Console e Videogames

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,193
3,557
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Nino sarebbe anche ora!
In due anni è uscito solo halo ed forza Horizon come esclusive peso...
Non faccio il paragone con PlayStation che sarebbe impietoso.
Da possessore di xboxina s attendo da gennaio scorso speranzoso qualsiasi gioco che mi faccia ri-attivare il game pass
Daje Microsoft!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,193
3,557
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez

Bello il video di presentazione

A parte il discorso premi che lasciano il tempo che trovano... Sta convention è interessante per info sui giochi in uscita ...

Vediamo che salta fuori!

Io vorrei news di Little devil inside (scomparso s troppo dai radar), starfield, magari qualche altro video di forspoken.
Anche se la speranza è che from software ci dica quanto dobbiamo aspettare per un dlc di elden ring
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Questo Mass Effect "Collection" mi fa sorgere una domanda: non avendoli mai giocati, e tenendo presente che -nonostante la rimasterizzazione- sono vecchiotti, vale la pena giocarli oggi?
Li consigliate? (per chi li conosce)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,193
3,557
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
The Game Awards 2022 | Il GOTY e tutti i vincitori

Game of the Year: Elden Ring
Best Game Direction: Elden Ring
Best Narrative: God of War Ragnarok
Best Art Direction: Elden Ring
Best Score and Music: God of War Ragnarok
Best Audio Design: God of War Ragnarok
Best Performance: Christopher Judge - God of War Ragnarok
Games for Impact: As Dusk Falls
Innovation in Accessibility: God of War Ragnarok
Best Virtual Reality/Augmented Reality: Moss Book II
Most Anticipated Game: The Legend of Zelda Tears of the Kingdom
Best Action Game: Bayonetta 3
Best Action/Adventure: God of War Ragnarok
Best Role Playing Game: Elden Ring
Best Fighting: Multiversus
Best Family: Kirby E La Terra Perduta
Best Simulation/Strategy: Mario + Rabbids Sparks of Hope
Best Ongoing: Final Fantasy 14
Best Indipendent Game: Stray
Best Mobile Game: Marvel Snap
Best Community Support: Final Fantasy XIV:
Best Sports/Racing: Gran Turismo 7
Best Multiplayer: Splatoon 3
Best Debut Indie: Stray
Best Adaptation: Arcane League of Legends
Players Voice: Genshin Impact
Content Creator of the Year: Nibellion
Best Esports Game: Valorant
Best Esports Athlete: Jacob Yay Whiteaker
Best Esports Team: Loud
Best Esports Coach: Matheus bzkA Tarasconi
Best Esports Event: League of Legends World Championship 2022


Nessun premio per Horizon ed è un peccato che qualcosa se lo meritava

Elden ring: gioco dell'anno, best game direction, best Art direction, best rpg
God of war incetta di premi. Devo trovare la voglia di giocarlo cazzo...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,652
4,760
113
E' cominciato il secondo beta test online di Undisputed, ex ESBC. Ieri assolutamente ingiocabile, non ho terminato un match perchè dava sempre disconnessione a caso.
Però la beta sta continuando e i server sono accesi anche ora, molto meglio oggi. Ho provato a fare 4 match, due non sono neanche iniziati, gli altri due invece sono andati bene. Uno vinto per KO al secondo round, l'altro vinto per KO al settimo round
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,193
3,557
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Casualmente scopro che hanno fatto uscire una demo di forspoken (ex project athia)


Che era uno dei giochi che mi avevano più gasato quando presentarono la PS5.

Nel tempo entusiasmo calato per un mondo un po' troppo vuoto (almeno dai video) e dall'uso della sola magia contro i nemici.

Per curiosità essendo una demo gratuita ovviamente l'ho scaricata

Fighissimo il parkour magico per muoversi velocemente nell'open world
Complicata la gestione magie (che ce ne son già tantissime subito all'inizio) che si sparano con R2 quelle di attacco e L2 quelle di difesa cambiandole rispettivamente con R1/l1

Ma la cosa più figa per un amante esploratore come me che mi ha fatto schizzare l'hype a mille è questa ...

Mappa 3d cazzooooo. Stupenda!
184fd31288a85-screenshotUrl.jpg

In mezzo a tanti dubbi una magnifica certezza!
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Finito Uncharted Fine di un ladro su PS5

Per me che ho sempre giocato solo a calcistici o sportivi comunque, è stato tanta roba… sia a livello di gameplay che di grafica.

Però mi sorge la domanda spontanea… non avendo mai provato i vari Horizon GOW Elden Ring… se paragonati ad Uncharted su che livello li mettereste?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,193
3,557
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
son giochi totalmente diversi.
ok, son tutti action in terza persona, ma uncharted (a parte per l'africa) è tutto guidato.
mentre gli altri son open world in cui puoi anche non seguire la storia e fare altre attività

l'unico come impostazione simile è god of war, anche se anche quest'ultimo è open world. ma a differenza degli altri con sezioni più guidate.

in horizon, elden ring, gta, red dead redemption c'è anche la componente di crescita del personaggio e delle sue abilità

visto che dici che hai sempre giocato a sportivi e calcistici... il mio consiglio è di non iniziare da elden ring.
che nonostante probabilmente sia il più bello, è molto particolare sia per quanto riguarda la storia, sia per l'approccio che devi avere e per le volte in cui morirai.

se ti piace l'ambientazione ed i nemici ti consiglio di recuperarti il primo horizon (che è gratis su ps5 nella raccolta) e se ti piace dopo che l'hai finito sparati il secondo (che è moooolto più bello) che è collegato come storia.
ti consiglio anche ghost of tsushima che è un altro capolavoro.
elden ring solo dopo che ci hai preso un pò la mano e se ti piace questo genere con il mondo da esplorare : )
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,652
4,760
113
Segnalo Death Stranding per PC gratis su Epic fino alle 17, se lo riscattate lo tenete per sempre.

Anche se non avete un PC da gaming riscattatelo, perché è supportato da GeForce Now e potete giocarlo in streaming senza sborsare un centesimo
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,193
3,557
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Eh niente ragazzi, il gioco che aspettavo di più in questo 2023 (anche se magari finirà nel 2024) mi è già decaduto completamente

IMG-20230112-WA0007~2.jpg

Per me che dó molta più importanza ai frame rispetto alla grafica Notizia terribile che probabilmente me lo farà lasciare sullo scaffale
Che delusione atroce :_\
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
era già finita 7 minuti dopo il messaggio di anakin
Ah peccato, comunque anche l'altra settimana ne avevano messe in vendita un po'e non ho fatto in tempo ,consiglio di controllare giornalmente ,stamattina quando ho acquistato ce ne stavano 107 disponibili
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,193
3,557
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
prime recensioni per hogwards legacy

da un lato pareri positivi sul mondo creato, secondarie (oltre 100 che dicono influenzino un pò la storia) e sistema di combattimento.

Dall'altro un po' di incertezze tecniche anche su nextgen (non voglio immaginare su vecchie console)
Dicono che in alcuni punti ti devi fermare davanti alle porte perché non ha caricato la stanza successiva, che ha pop in quando muovi la telecamera, rendering ballerino sulla distanza, apparato di illuminazione imperfetto

Per i super fan non saranno cose troppo rilevanti. Per i mezzi fan interessati cmq al gioco un po' di più

Io mi sa che me lo sparo più avanti dopo le prime patch a sto punto...
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,067
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Qualcuno sa dirmi cortesemente come si registrano i video-schermate su Xbox Series X ? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,170
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_