Console e Videogames

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il fatto è che non ho capito se c'è solo un particolare o pochissimi dischi esterni compatibili ma da quel che ho capito per essere riprodotti i giochi bisogna comunque riportarli sulla memoria interna.
Io ho un disco esterno che usavo prima con la 4 e i giochi ps5 non vanno se si tengono sulla memoria esterna, vanno solo quelli della 4. Si possono tenere anche quelli della 5 ma per essere giocati bisogna rispostarli sulla memoria interna
Può essere, SONY è famosa per fare console con compatibilità strane o funzioni castrate che poi, forse, sbloccano a fine ciclo console.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,184
3,545
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Il fatto è che non ho capito se c'è solo un particolare o pochissimi dischi esterni compatibili ma da quel che ho capito per essere riprodotti i giochi bisogna comunque riportarli sulla memoria interna.
Io ho un disco esterno che usavo prima con la 4 e i giochi ps5 non vanno se si tengono sulla memoria esterna, vanno solo quelli della 4. Si possono tenere anche quelli della 5 ma per essere giocati bisogna rispostarli sulla memoria interna

esattamente così. avendo la fibra a me non cambia nulla prendere un hd esterno (che poi non mi fa partire il gioco) o cancellare e ri-scaricare. tanto i tempi di installazione sono comunque lunghi in entrambi i casi.

gli hard disk di base son troppo piccoli (825gb per ps5, 1tb per xbox x), soprattutto se molto spazio viene già occupato dal software di sistema.

io giusto l'altro giorno per installare un gioco ho dovuto cancellarne molti titoli e tutti i video / foto shareplay che avevo
ma la cosa che mi dà più fastidio è che han reso inutili i supporti.
che senso ha che abbia red dead redemption 2 in disco se poi mi occupa più di 100gb sulla console?
ok... i carimenti velocissimi dell'ssd... ma a sto punto visto che non servono più a nulla se non per il check iniziale... eliminiamo definitivamente i supporti fisici dimezzando però il prezzo dei giochi!
ed invece molte volte costano di più in edizione digitale sullo store che in copia fisica. il nonsenso più assoluto
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
esattamente così. avendo la fibra a me non cambia nulla prendere un hd esterno (che poi non mi fa partire il gioco) o cancellare e ri-scaricare. tanto i tempi di installazione sono comunque lunghi in entrambi i casi.

gli hard disk di base son troppo piccoli (825gb per ps5, 1tb per xbox x), soprattutto se molto spazio viene già occupato dal software di sistema.

io giusto l'altro giorno per installare un gioco ho dovuto cancellarne molti titoli e tutti i video / foto shareplay che avevo
ma la cosa che mi dà più fastidio è che han reso inutili i supporti.
che senso ha che abbia red dead redemption 2 in disco se poi mi occupa più di 100gb sulla console?
ok... i carimenti velocissimi dell'ssd... ma a sto punto visto che non servono più a nulla se non per il check iniziale... eliminiamo definitivamente i supporti fisici dimezzando però il prezzo dei giochi!
ed invece molte volte costano di più in edizione digitale sullo store che in copia fisica. il nonsenso più assoluto
Preferire eliminassero l'installazione e si andasse di lettore, ma mai eliminare il supporto fisico, MAI!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Scusate, ma mi sfugge la logica di certi discorsi.
Considerando che penso nessuno giochi 10//12 titoli in contemporanea, quale è il problema del cancellare e riscaricare, o reinstallare nel caso di disco fisico, i giochi?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,184
3,545
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Preferire eliminassero l'installazione e si andasse di lettore, ma mai eliminare il supporto fisico, MAI!

guarda. io preferisco comprare sempre supporto fisico quando ce ne è la possibilità che mi piace averli come collezione.
ma al momento a cosa serve? a nulla

comunque la memoria te le frega lo stesso.
se anche non te la fregasse ha tempi di accesso ai dati molto maggiori rispetto all'ssd

quindi l'uso è solo per il check iniziale per prevenire che tu non hai installato il gioco e poi passato ad un amico...

e qui mi ricollego. visto che non serve a nulla se non per collezionismo la versione solo digitale che non ha costi di packaging e trasporto dovrebbe costare molto meno... ed invece costa quasi sempre di più! ha senso per te?

Scusate, ma mi sfugge la logica di certi discorsi.
Considerando che penso nessuno giochi 10//12 titoli in contemporanea, quale è il problema del cancellare e riscaricare, o reinstallare nel caso di disco fisico, i giochi?

vabbè ma non è che uno ha 12 open world che gioca in contemporanea... su quello ovviamente ci sta che uno ne tenga uno per volta

ma un utente medio che gioca un pò a tutto cosa ha nella console?

- un calcistico (e football pesa sui 50 gb)
- un secondo calcistico che l'altro fa schifo (pes 21 sta sui 40 gb)
- chi magari ha pure fifa (50 gb)
- un open world (100 gb)
- un gioco di macchine (gt7 110 gb)

e questi giochi potrebbero/dovrebbero stare sempre li pronti per una partita ogni tanto
ci aggiungi pure qualche applicazione tipo dazn o neflix, qualche video registrato dallo share play ed in un attimo non puoi installare manco una patch che esce

per esempio io che ogni tanto becco amici online ho sia red dead redemption e gta 5 che solo quelli pesano 200 e passa gb insieme. a quelli ci aggiungo pes21, efootball, un paio di giochi di macchine con cui gioco online con gli amici, un paio di open world e lo spazio è già finito

e poi, al netto che un gioco lo scarico in pochissimi minuti grazie alla ftth, poi ci mette veramente tantissimo per l'installazione.
secondo te per fare una partita 1 volta al mese a qualcosa devo riscaricare ed installare ogni volta o va a finire che non si gioca perchè passa la voglia? :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
guarda. io preferisco comprare sempre supporto fisico quando ce ne è la possibilità che mi piace averli come collezione.
ma al momento a cosa serve? a nulla

comunque la memoria te le frega lo stesso.
se anche non te la fregasse ha tempi di accesso ai dati molto maggiori rispetto all'ssd

quindi l'uso è solo per il check iniziale per prevenire che tu non hai installato il gioco e poi passato ad un amico...

e qui mi ricollego. visto che non serve a nulla se non per collezionismo la versione solo digitale che non ha costi di packaging e trasporto dovrebbe costare molto meno... ed invece costa quasi sempre di più! ha senso per te?



vabbè ma non è che uno ha 12 open world che gioca in contemporanea... su quello ovviamente ci sta che uno ne tenga uno per volta

ma un utente medio che gioca un pò a tutto cosa ha nella console?

- un calcistico (e football pesa sui 50 gb)
- un secondo calcistico che l'altro fa schifo (pes 21 sta sui 40 gb)
- chi magari ha pure fifa (50 gb)
- un open world (100 gb)
- un gioco di macchine (gt7 110 gb)

e questi giochi potrebbero/dovrebbero stare sempre li pronti per una partita ogni tanto
ci aggiungi pure qualche applicazione tipo dazn o neflix, qualche video registrato dallo share play ed in un attimo non puoi installare manco una patch che esce

per esempio io che ogni tanto becco amici online ho sia red dead redemption e gta 5 che solo quelli pesano 200 e passa gb insieme. a quelli ci aggiungo pes21, efootball, un paio di giochi di macchine con cui gioco online con gli amici, un paio di open world e lo spazio è già finito

e poi, al netto che un gioco lo scarico in pochissimi minuti grazie alla ftth, poi ci mette veramente tantissimo per l'installazione.
secondo te per fare una partita 1 volta al mese a qualcosa devo riscaricare ed installare ogni volta o va a finire che non si gioca perchè passa la voglia? :D
Quanto tiene l'hard disk della PS5? Io ho l'Xbox S.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,184
3,545
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
825gb, ma penso che più di un centinaio di gb siano solo per il sistema operativo...
trovato... 667 gb disponibili!

Although the PS5 storage is advertised as having an 825GB SSD drive, that doesn't directly translate into usable space. To start with, due to a quirk of how hard drive space is measured that 825GB size refers to 825,000,000,000 bytes, and as there's actually 1,024 bytes in 1KB etc all the way up this means there's only 768GB of storage space initially. Take away some more space to cover the essential operating system and you're left with 667.2GB of usable PS5 storage space, to cover your games and apps, media gallery, saved data, and other system data for your games and apps.
 
  • Like
Reactions: the elder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusate, ma mi sfugge la logica di certi discorsi.
Considerando che penso nessuno giochi 10//12 titoli in contemporanea, quale è il problema del cancellare e riscaricare, o reinstallare nel caso di disco fisico, i giochi?
io sto giocando a
call of duty cold war
warzone
battlefield 5
assetto corsa competizione
football manager 2018
fifa 22
pes 2021
madden 21
jurassik park world
roller coaster tycon 3
motorsport manager
the sims 3
f1 2020
mass effect andromeda.

e mi salva solo un secondo hard disk. visto in origine c'era solo quello da 1tb (tutto adisposizione visto il sistema operativo è installato su un hard disk da 512gb.
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,244
11,565
113
PSN ID
LEoM10
Per gli utenti PS5

Mi è sorto un problema, drifting del dualsense ovvero una piccola deriva del segnale che esce dai potenziometri degli stick analogici , per farla breve si genera un movimento a schermo anche quando il controller è in posizione di riposo, lo stick analogico mi registra continuamente il movimento, immaginate ad esempio che state giocando a gran turismo 7 e la macchina di sua iniziativa di botto vi gira tutto a destra in un rettilineo o in una curva a sinistra :D

Andando a fare un po' di ricerca sul web scopro che è un problema arcinoto e sta riguardando parecchi utente della nuova console Sonara , ma è mai possibile una roba del genere? Devo rocomprare il joypad per poi possibilmente ritrovarmi nuovamente il problema tra altri 5 mesi? Lo trovo inconcepibile, soprattutto considerando il fatto che si sta parlando di Sony

Se a qualche possessore PS5 è successa la stessa cosa e conosce una soluzione che non sia la sostituzione o il servizio clienti lo scriva pure, addirittura leggo che il dualsense PS5 ha 417 ore di autonomia al massimo entro il quale si presenterà inesorabilmente la tassa drifting
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,184
3,545
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ciao fabio. capitato anche a me con uno dei due dualsense (non so dirti se quello abbinato alla play o il secondo che avevo preso)

- soluzione dal web: bomboletta di aria compressa da sparare nel funghetto che drifta

io, pigrissimo, non ne ho avuto voglia (manco fosse smotare il pad e poi rimontarlo...) e ho usato l'assistenza che consiglio caldamente

devi chiamare un numero verde aprendo l'intervento. ti verrà inviata una mail con le procedure da seguire

Grazie per il tuo recente contatto con il Supporto PlayStation.

Grazie per aver contattato il Supporto PlayStation riguardo il problema che stai avendo con lo stick analogico del tuo controller per PS5.

Prima di inviare il tuo DualSense in assistenza, assicurati di aver eseguito tutti questi passaggi:

Assicurati che la PS5 sia aggiornata.

È molto importante che sulla tua console sia installato l'ultimo aggiornamento del software di sistema.
Per verificare se è disponibile un aggiornamento, seleziona Impostazioni -> Sistema -> Software di sistema -> Aggiornamento software di sistema e impostazioni -> Aggiorna software di sistema


Pulisci le levette analogiche

L'accumulo di polvere e sporco può causare problemi durante l'utilizzo delle levette analogiche.
Utilizza delicatamente un panno morbido e pulito per rimuovere sporco o detriti dalla base delle levette analogiche.
Ruota la levetta analogica in cerchio per accedere e pulire l'intera levetta.


Ripristina il controller

Il ripristino del DualSense può correggere gli errori generali del controller e può anche risolvere il problema della deriva analogica.
Sul retro del controller, a destra del logo Sony®, troverai un piccolo foro: il pulsante di ripristino si trova all'interno di questo foro.
Usa una piccola graffetta aperta (o qualcosa di simile) per tenere premuto il pulsante di ripristino per almeno cinque secondi.
Il tuo controller ora dovrebbe essere stato ripristinato.
Nota che dopo aver ripristinato il controller, sarà necessario associarlo nuovamente al sistema PS5 ™.


Disconnetti il DualSense

Potrebbe esserci un problema con la connettività Bluetooth tra PS5 e DualSense. Il ripristino della connessione potrebbe risolvere alcuni di questi problemi.
Per disconnettere il DualSense vai su Impostazioni -> Accessori -> Generali -> Accessori Bluetooth -> seleziona il controller wireless connesso e seleziona Disconnetti.
Il consumatore dovrà ricollegare il DualSense premendo il pulsante PS sul controller.

Se hai modificato le impostazioni di calibrazione all'interno del gioco, prova a riportarle ai valori iniziali.

Speriamo di esserti stati d'aiuto. Siamo a tua disposizione se hai bisogno di assistenza!

Per ulteriori informazioni contatta il supporto PlayStation allo 0236009081 o rispondi a questa email. Dai il tuo numero di riferimento 00158943 ed il nostro team di assistenza sarà felice di aiutarti.

Grazie,


PlayStation Support Team


se non risolvi li contatti e ti mandano un foglio da stampare. impacchetti il pad imballandolo un pò e lo porti ad un centro postale qualsiasi con quel foglio sopra. che ti permette di non dover tirar fuori una lira.

dopo "neanche" un mese mi hanno consegnato un dualsense nuovo di pacca (almeno, non era il mio che aveva un altro numero seriale).

ovviamente in garanzia e gratuitamente
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,244
11,565
113
PSN ID
LEoM10
ciao fabio. capitato anche a me con uno dei due dualsense (non so dirti se quello abbinato alla play o il secondo che avevo preso)

- soluzione dal web: bomboletta di aria compressa da sparare nel funghetto che drifta

io, pigrissimo, non ne ho avuto voglia (manco fosse smotare il pad e poi rimontarlo...) e ho usato l'assistenza che consiglio caldamente

devi chiamare un numero verde aprendo l'intervento. ti verrà inviata una mail con le procedure da seguire

Grazie per il tuo recente contatto con il Supporto PlayStation.

Grazie per aver contattato il Supporto PlayStation riguardo il problema che stai avendo con lo stick analogico del tuo controller per PS5.

Prima di inviare il tuo DualSense in assistenza, assicurati di aver eseguito tutti questi passaggi:

Assicurati che la PS5 sia aggiornata.

È molto importante che sulla tua console sia installato l'ultimo aggiornamento del software di sistema.
Per verificare se è disponibile un aggiornamento, seleziona Impostazioni -> Sistema -> Software di sistema -> Aggiornamento software di sistema e impostazioni -> Aggiorna software di sistema


Pulisci le levette analogiche

L'accumulo di polvere e sporco può causare problemi durante l'utilizzo delle levette analogiche.
Utilizza delicatamente un panno morbido e pulito per rimuovere sporco o detriti dalla base delle levette analogiche.
Ruota la levetta analogica in cerchio per accedere e pulire l'intera levetta.


Ripristina il controller

Il ripristino del DualSense può correggere gli errori generali del controller e può anche risolvere il problema della deriva analogica.
Sul retro del controller, a destra del logo Sony®, troverai un piccolo foro: il pulsante di ripristino si trova all'interno di questo foro.
Usa una piccola graffetta aperta (o qualcosa di simile) per tenere premuto il pulsante di ripristino per almeno cinque secondi.
Il tuo controller ora dovrebbe essere stato ripristinato.
Nota che dopo aver ripristinato il controller, sarà necessario associarlo nuovamente al sistema PS5 ™.


Disconnetti il DualSense

Potrebbe esserci un problema con la connettività Bluetooth tra PS5 e DualSense. Il ripristino della connessione potrebbe risolvere alcuni di questi problemi.
Per disconnettere il DualSense vai su Impostazioni -> Accessori -> Generali -> Accessori Bluetooth -> seleziona il controller wireless connesso e seleziona Disconnetti.
Il consumatore dovrà ricollegare il DualSense premendo il pulsante PS sul controller.

Se hai modificato le impostazioni di calibrazione all'interno del gioco, prova a riportarle ai valori iniziali.

Speriamo di esserti stati d'aiuto. Siamo a tua disposizione se hai bisogno di assistenza!

Per ulteriori informazioni contatta il supporto PlayStation allo 0236009081 o rispondi a questa email. Dai il tuo numero di riferimento 00158943 ed il nostro team di assistenza sarà felice di aiutarti.

Grazie,


PlayStation Support Team


se non risolvi li contatti e ti mandano un foglio da stampare. impacchetti il pad imballandolo un pò e lo porti ad un centro postale qualsiasi con quel foglio sopra. che ti permette di non dover tirar fuori una lira.

dopo "neanche" un mese mi hanno consegnato un dualsense nuovo di pacca (almeno, non era il mio che aveva un altro numero seriale).

ovviamente in garanzia e gratuitamente
Ciao the fez
Ah vedi che è tutt' altro che raro questo problema, pensa che a me il pad è andato completamente, non solo l' analogico ma anche le croci direzionali si muovono da sole

Ho provato con quei passaggi che ci da la Sony ma nulla : (

Niente mi tocca comprarne uno nuovo e spedire questo al loro centro assistenza, un mese o giù di lì senza giocare mi scoccia, tanto un secondo dualsense era in preventivo, sperando non diventi una routine il fatto di portare ogni 3x2 i dualsense in assistenza per questo motivo :D , tutto ciò mi sembra veramente assurdo, magari risolvono con le prossime versioni di PS5 dato che sono al corrente dell' imbarazzante situazione

Speriamo non ti ritorni il problema sui due Pad, quello che avevi è l' altro nuovo che ti hanno cambiato, in caso magari mi fai sapere, per capire a che livelli di percentuale sta la situazione, assurdo, non mi era mai capitato tra ps1, 2, 3 e 4, se si rompeva è perché lo tiravo io contro una parete :D

Ti ringrazio per la risposta :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,184
3,545
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non ho capito cosa ti devo fare sapere... : )

Un pad l'avevo preso insieme alla console a dicembre 2020, l'altro un mesetto dopo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,244
11,565
113
PSN ID
LEoM10
Non ho capito cosa ti devo fare sapere... : )

Un pad l'avevo preso insieme alla console a dicembre 2020, l'altro un mesetto dopo

Se ti accadrà nuovamente il problema del drifting, il timore è che il dualsense sia molto soggetto a questo inconveniente, io stesso che sto per comprarne uno nuovo ho già il timore d' incorrere allo stesso problema tra 5 o 6 mesi :(
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,184
3,545
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Penso che il problema sia abbastanza radicato (mi sembra che avessero fatto class action nel 2021 per il drifting su dualsense), ma sia abbastanza casuale


Secondo pad che ha un anno e mezzo non ha nessun problema
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,244
11,565
113
PSN ID
LEoM10
Penso che il problema sia abbastanza radicato (mi sembra che avessero fatto class action nel 2021 per il drifting su dualsense), ma sia abbastanza casuale


Secondo pad che ha un anno e mezzo non ha nessun problema
Io avendo usato sempre lo stesso pad magari avrò accumulato più ore rispetto al tuo secondo pad , immagino eh
Comunque dai, speriamo bene, che sia sì radicato ma molto casuale (y)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,184
3,545
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sony ha confermato ufficialmente l'arrivo del nuovo abbonamento PlayStation Plus. Sarà diviso in tre livelli che proporranno diversi vantaggi. Sarà disponibile da giugno 2022 in alcuni mercati asiatici, poi seguiranno gli USA e poi l'Europa e il resto del mondo. Vediamo i prezzi e i dettagli.

Il nuovo PlayStation Plus unisce i servizi del precedente PS+ e di PS Now in tre livelli, eccone i prezzi:
  • PS Plus Essential: 8.99€ al mese/24.99€ per tre mesi/59.99€ all'anno
  • PS Plus Extra: 13.99€ al mese/39.99€ per tre mesi/99.99 all'anno
  • PS Plus Premium: 16.99€ al mese/49.99€ per tre mesi/119.99€ all'anno
PlayStation Plus Essential è in pratica il PS+ già disponibile e include giochi gratis a livello mensile, accesso al multiplayer online, sconti sui giochi e accesso alla memoria di archiviazione in cloud.

PlayStation Plus Extra aggiunge anche una collezione di 400 giochi PS4 e PS5 che possono essere scaricati sulle due console. Ci saranno giochi come Spider-Man, Spider-Man: Miles Morales, God of War, Returnal, Mortal Kombat 11 e Death Stranding. Altri giochi saranno annunciati più avanti. In modo regolare saranno aggiunti più giochi.

PlayStation Plus Premium aggiunge, oltre a quanto già indicato sopra, anche l'accesso a giochi classici PS1, PS2 e PSP (che possono essere scaricati o giocati in streaming). Inoltre, includerà anche prove a tempo dei giochi e lo streaming per i giochi PS3 e PS4. Lo streaming potrà essere usato sia su PS4/PS5 che su PC.

nuovi abbonamenti playstation in arrivo a metà anno...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,184
3,545
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
e come un fulmine a ciel sereno...

Announcing Return to Monkey Island, the long-awaited follow-up to the legendary Secret of Monkey Island and Monkey Island 2: LeChuck's Revenge by Ron Gilbert's Terrible Toybox in collaboration with Devolver Digital and Lucasfilm Games, coming 2022.


BOOOOOOOOOOOOOM
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
mi spiace monopolizzare sto topic in cui ormai parlo da solo ahaha


ma volevo condividere con voi (e soprattutto con l'altro unico utente che sta giocando a sta perla, cioè @Lele74 ) quanto son diventato una iena del kung fu

in sto periodo o gioco torneino pes con amici o quando non c'è nessuno mi butto su sifu. a fare run lunghe senza scorciatoie per accumulare punti e sbloccare tutte le abilità che mi mancano

ieri per la prima volta son riuscito a non perdere vite nel primo schema senza prendere scorciatoie
peccato però che poi volessi graziare il boss (per un finale alternativo) ed ho sbagliato tasto e l'abbia ucciso


proseguendo la run... ho fatto pure il secondo schema ma son morto un paio di volte... però non al boss finale che ho battuto senza particolari problemi : )



@zona Cesarini se preferisci che non posti troppe robe di sifu in sto topic ne apro uno dedicato... (e magari poi te sposti tutti i messaggi presenti in questa discussione) con la speranza che qualcun altro si prenda bene per sto gioco che per me è una delle più piacevoli sorprese videouoliche degli ultimi anni.
Per me non c'è problema. Se vuoi aprire una discussione dedicata come per altri giochi fai pure.
 
  • Like
Reactions: the fez

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
404
430
63
Finito finalmente Horizon zero dawn :)
Gran bel gioco...ora devo capire se iniziare subito il seguito oppure buttarmi su Judgment o qualche altro gioco... comunque tanta roba...e mi chiedo ancora come mi possa essere sfuggito :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,184
3,545
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Finito finalmente Horizon zero dawn :)
Gran bel gioco...ora devo capire se iniziare subito il seguito oppure buttarmi su Judgment o qualche altro gioco... comunque tanta roba...e mi chiedo ancora come mi possa essere sfuggito :)

Fatti il seguito che sei già caldo :)