Console e Videogames

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate oltre la mancanza del lettore blu ray
Quali sono le differenze tra xbox x series e s series ? Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per chi ha xseries
Conviene aderire al gamepass ultimate a 1 euro e dopo di che 12.99 al mese? Non ho abbonamenti precedenti account nuovo...ho visto cmq che online si trovano key gamepass a poco meno di 10 euro
Che mi consigliate di fare? Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per chi ha xseries
Conviene aderire al gamepass ultimate a 1 euro e dopo di che 12.99 al mese? Non ho abbonamenti precedenti account nuovo...ho visto cmq che online si trovano key gamepass a poco meno di 10 euro
Che mi consigliate di fare? Grazie
conviene si ma direttamente dal sito microsoft. visto ora i siti di key sono obbligati a farti pagare l'iva. e il prezzo con iva si aggira intorno a 12.50 euro.

calcola con il utlimate avrai anche il EA play base compreso nel prezzo, e in autunno pure quello di ubisoft. oltre al game pass base e il xbox live gold serve per giocare on line.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
preso la play 5 a dicembre
secondo dualsense ad inizio gennaio

li uso alternandoli a caso prendendoli dalla base di ricarica

entrambi soffrono di evidente drifting (lo noto nelle formazioni di pes che quando prendi un giocatore per spostarlo se non tocco niente si muove leggermente)

fine breve storia triste : D
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Per chi ha xseries
Conviene aderire al gamepass ultimate a 1 euro e dopo di che 12.99 al mese? Non ho abbonamenti precedenti account nuovo...ho visto cmq che online si trovano key gamepass a poco meno di 10 euro
Che mi consigliate di fare? Grazie

Prima permettevano di convertire il LIVE GOLD in GAME PASS ULTIMATE...non so se sia ancora possibile però...io con poco più di 100 euro mi sono fatto più di 2 anni di Game Pass Ultimate..
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Prima permettevano di convertire il LIVE GOLD in GAME PASS ULTIMATE...non so se sia ancora possibile però...io con poco più di 100 euro mi sono fatto più di 2 anni di Game Pass Ultimate..
Alla fine ho preso la xseries in attesa di decidere sul PC che mi serve per altri motivi
Devo dire che la console è bella ben fatta silenziosa soprattutto e senza l ingombrante alimentatore della one

Appena ho tempo mi attivo il gamepass come mi avete descritto anche se vorrei attivare una versione di prova e poi attivare tutti quei codici

Per i possessori della console siccome in verticale non scalda una mazza ma io non posso tenerla perché ho ripiani pericolosi, e tutti in legno per metterla in orizzontale cosa posso metterci sotto per non farla scaldare? Grazie
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Per i possessori della console siccome in verticale non scalda una mazza ma io non posso tenerla perché ho ripiani pericolosi, e tutti in legno per metterla in orizzontale cosa posso metterci sotto per non farla scaldare? Grazie
Per la PS3 e per la PS4 liscia, ho sempre usato

s-l300.png
+
gommini-per-sedie.jpg
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Alla fine ho preso la xseries in attesa di decidere sul PC che mi serve per altri motivi
Devo dire che la console è bella ben fatta silenziosa soprattutto e senza l ingombrante alimentatore della one

Appena ho tempo mi attivo il gamepass come mi avete descritto anche se vorrei attivare una versione di prova e poi attivare tutti quei codici

Per i possessori della console siccome in verticale non scalda una mazza ma io non posso tenerla perché ho ripiani pericolosi, e tutti in legno per metterla in orizzontale cosa posso metterci sotto per non farla scaldare? Grazie
Puoi tranquillamente metterla in orizzontale...su un lato ci sono i "piedini"...l'importante è che sopra e sotto (a destra e a sinistra se in orizzontale) ci sia abbastanza spazio per far circolare l'aria
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se la tua tv o monitor full hd, funziona bene, non vedo perchè devi andare a spendere soldi per un 2k.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Presa la series s, e ci sto giocando su full hd. Consigliate l’upgrade con monitor a 2k ?
Ho provato Series S fino a qualche mese fa su un monitor curvo in 2k della MSI, ho fatto il reso del monitor perché dopo diversi mesi di utilizzo presentava, in sintesi, dei problemi di "ghosting", ora sono passato ad un Full-HD(stesso polliciaggio per entrambi) e per quanto possa valere la mia modesta opinione non noto grosse differenze tra prima e dopo
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ho provato Series S fino a qualche mese fa su un monitor curvo in 2k della MSI, ho fatto il reso del monitor perché dopo diversi mesi di utilizzo presentava, in sintesi, dei problemi di "ghosting", ora sono passato ad un Full-HD(stesso polliciaggio per entrambi) e per quanto possa valere la mia modesta opinione non noto grosse differenze tra prima e dopo
Mi stai dicendo che mi conviene restare sul full hd in pratica..era per non perdere qualcosa in termini di risoluzione/resa per quanto concerne i fifa e pes che verranno..
 
  • Like
Reactions: Mche2408

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
chiedo ai moderatori...

ma è possibile creare due topic distinti in evidenza per separare Playstation 5 e Xbox x/s?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
dipende dal gioco. in un picchiaduro o un fps abbasserei la risoluzione per avere i 120 fps. in giochi sportivi o open world punterei piu sulla qualità video.
Io per adesso sto giocando solo a pes e fifa.ma. noto.che surriscalda.un bel.po.spero sia normale se abbasso la risoluzione dovrebbe andare.meglio?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scalda solo dove c'è il turboventola (parte alta, praticamente quasi sulla cima) o anche più in basso? Nel primo caso nulla di preoccupante, nell'altro caso boh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12