Console e Videogames

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Mamma mia...VALVE che hai combinato...

Compatibile con Epic Games Store, Game Pass, e Steam...


È un mini PC da gaming Portatile....con il Browser si potrebbe poter giocare anche a giochi come LoL, WoW ecc..

C'è un Dock per collegarla alla TV o allo schermo del PC tipo Switch...



Halo, Forza Horizon, Cyberpunk, Horizon Forbidden West, Death Strading, Halo e molto MOLTO altro...


Che hai combinato Valve....che cazz hai tirato fuori...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dalle caratteristiche tecniche non mi pare abbia potenza sufficiente per far girare seriamente giochi di un certo spessore, magari ai 800p dello schermo (però siamo nel 2021, HD mi sembra un po' poco per i quasi 700€ della versione top...)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Che differenza c’è tra i 60 ed i 120 hz?
Che opzione mi conviene maggiormente per una series s + tv full hd?
Se la tv è Full HD, molto verosimilmente ha anche un pannello solo 60 Hz (considera che anche tra i tv 4K la stragrande maggioranza sono a 60 Hz... solo i top gamma o quasi hanno un pannello 120 Hz), quindi è inutile attivare l'opzione per i 120 Hz, non verrebbero riprodotti perché la tv non ci arriva.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Se la tv è Full HD, molto verosimilmente ha anche un pannello solo 60 Hz (considera che anche tra i tv 4K la stragrande maggioranza sono a 60 Hz... solo i top gamma o quasi hanno un pannello 120 Hz), quindi è inutile attivare l'opzione per i 120 Hz, non verrebbero riprodotti perché la tv non ci arriva.
Volevo comprare un monitor samsung a 120 hz. Ma volevo capire che benefici avrei selezionando sti beneamati 120 hz hahah
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Volevo comprare un monitor samsung a 120 hz. Ma volevo capire che benefici avrei selezionando sti beneamati 120 hz hahah
Il beneficio consiste nella maggiore fluidità delle animazioni e più in generale dell'immagine. Però, sarà che tutto sono fuorché un hardcore gamer, ma a mio avviso (meglio mettere bene in evidenza che è una mia personalissima opinione) non è roba indispensabile. Non comprerei mai un tv o un monitor solo per i 120 Hz, mi interesserebbe più una resa cromatica soddisfacente e un HDR veramente degno di questo nome. Che poi sono due cose che tornano molto utili anche nell'utilizzo da tv (se si tratta di acquistare un tv) e nella visione dei film.

Poi oh, io gioco con una PS4 Slim, su un Full HD, e mi diverto pure con giochi che non vanno oltre i 30 fps (ad es. RIDE 4, i 60 fps sono stati riservati alla versione PS4 Pro, per non parlare della versione PS5 che ha anche griglie di partenza più ampie, con 20 moto in pista). Il che è tutto dire.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Alla fine ho preso la xseries in attesa di decidere sul PC che mi serve per altri motivi
Devo dire che la console è bella ben fatta silenziosa soprattutto e senza l ingombrante alimentatore della one

Appena ho tempo mi attivo il gamepass come mi avete descritto anche se vorrei attivare una versione di prova e poi attivare tutti quei codici

Per i possessori della console siccome in verticale non scalda una mazza ma io non posso tenerla perché ho ripiani pericolosi, e tutti in legno per metterla in orizzontale cosa posso metterci sotto per non farla scaldare? Grazie
Tienila tranquillamente orizzontale.

Per il Gamepass, fai i 3 mesi ad 1 € e poi decidi cosa fare in seguito.
Puoi anche non proseguire o cambiare il tipo di abbonamento.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Tienila tranquillamente orizzontale.

Per il Gamepass, fai i 3 mesi ad 1 € e poi decidi cosa fare in seguito.
Puoi anche non proseguire o cambiare il tipo di abbonamento.
Sullo store mi indica 1.mese a 1euro cmq lo sto.provando con l account di un mio amico vediamo come.mi trovo
Per ora ho scaricato pes fifa nhl il problema è quando andranno fuori catalogo
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Intendevo dall elenco del gamepass ultimate penso che li ci siano delle scadenze per tutti i giochi
No non per tutti.
Per gran parte si...

Le esclusive non scadono mai ad esempio e anche qualche altro gioco...i giochi EA rimangono sempre nell'EA Access non scadono e finché questo sarà compreso nel GP (ma non vedo perché dovrebbe uscirci) vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
invece pure i giochi EA se non riscattati vanno fuori catalogo dal EA play quindi dal xbox gamepass. prodotti da EA. gli altri ( i giochi esterni non so se presenti sotto al EA play nel gamepass di solito rimangono due/3 anni.

es sul EA play c'è solo fifa 19 20 21. il 13 14 15 16 17 18 sono stati tolti quando c'è stato il passaggio del servizio nel gamepass. stessa cosa i madden.

di need for speed alcuni sono stati tolti. due anni fa, della serie medal of honor non ci sono giochi compresi. su pc la situazione è questa non so se sul gamepass è diversa.

mentre per il servizio gamepass i giochi annuali rimangono un anno fino alla versione successiva. se no rimangono a disposzione tre anni. i giochi targati microsoft e studi acquistati dai americani, non hanno scadenze.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
No non per tutti.
Per gran parte si...

Le esclusive non scadono mai ad esempio e anche qualche altro gioco...i giochi EA rimangono sempre nell'EA Access non scadono e finché questo sarà compreso nel GP (ma non vedo perché dovrebbe uscirci) vai tranquillo
Grazie per l'informazione quindi fifa21 madden nhl 21 me li potrò godere a lungo :)
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma ragazzi... e @starchild

Ma il sistema della coda sul sito della MW chi l'ha ideata? Lo stesso che fa la manutenzione al sito dell'INPS?
Diversi minuti che è bloccata, io stavo pure al 2500esimo posto, e niente quando sono in vantaggio ecco che il Dio dell'internet mi punisce.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma ragazzi... e @starchild

Ma il sistema della coda sul sito della MW chi l'ha ideata? Lo stesso che fa la manutenzione al sito dell'INPS?
Diversi minuti che è bloccata, io stavo pure al 2500esimo posto, e niente quando sono in vantaggio ecco che il Dio dell'internet mi punisce.
Sempre meglio che quella totalmente casuale di Gamestop dai. Almeno li ti dava un numero di coda
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oggi becco uno che conosco che lavora da Gamestop e gli chiedo se si può prenotare Xbox Series X.. mi dice di sì però (un grosso però) solo in bundle con console, game pass ultimate 3 mesi, AC Valhalla, tessera liv.3 e tipo assicurazione sulla console alla modica cifra di 685€.. io ho solo pensato, stic*azzi un rene no?!? :rotfl:
Cioè faccio prima a comprarla da un bagarino (cosa che non farò mai)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io oggi ho guadagnato serenità: con il trailer di Pes ho conferma di non avere più la stessa fretta nel trovare una nuova console.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Oggi becco uno che conosco che lavora da Gamestop e gli chiedo se si può prenotare Xbox Series X.. mi dice di sì però (un grosso però) solo in bundle con console, game pass ultimate 3 mesi, AC Valhalla, tessera liv.3 e tipo assicurazione sulla console alla modica cifra di 685€.. io ho solo pensato, stic*azzi un rene no?!? :rotfl:
Cioè faccio prima a comprarla da un bagarino (cosa che non farò mai)
Dopo ciò che ho visto stamattina sono sempre più convinto che la mia prossima console sarà una Xbox serieX (dal 2023 in poi ovviamente)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_