. fa te..
(Bat devo ancora finirlo . Tomb voluto x il compleanno lui.. ahah.. ma la ps4 è mia,!! :p)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ciao,
si lo colleghi tramite USB, poi vai nelle impostazioni e dici se vuoi utilizzare la memoria principale oppure quella aggiuntiva per installare i nuovi giochi (tieni conto che puoi selezionare solo una delle due per le installazioni ma, successivamente, puoi giocare con entrambe le memorie)...io per esempio avevo sulla principale PES, e qualche altro gioco e invece su quella aggiuntiva The Last of us 1 e 2 e Gran Turismo :)
Grazie mille ancora..
Quindi ovvio na volta installato sulla console o hd poi l'aggiornamento va direttamente dove c è l Installazione no?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao,
alla fine l'ho preso...graficamente fa paura (e se lo paragoniamo allo scempio uscito di oggi di E-Football sembra di 5 generazioni differenti)...per la storia sinceramente ci ho giocato 1 oretta e quindi non ti so dire molto...per quello che ho visto la storia ti prende e anche i mostri incrociati sono vari...vedremo più avanti...ma se ne hai l'occasione su NG come detto da @FabioPes è da prendere :)
Saluti

visto che tanto pes è acerbo (eufemismo) e dovremo attendere tempi migliori...
hotwheels che un mio amico mi aveva fatto una testa tanta da mesi è assolutamente troppo arcade per i miei gusti...

stasera mi compro kena e nel weekend lo inizio! :p
 
  • Like
Reactions: Patosky85

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
visto che tanto pes è acerbo (eufemismo) e dovremo attendere tempi migliori...
hotwheels che un mio amico mi aveva fatto una testa tanta da mesi è assolutamente troppo arcade per i miei gusti...

stasera mi compro kena e nel weekend lo inizio! :p
Confermo la prima impressione...grafica spettacolare (ovvio che ha i suoi difetti anche lui),storia originale e modalità di gioco che rispecchia un po' zelda majora Mask...adesso sono indeciso se stasera continuare con questo o con la carriera di FIFA :D :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Confermo la prima impressione...grafica spettacolare (ovvio che ha i suoi difetti anche lui),storia originale e modalità di gioco che rispecchia un po' zelda majora Mask...adesso sono indeciso se stasera continuare con questo o con la carriera di FIFA :D :D
Giocato un po' nel weekend...

Te a che livello stai giocando?
Io spirito guida e per fare un boss (taro corrotto) avrò fatto oltre venti tentativi prima di riuscirci o_O
Son scarso io o alcuni boss son ostici?

Grafica proprio bella come resa e direzione artistica.
Inizialmente mi ha spiazzato un po' sto mini open world senza secondarie... E dopo due ore ho spento. Poi invece mi ha preso.

Vorrei qualche mostro in più in giro per la mappa...
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Giocato un po' nel weekend...

Te a che livello stai giocando?
Io spirito guida e per fare un boss (taro corrotto) avrò fatto oltre venti tentativi prima di riuscirci o_O
Son scarso io o alcuni boss son ostici?

Grafica proprio bella come resa e direzione artistica.
Inizialmente mi ha spiazzato un po' sto mini open world senza secondarie... E dopo due ore ho spento. Poi invece mi ha preso.

Vorrei qualche mostro in più in giro per la mappa...
Idem spirito guida pure io...taro corrotto ci ho messo mezz'ora per farlo e sono a livello 3 dei rot...secondarie sono solo la ricerca dei rot oppure scrigli al momento... però per me che ho poco tempo va benissimo :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Idem spirito guida pure io...taro corrotto ci ho messo mezz'ora per farlo e sono a livello 3 dei rot...secondarie sono solo la ricerca dei rot oppure scrigli al momento... però per me che ho poco tempo va benissimo :D

ok. allora non ero l'unico che ci ha messo un pò per batterlo :D
anch'io lv. 3 dei rot!

ps. ricerca rot, scrigni normali, scrigni maledetti, santuari son più collezionabili che vere secondarie.
che secondo me ci sarebbero state bene nel contesto o qualche messaggio di posta spirituale in più!

comunque veramente un bel gioco. a cui però non dò più di 7 / 8 (in base a come proseguirà l'avventura)
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
ok. allora non ero l'unico che ci ha messo un pò per batterlo :D
anch'io lv. 3 dei rot!

ps. ricerca rot, scrigni normali, scrigni maledetti, santuari son più collezionabili che vere secondarie.
che secondo me ci sarebbero state bene nel contesto o qualche messaggio di posta spirituale in più!

comunque veramente un bel gioco. a cui però non dò più di 7 / 8 (in base a come proseguirà l'avventura)
Si però leggevo che hanno fatto apposta perchè volevano renderlo diverso dagli ultimi giochi rilasciati dalle altre software house dove le missioni secondarie portano via troppo tempo a quella principale...forse proprio per quello l'hanno buttato fuori solo in versione digitale e a 39,99...però per essere il loro primo gioco sono stati bravi (se lo paragoniamo a chi fa giochi da anni :D :D :D )
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Si però leggevo che hanno fatto apposta perchè volevano renderlo diverso dagli ultimi giochi rilasciati dalle altre software house dove le missioni secondarie portano via troppo tempo a quella principale...forse proprio per quello l'hanno buttato fuori solo in versione digitale e a 39,99...però per essere il loro primo gioco sono stati bravi (se lo paragoniamo a chi fa giochi da anni :D :D :D )

guarda ultima avventura giocata è stata biomutant... che è esattamente miliardi di secondarie (alcune uguali tra loro eh, però ce ne son veramente tantissime!). ah no era il dlc di tsushima. biomutant penultimo. tant'è!

forse è solo un problema mio che son più portato ai veri open world, ma questo non vuol dire che il gioco (sviluppato da uno studio piccolissimo tra l'altro) non sia una meravigliosa chicca da giocare a cuor leggero per gustarsi il viaggio della nostra kena... calcolando che l'hanno fatto uscire a 40 euro oltretutto.

eventualmente son tutte cose secondo me da aggiungere in un eventuale seguito per renderlo un pò più profondo visto che comunque, purtroppo aggiungerei per quanto è carina l'avventura, son solo 15/20 ore di gioco e son sicuro che una volta finito diffiicilmente mi rifarò un'altra run per andare alla ricerca dei cappelli dei rot : )
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
guarda ultima avventura giocata è stata biomutant... che è esattamente miliardi di secondarie (alcune uguali tra loro eh, però ce ne son veramente tantissime!). ah no era il dlc di tsushima. biomutant penultimo. tant'è!

forse è solo un problema mio che son più portato ai veri open world, ma questo non vuol dire che il gioco (sviluppato da uno studio piccolissimo tra l'altro) non sia una meravigliosa chicca da giocare a cuor leggero per gustarsi il viaggio della nostra kena... calcolando che l'hanno fatto uscire a 40 euro oltretutto.

eventualmente son tutte cose secondo me da aggiungere in un eventuale seguito per renderlo un pò più profondo visto che comunque, purtroppo aggiungerei per quanto è carina l'avventura, son solo 15/20 ore di gioco e son sicuro che una volta finito diffiicilmente mi rifarò un'altra run per andare alla ricerca dei cappelli dei rot : )
Ti capisco benissimo (Ghost of tsushima l'ho platinato :D ) però diciamo che raramente, e solo i giochi che veramente mi prendono, riesco a portare a termine tutte le missioni secondarie...diciamo che dopo un pò mi butto sulla storia principale altrimenti perdo il filo.....secondo me qualche DLC lo butteranno fuori...

PS: Biomutant volevo prenderlo ma poi mi sono fatto condizionare dalle recensioni e l'ho lasciato perdere e mi sono buttato su Judgment e Assassin's Creed Valhalla (fortunatamente regalati tutti e due visto i prezzi ma ancora da iniziare dopo aver finito Kena)

PS2: ho trovato il sito Howlongtobeat.com che ti permette di vedere quanto mediamente dura un gioco (calcolato sull'esperienza dei giocatori) e quindi mi ha permesso di crearmi una lista di sequenzialità di gioco in modo da iniziare da quello che occupa meno ore a quello che ne porterà via più di 100 :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ti capisco benissimo (Ghost of tsushima l'ho platinato :D ) però diciamo che raramente, e solo i giochi che veramente mi prendono, riesco a portare a termine tutte le missioni secondarie...diciamo che dopo un pò mi butto sulla storia principale altrimenti perdo il filo.....secondo me qualche DLC lo butteranno fuori...

PS: Biomutant volevo prenderlo ma poi mi sono fatto condizionare dalle recensioni e l'ho lasciato perdere e mi sono buttato su Judgment e Assassin's Creed Valhalla (fortunatamente regalati tutti e due visto i prezzi ma ancora da iniziare dopo aver finito Kena)

PS2: ho trovato il sito Howlongtobeat.com che ti permette di vedere quanto mediamente dura un gioco (calcolato sull'esperienza dei giocatori) e quindi mi ha permesso di crearmi una lista di sequenzialità di gioco in modo da iniziare da quello che occupa meno ore a quello che ne porterà via più di 100 :D

1) platinato anch'io tsushima! a me piace di solito lo schema: 1 missione principale, 5 missioni secondarie. proprio per allungare il gioco il più possibile! ed ultima missione della storia solo se ho finito il resto : )
mi sa che son mezzo malato ahaha

2) allora. a me il gioco è piaciuto. ha evidenti problemi tecnici (cali di framerate su ps5 e sta versione non è neanche in 4k) ma giocabilissimo (difatti ho platinato pure questo... che a dir la verità insieme a tsushima son gli unici due). però la storia è carina, il mondo è figo, i personaggi e mostri son belli. secondarie tutte molto simili ma se ti piace il gioco te le fai tutte : )
sembrerebbe "in lavorazione" a patch next gen e ti consiglierei di aspettare quello se hai altro da giocare e non hai fretta, ma calcolando che son uno studio ancora più piccolo di ember lab... temo tempi biblici : )

3) top! dopo me lo guardo : D
 
  • Like
Reactions: Patosky85

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,931
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke