Console e Videogames

Per quanto riguarda Dragon Age, avevano virato verso il multi, ma credo che per il malcontento generale stiano cambiando pelle....

Ghost of Yotei sarà un prequel/sequel o spin off di Tsushima? Comunque, molto interessante, se segue quelle orme
(ok letto che sarà un sequel)

Molto interessante Hell is Us

Ovviamente tanti giochi multiplayer online...so che è il futuro...ma che due palle

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Azzurri
Per quanto riguarda Dragon Age, avevano virato verso il multi, ma credo che per il malcontento generale stiano cambiando pelle....

Ghost of Yotei sarà un prequel/sequel o spin off di Tsushima? Comunque, molto interessante, se segue quelle orme
(ok letto che sarà un sequel)

Molto interessante Hell is Us

Ovviamente tanti giochi multiplayer online...so che è il futuro...ma che due palle
Bellllissssimo Ghost of Yotei :eek::eek:
Non credo un sequel, e di sicuro non un prequel poiché il primo Ghost era ambientato nel 1200 mentre questo credo sia ambientato nel 1600. Il primo ambientato sull` isola di Tsushima di fronte al Kyushu (l`Isola più` a Sud-ovest) mentre con il secondo capitolo si viaggerà` in Hokkaido (l`isola più` a nord del Giappone) sul monte Youtei da cui prende il titolo il gioco:D
Non vedo l`ora :D

Bellllissssimo Ghost of Yotei :eek::eek:
Non credo un sequel, e di sicuro non un prequel poiché il primo Ghost era ambientato nel 1200 mentre questo credo sia ambientato nel 1600. Il primo ambientato sull` isola di Tsushima di fronte al Kyushu (l`Isola più` a Sud-ovest) mentre con il secondo capitolo si viaggerà` in Hokkaido (l`isola più` a nord del Giappone) sul onte Youtei da cui prende il titolo il gioco:D
Sony deve capire che può anche sviluppare qualche GaaS, ma sono questi i giochi che l'anno resa quello che è, nel cuore e nell'immaginario del mondo videoludico

• Mi piace
ed infatti pur non realizzando il senso di lanciare la ps5 pro adesso,, rimarrò` per sempre fedele a sony finché morte non ci separi:D:rotfl:

Azzurri. Ma non dici niente dei due giochi simil souls che ho postato?

Hell is us e archages Chronicles???
Lasciando un attimo da parte il nuovo Tsushima che sembra clamoroso (soprattutto a chi ha amato il primo ed il dlc) io son preso bene anche da sti due : )

• Mi piace
Azzurri. Ma non dici niente dei due giochi simil souls che ho postato?

Hell is us e archages Chronicles???
Lasciando un attimo da parte il nuovo Tsushima che sembra clamoroso (soprattutto a chi ha amato il primo ed il dlc) io son preso bene anche da sti due : )
aspe` dopo guardo!! sto sia lavorando che cucinando contemporaneamente ma la notiziona su ghost mi ha emozionato troppo per accorgermi di altri messaggi :D

• Adoro
Reazioni: the fez
a tempo perso recuperali... ovviamente ho pensato a tutta la cricca dei souls del forum.
te, @zona Cesarini , @the elder anche se non so se sti due giochi saranno o meno multipiattaforma.

ma comunque a me hanno dato belle sensazioni. sopratutto hell is us che mi sembra bello malato.
ma anche archages chronicles sembra interessante anche se più "normale"

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
a tempo perso recuperali... ovviamente ho pensato a tutta la cricca dei souls del forum.
te, @zona Cesarini , @the elder anche se non so se sti due giochi saranno o meno multipiattaforma.

ma comunque a me hanno dato belle sensazioni. sopratutto hell is us che mi sembra bello malato.
ma anche archages chronicles sembra interessante anche se più "normale"
Ricorda che io sono su XBox.
Bisognerà vedere se sono esclusive Sony o meno.
O se quando usciranno sarò tornato sulla play.

A occhio quello che mi attira di più è quello che definisce souls medievale.

sissi lo ricordo difatti ho messo che spero (per voi) che siano multipiattaforma
che secondo me posson esser giochi interessanti ...

ed infatti pur non realizzando il senso di lanciare la ps5 pro adesso,, rimarrò` per sempre fedele a sony finché morte non ci separi:D:rotfl:
Io sono fedele ai giochi, non tanto alle console, il fattore ISS pro/PES ha inciso tanto e mi ha fatto avere sempre una PS tra le mani....ma negli ultimi tempi ho giocato molto di più su XBOX, per via di tante cose (ottimizzazione su 360, controller e retrocompatibilità su One e Series X), ma ho sempre apprezzato e giocato i titoli first party Sony

Per me bisognerebbe averle entrambe. Che come dice Snake certi giochi esclusivi (per ambo le console) son imperdibili.

Ci aggiungo anche Nintendo che non giocarsi gli Zelda per me è un'eresia : )
Deve esser veramente bello pure quello nuovo con Zelda al posto di link...

Per me bisognerebbe averle entrambe. Che come dice Snake certi giochi esclusivi (per ambo le console) son imperdibili.

Ci aggiungo anche Nintendo che non giocarsi gli Zelda per me è un'eresia : )
Deve esser veramente bello pure quello nuovo con Zelda al posto di link...
Potendo, assolutamente si!
E i giochi dedicati a Zelda, DEVONO essere giocati, possono anche non piacere, ci mancherebbe, ma non concepisco come ciò possa essere possibile.

Ricorda che io sono su XBox.

sissi lo ricordo difatti ho messo che spero (per voi) che siano multipiattaforma
che secondo me posson esser giochi interessanti ...
Quei due escono anche su Xbox ;)

Io sono fedele ai giochi, non tanto alle console, il fattore ISS pro/PES ha inciso tanto e mi ha fatto avere sempre una PS tra le mani....ma negli ultimi tempi ho giocato molto di più su XBOX, per via di tante cose (ottimizzazione su 360, controller e retrocompatibilità su One e Series X), ma ho sempre apprezzato e giocato i titoli first party Sony
Anch'io sono passato a Xbox recentemente ma i first party Sony per valgono assolutamente la console, infatti verso fine gen, se usciranno delle esclusive interessanti, penso che mi prenderò una slim.
Anche se secondo me il mercato si sta un po' spostando e si è anche vociferato di una nuova console Microsoft con l'integrazione di Steam...dicerie da forum

Anche se secondo me il mercato si sta un po' spostando e si è anche vociferato di una nuova console Microsoft con l'integrazione di Steam...dicerie da forum
Fosse vero sarebbe un bel botto per Microsoft, la libreria Steam, con i prezzi che hanno sempre avuto su PC, sarebbe davvero un colpaccio...unito alla possibilità di una portatile, che a questo punto sarebbe una console/PC handheld...

Vedremo, a me l'idea di giocare i titoli che ho anche in digitale* su Xbox, in portabilità, mi eccita non poco, basta che sia una vera portabilità, non zozzerie alla PS Portable...

• Mi piace
Reazioni: Bale
per me invece la fruizione migliore sarà sempre pad alla mano e televisore.
provato sia la switch che la steam deck e mi son trovato malissimo.
scomode a livello di ergonomicità e pesanti a lungo andare.
oltre al fatto che vedere le cose minuscole abituato ad un 55 pollici proprio non mi garba.
tipo l'ultimo zelda me lo son sparato al 99% con la switch attaccata alla tv (l'1% è il tempo che ci è voluto per comprare un pad su amazon)
quindi per me il gioco sarà sempre e solo alla tv. anche perchè già son un nerdone di prima categoria, se mi metto a giocare anche nella vita reale in giro non mi salvo più : )

per l'xbox avere steam sarebbe un colpaccio... visto che ormai le esclusive playstation arrivano sempre su pc. magari non subito ma prima o poi arrivano. e quindi uno con microsoft potrebbe giocarsi last of us, horizon, ghost of tsushima, death strandings e via dicendo...

oltre al fatto che vedere le cose minuscole abituato ad un 55 pollici proprio non mi garba.
tipo l'ultimo zelda me lo son sparato al 99% con la switch attaccata alla tv (l'1% è il tempo che ci è voluto per comprare un pad su amazon)
quindi per me il gioco sarà sempre e solo alla tv. anche perchè già son un nerdone di prima categoria, se mi metto a giocare anche nella vita reale in giro non mi salvo più : )

per l'xbox avere steam sarebbe un colpaccio... visto che ormai le esclusive playstation arrivano sempre su pc. magari non subito ma prima o poi arrivano. e quindi uno con microsoft potrebbe giocarsi last of us, horizon, ghost of tsushima, death strandings e via dicendo...
Per me sarebbe il massimo.
Io la console della Microsoft l'avevo presa, prima di questa generazione, solamente ai tempi della Ps2 per alcune esclusive tipo Resident Evil Zero.
Altrimenti sempre e solo playstation.

Questa volta la scelta è stata fra lo spendere 6/700 € quando la PS5 era quasi introvabile e i 275 dell'XBox S. Che per me che compro giochi solo in digitale già dagli ultimi tempi della Ps3 va benissimo.
Chiaramente mi dispiace non poter giocare alcune esclusive Sony, ma in vista di un TES 6 probabilmente esclusiva Microsoft sarebbe ancora peggio.

E poi odio Sony da quando ha cancellato il seguito di Days Gone.... :mad:

• Mi piace
Reazioni: Bale

Regolare, concordo al 99%, ma io infatti non giocherei mai fuori casa, cioè, lo farei solo a letto prima di addormentarmi o nelle pause di lavoro, o a Natale, quando c'è chi vuole giocare a quella fottutissima tombola, o quando mia moglie mi costringe a pranzare dai suoi (Sheldon Cooper style)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom