Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare che cosa è quel Mourinho Edition 2026 sullo store? Mi da l’allenatore José mourinho giusto? Ma come faccio a sapere che stile è?
Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare che cosa è quel Mourinho Edition 2026 sullo store? Mi da l’allenatore José mourinho giusto? Ma come faccio a sapere che stile è?
Ottimo grazie! Credo che potrei provarlo per lo stile “palla lunga”, anche se il mio allenatore standard ha 85 su quello stile… ho letto anche che ci sono dei giocatori magari ne vale la pena
Ottimo grazie! Credo che potrei provarlo per lo stile “palla lunga”, anche se il mio allenatore standard ha 85 su quello stile… ho letto anche che ci sono dei giocatori magari ne vale la pena
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.