Console e Videogames

10 volte? Solo?
Io per il Demone dell'odio in Sekiro 35 volte,dalle 14:30 alle 17.
Calma che dieci volte solo ieri :D

Vediamo quanto ci metterò e soprattutto se ce la farò o_O

Ps. Visto che me l'hai citato @zona Cesarini

Everything in Sifu is merely prelude for the final boss. It’s an understatement to say Yang is the hardest boss in the game. Yang is one of the hardest bosses in any game. Defeating him instantly includes you in the hall of gaming great achievements — up there with taking out the final boss of Sekiro. The final boss of the game, The Leader, waiting in his secluded sanctuary healing center, is on another level. After beating this guy, the rest of the bosses in the game feel like bugs to be easily squashed

Probabilmente è meno difficile (ho sempre sentito che sekiro fosse il gioco più difficile al mondo) ma mi sa che siam lì :D

Almeno questo dice sto tizio inglese che dà consigli su come batter il boss

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
fratello vendimela tu metti una scatoletta bianca tanto non se ne accorge ahahahahhahahahahahahahah
Appena trovo la GS5

gs5.jpg

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Ciao a tutti,
Una domanda: io ho la PS5 e un mio amico vorrebbe vendermi l'Xbox serie S...dite che ne vale la pena?... cioè so di Forza Horizon o i vari Gears ma c'è qualche altro gioco(non presente su PS5) che meriterebbe di essere giocato e che quindi avvalorerebbe l'acquisto?
Tenete presente che sono uno che gioca un po' a tutto
Grazie e buona giornata
Saluti

io ho la ps5 ed ho preso la xbox serie s solo per giocare a forza horizon

ci abbiamo giocato (molto) con amici a dicembre e gennaio.
ora uscendo altri giochi che aspettavo (sifu, horizon forbidden west) completamente abbandonata (sia da me che dai miei amici) e disattivato abbonamento (alla fine ho speso 13 euro per giocarci due mesi, 1 il primo 12 il secondo se non ricordo male)

a ma la libreria del loro pass proprio non piace, non attira, e non ha giochi che rispondano ai miei gusti

ero curioso di provare i due ori, ma l'inizio troppo triste del secondo me l'ha fatto abbandonare immediatamente

quindi non so che dirti patosky, prova a buttar un occhio alla libreria del game pass. è l'unica cosa che può farti capire se prenderla o meno visto che i gusti son soggettivi : )

Ciao a tutti,
Una domanda: io ho la PS5 e un mio amico vorrebbe vendermi l'Xbox serie S...dite che ne vale la pena?... cioè so di Forza Horizon o i vari Gears ma c'è qualche altro gioco(non presente su PS5) che meriterebbe di essere giocato e che quindi avvalorerebbe l'acquisto?
Tenete presente che sono uno che gioca un po' a tutto
Grazie e buona giornata
Saluti
vendila a me fratello ahhahahah

io ho la ps5 ed ho preso la xbox serie s solo per giocare a forza horizon

ci abbiamo giocato (molto) con amici a dicembre e gennaio.
ora uscendo altri giochi che aspettavo (sifu, horizon forbidden west) completamente abbandonata (sia da me che dai miei amici) e disattivato abbonamento (alla fine ho speso 13 euro per giocarci due mesi, 1 il primo 12 il secondo se non ricordo male)

a ma la libreria del loro pass proprio non piace, non attira, e non ha giochi che rispondano ai miei gusti

ero curioso di provare i due ori, ma l'inizio troppo triste del secondo me l'ha fatto abbandonare immediatamente

quindi non so che dirti patosky, prova a buttar un occhio alla libreria del game pass. è l'unica cosa che può farti capire se prenderla o meno visto che i gusti son soggettivi : )
Grazie proverò a vedere allora... effettivamente la mia paura è non avere abbastanza giochi e quindi poi lasciarla lì a marcire...diciamo che non sono mai stato attirato dall'xbox ma anche per colpa mia perché mettevo sempre davanti la PlayStation...

Per gli utenti ps5... Una curiosità

Ma anche voi ci mette tempi biblici nell'installare i contenuti?

Tipo adesso. Patch da 1giga e passa per horizon forbidden west.
Quindi neanche tanti dati se si pensa a giochi oltre 50giga...

Son al 32% e son passati tre minuti e 10...

É anche l'ultimo dei problemi eh, visto che poi come tempi di avvio e caricamenti è velocissima...
Però per installare patch manco la play4 ci metteva così tanto o_O
*parlo di patch che quando scarico ed installo un gioco di solito faccio altro. Mentre per piccoli dati, avendo anche la fibra fino in casa che è velocissima, aspetto allibito davanti allo schermo : )

Edit. Ci ha messo (solo per l'installazione) 9 minuti e 50 (si, per curiosità stavo cronometrando :))

ho letto su internet piu articoli si riferivano la console è lenta nel installare patch. ma erano i primi mesi dello scorso anno. poi non so se con i vari aggiornamenti del firmware hanno risolto.

É anche l'ultimo dei problemi eh, visto che poi come tempi di avvio e caricamenti è velocissima...
*parlo di patch che quando scarico ed installo un gioco di solito faccio altro. Mentre per piccoli dati, avendo anche la fibra fino in casa che è velocissima, aspetto allibito davanti allo schermo : )

Edit. Ci ha messo (solo per l'installazione) 9 minuti e 50 (si, per curiosità stavo cronometrando :))

Ciao,
Si ti confermo anche tempi biblici per scaricarli (anche se ho fibra)...ogni tanto capita ma solo su alcuni giochi (tipo far cry, fifa o Horizon)
Saluti

A me ci mette più ad installare che a scaricare, come per l ultimo aggiornamento di Horizon ad esempio,vai tranquillo è normale

sissi parlo di installazione e non scaricamento!
pazzesco 10 minuti per installare la patch 1.006 di horizon! : )

Ciao,
Si ti confermo anche tempi biblici per scaricarli (anche se ho fibra)...ogni tanto capita ma solo su alcuni giochi (tipo far cry, fifa o Horizon)
Saluti

stranissimo. come detto sopra per me la ftth è veramente il top per il download dei giochi.
per un giga di patch ci avrò messo massimo 30 secondi, forse anche meno

anche tutto il gioco completo (horizon + i contenuti dell'edizione speciale) ci ha messo pochissimi minuti.

la cosa veramente strana che come è lento ad installare, poi è velocissimo nei caricamenti. misteri : D

ieri state of play sony

degni di nota per quel che mi riguarda:

FORSPOKEN (che è il gioco che aspetto di più anche se è stato rimandato da maggio ad ottobre)

RETURNAL ASCENSION (modalità co-op che forse mi farà affrontare la storia -a detta di tutti bellissima soprattutto tecnicamente- con un mio amico)

ma soprattutto
TREK TO YOMI

che uscirà al day one anche su gamepass e probabilmente giocherò sull'xboxina s

il resto super shit (a parte ghostwire tokyo che deve esser fighissimo ma non giocherò essendo in prima persona)

ieri state of play sony

degni di nota per quel che mi riguarda:

FORSPOKEN (che è il gioco che aspetto di più anche se è stato rimandato da maggio ad ottobre)

RETURNAL ASCENSION (modalità co-op che forse mi farà affrontare la storia -a detta di tutti bellissima soprattutto tecnicamente- con un mio amico)

ma soprattutto
TREK TO YOMI

che uscirà al day one anche su gamepass e probabilmente giocherò sull'xboxina s

il resto super shit (a parte ghostwire tokyo che deve esser fighissimo ma non giocherò essendo in prima persona)
A parte Forspoken e Trek to Yomi, il resto è solo un grosso MEH, non sapevo che Ghostwire fosse in prima persona, il mio interesse è andato subito sotto le scarpe

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia