Console e Videogames

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Strano a volte cerco volontariamente altre soluzioni perchè ne faccio fin troppi,sarà che gioco in semi assistito e tu in manuale,io invece non ho mai segnato(in entrambi i giochi) un gol di tacco ,in Fifa deve esserci un comando specifico che non conosco, perchè ne ho visti di ogni tipo sia realistici che impossibili.
Comunque la cosa figa del pallonetto che ho messo nel video è di Maria che si gira a guardare la posizione del portiere prima di tirare :eek: a livello di animazioni è inarrivabile per Pes
Con L2 puoi fare sia il flair shot che il flair pass, ovvero tiri e passaggi "eleganti", quindi magari rabone, robe di tacco, no look, e con i palloni a mezz'aria anche lo scorpione con un po' di fortuna
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Strano a volte cerco volontariamente altre soluzioni perchè ne faccio fin troppi,sarà che gioco in semi assistito e tu in manuale,io invece non ho mai segnato(in entrambi i giochi) un gol di tacco ,in Fifa deve esserci un comando specifico che non conosco, perchè ne ho visti di ogni tipo sia realistici che impossibili.
Comunque la cosa figa del pallonetto che ho messo nel video è di Maria che si gira a guardare la posizione del portiere prima di tirare :eek: a livello di animazioni è inarrivabile per Pes
Sì a livello di animazioni Pes è lontano anni luce.
Anche un gol di tacco alla Bettega/Crespo mi piacerebbe farlo ma credo non esista proprio l'animazione e neppure il comando.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Sì a livello di animazioni Pes è lontano anni luce.
Anche un gol di tacco alla Bettega/Crespo mi piacerebbe farlo ma credo non esista proprio l'animazione e neppure il comando.
Bettega/ Crespo non ne ho visti,qui a 0:48 e 10:55 ce ne sono un paio esagerati che mi fanno pensare ci sia un comando specifico, forse con L2 come consiglia @Walker
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113

Lo attendo un bel po', Breath of the Wild l'ho amato, però la roba di mettere assieme le armi non mi convince tantissimo nella pratica. Avrei preferito qualcosa come delle "abilità" da inserire nelle armi invece di vedere il sasso attaccato sul rametto o il funghetto appiccicato sullo scudo. E' un po' ridicola a vedersi come cosa
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez

Lo attendo un bel po', Breath of the Wild l'ho amato,

Lo aspetto anch'io. Non vedo l'ora di andar in giro con link
Ho già avvisato i nipoti che gli frego la switch per un po' (probabilmente dovrò dargli in pegno l'xbox s)...

però la roba di mettere assieme le armi non mi convince tantissimo nella pratica. Avrei preferito qualcosa come delle "abilità" da inserire nelle armi invece di vedere il sasso attaccato sul rametto o il funghetto appiccicato sullo scudo. E' un po' ridicola a vedersi come cosa

Non sto leggendo un cazzo perché tanto so che sarà un capolavoro... : )
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
per caso mi son imbattuto in questo gioco che non avevo mai visto...


qualcuno lo conosce?
sembra un mezzo god of war con dinamiche soul in un action gdr
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ciao stfn74. ho letto che ti fa degli scatti sul rinvio. Mi sembra molto strano visto che a me con un televisore simile al tuo (samsung q95t mentre tu mi sembra che abbia il q90 che dovrebbe differerire unicamente dalla mancanza della "scatoletta anti cavi dietro il monitor)) va senza nessun problema.

io il vrr ce l'ho abilitato solo se supportato mi sembra, non che lo forza anche nei giochi non supportati.

non ho idea se efootball è supportato o meno... e mi spiace per il tuo problema che non ho idea di come risolvere...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,086
1,474
113
PSN ID
Diego_Die91
Buongiorno a todos :)
Ieri ho scaricato gratuitamente Uncharted: La Fine di un Ladro e lo spin-off "L'Eredita' Perduta".
Ho iniziato a giocarci e devo dire che per ora e' veramente tanta roba.
Ho sempre un po guardato con naso storto le serie Uncharted e invece mi sto felicemente ricredendo ;)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Buongiorno a todos :)
Ieri ho scaricato gratuitamente Uncharted: La Fine di un Ladro e lo spin-off "L'Eredita' Perduta".
Ho iniziato a giocarci e devo dire che per ora e' veramente tanta roba.
Ho sempre un po guardato con naso storto le serie Uncharted e invece mi sto felicemente ricredendo ;)


Giocato anche io e finiti entrambi. Bello bello… gioco prevalentemente ai calcistici quindi non è che ho altri metodi di paragone per questo Uncharted ma mi è piaciuto molto.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Questi due uncharted sono bellissimi, io li ho giocati prima su ps4 quando sono usciti e un 6 mesi fa nella versione upgrade PS5
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Qualcuno per caso su PS5 riesce a giocare ad efootball 2023 con il VRR abilitato ?
Ciao
io ho un Oled Sony con refresh a 120hz ed effettivamente ho notato che dopo la 2.5 il gioco scatta se il VRR è attivato.
In particolare sui rinvii e sui cambi di gioco veloci in verticali.
Io avevo l'opzione su ON e su applica se supportato, l'ho disattivato ed è tornato stabile .
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Ciao
io ho un Oled Sony con refresh a 120hz ed effettivamente ho notato che dopo la 2.5 il gioco scatta se il VRR è attivato.
In particolare sui rinvii e sui cambi di gioco veloci in verticali.
Io avevo l'opzione su ON e su applica se supportato, l'ho disattivato ed è tornato stabile .
io anche con la 2.4.
Devo disattivare VRR e gaming mode dal TV. Così facendo funziona bene.
Sui rinvii qualche problemi lo vedo anche io, ma è evidente che sia un problema del gioco.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
io anche con la 2.4.
Devo disattivare VRR e gaming mode dal TV. Così facendo funziona bene.
Sui rinvii qualche problemi lo vedo anche io, ma è evidente che sia un problema del gioco.
Probabile che il problema ci sia da prima, e che io abbia usato il gioco solo dopo la 2.5... alla fine fanno spesso degli update silenti.
La cosa strana è che tu sia costretto a disattivare il game mode.
A me sul sony si attiva in automatico il game mode perche la tv "sente" la PS5 e disattiva tutta ina serie di filtri che farebbero solo aumentare il lag, quindi ti consiglio di tenerla attiva la game mode.
 
  • Like
Reactions: the fez

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
Buongiorno a todos :)
Ieri ho scaricato gratuitamente Uncharted: La Fine di un Ladro e lo spin-off "L'Eredita' Perduta".
Ho iniziato a giocarci e devo dire che per ora e' veramente tanta roba.
Ho sempre un po guardato con naso storto le serie Uncharted e invece mi sto felicemente ricredendo ;)
Io li ho giocati TUTTI e per dire la verità qualcuno pure due volte ... La serie la metto assieme a quella di GoW e quella di AC (fino a Origins) tra le migliori in assoluto mai uscite per console.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,086
1,474
113
PSN ID
Diego_Die91
Qualcuno invece ha comprato Disney Speedstorm?
Mi incuriosisce e sto tentennando se lasciarci 29,99 oppure attendere che diventi FreeToPlay.
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
Alla fine mi sono deciso, pur avendo PS5 e Xbox Series S ho comparato su Amazon un adattatore per collegare la vecchia PS2 alla smart TV ed ho ripreso in mano i vecchi Football Kingdom, PES6 (il migliore della serie, secondo me) e Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty, di cui ricorre il 21 anniversario dell'uscita in Europa.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Alla fine mi sono deciso, pur avendo PS5 e Xbox Series S ho comparato su Amazon un adattatore per collegare la vecchia PS2 alla smart TV ed ho ripreso in mano i vecchi Football Kingdom, PES6 (il migliore della serie, secondo me) e Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty, di cui ricorre il 21 anniversario dell'uscita in Europa.
Fatto anche io sia con ps2 che ps1,pur avendo PS5, Football Kingdom l' ho dovuto ricomprare su eBay, poi i winning eleven ps1 giocati tramite adattatore hdmi sulle televisioni snart moderne sono tanta tanta roba, come giocabilità ineguagliabili, PES 6 troppo veloce imho,gli preferisco i primi usciti su ps2, soprattutto le versioni giappo tipo 7 international, tanta roba tramite adattatore hdmi :)
 
  • Like
Reactions: lohengrin

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Alla fine mi sono deciso, pur avendo PS5 e Xbox Series S ho comparato su Amazon un adattatore per collegare la vecchia PS2 alla smart TV ed ho ripreso in mano i vecchi Football Kingdom, PES6 (il migliore della serie, secondo me) e Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty, di cui ricorre il 21 anniversario dell'uscita in Europa.

Interessante. Quindi adattatore scart-hdmi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82