[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare che cosa è quel Mourinho Edition 2026 sullo store? Mi da l’allenatore José mourinho giusto? Ma come faccio a sapere che stile è?

Ottimo grazie! Credo che potrei provarlo per lo stile “palla lunga”, anche se il mio allenatore standard ha 85 su quello stile… ho letto anche che ci sono dei giocatori magari ne vale la pena :)
Ad oggi per me no.

L'unica cosa migliore che puoi fare è attendere un allenatore con palla lunga 89 che arriverà di sicuro.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Da oggi segnalo che c'è la possibilità, tramite i login giornalieri (stesso metodo di poco tempo fa riguardo Olise) di trovare Dirk Kuyt:
Screenshot 2026-02-26 at 16-09-04 Dirk Kuyt eFOOTBALLHUB Giocatori.png

E un pool con soli 50 giocatori con Vieri (la prima pescata multipla costa 500 monete):
Screenshot 2026-02-26 at 10-12-30 Christian Vieri eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
quanti giri ci saranno per KUYT?
già l'altra volta olise NON me l'ha sganciato,....vediamo un po che devo fa sta volta!

Ultima modifica:
Ma sto Vieri è quello che è uscito l'anno scorso? o è nuovo? non riesco ancora a riconoscere lo stile delle carte epiche

Da oggi segnalo che c'è la possibilità, tramite i login giornalieri (stesso metodo di poco tempo fa riguardo Olise) di trovare Dirk Kuyt:
Visualizza allegato 350311

E un pool con soli 50 giocatori con Vieri (la prima pescata multipla costa 500 monete):
Visualizza allegato 350312

quanti giri ci saranno per KUYT?
già l'altra volta olise NON me l'ha sganciato,....vediamo un po che devo fa sta volta!

Ma sto Vieri è quello che è uscito l'anno scorso? o è nuovo? non riesco ancora a riconoscere lo stile delle carte epiche
A mio avviso carte inutili. Precisione piede debole media,o calci e passi sempre col sinistro o ciao. Conservate le monete per Vieri per altro.

bhe kuyt è AGGRATISSE.... ;)
È gratis ma non è detto che lo prendi. È senza abilità di passaggio di default,è senza abilità unica,ha statistiche così così. Olise almeno aveva il blitz. A mio avviso ci sono potw più forti. Vieri idem,500 monete,per me,sprecate se si gira lì. E poi ti deve a dare bene. Allora meglio il Batistuta messo di recente. Almeno vai a colpo sicuro.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
È gratis ma non è detto che lo prendi. È senza abilità di passaggio di default,è senza abilità unica,ha statistiche così così. Olise almeno aveva il blitz. A mio avviso ci sono potw più forti. Vieri idem,500 monete,per me,sprecate se si gira lì. E poi ti deve a dare bene. Allora meglio il Batistuta messo di recente. Almeno vai a colpo sicuro.
io ho già Batistuta (Fiorentina opportunista). Girare per Vieri sono monete sprecata a mio giudizio

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
bhe ci sta. ma per la mia OLANDA...kuyt piacerebbe....
poi nn avendo preso olise spero almeno in questo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini