[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Io ho utilizzato contrattacco per molto tempo e mi ci sono trovato bene, da poco ho messo palla lunga e noto una miglioria nell’utilizzo dell’attaccante di rientro.

Uso Havertz showtime ed è titolare inamovibile.
però secondo me in primis ti devi trovare bene con il giocatore, ne ho provati diversi di attaccanti di rientro e molti non fanno per me. per come voglio giocare io e quello che faccio Havertz è il migliore, è fondamentale.

Se posso permettermi di darti un consiglio e vuoi provare un attaccante di rientro di buon livello c’è oyarzabal con 15k dei punti rosa, se vuoi fare una prova e ne hai in abbondanza. Io l’ho preso da poco, devo studiarlo bene ma è leggermente simile ad Havertz ma per me Havertz rimane il top.
L'attaccante di rientro lo mettete come prima punta? In teoria apre la strada a chi scende dalle fasce? Se si chi mettete a dx e sx?

ho preso con i punti rosa Oyarzabal, maxato e ho applicato il primo doppio boost che è uscito (motore offensivo, in pratica lo stesso del boost primario).

Provato 3/4 partite, all'apparenza giocatore inutile.

Qualcuno lo ha testato ?

L'attaccante di rientro lo mettete come prima punta? In teoria apre la strada a chi scende dalle fasce? Se si chi mettete a dx e sx?
Dipende dal modulo che utilizzi. Io gioco 3-4-2-1 quindi i centrocampisti laterali avanzano a prescindere, poi dipende come è messa la squadra in quel momento sfruttano lo spazio verso l’interno oppure si allungano per andare a crossare.

Per quanto riguarda le due sotto punte io utilizzo a sinistra un giocatore chiave di solito sp o trq dipende chi metto in base alle loro caratteristiche e dipende se come punta schiero un opportunista anche, se il gioco si svolge a destra e la punta ( attaccante di rientro) sta fraseggiando più basso si crea spazio e si inserisce.
Mentre a destra utilizzo un eda regista creativo, messo più interno possibile, e mi trovo benissimo perché sta spesso largo per poi inserirsi nello spazio verso l’area e lo becco spesso con un lancio fatto dalla punta. Oppure viene a giocare basso a livello della trequarti per costruire gioco.

Però noto una cosa, non tutti i giocatori fanno le stesse cose nonostante abbiano lo stesso stile di gioco quindi la cosa fondamentale è provare e riprovare per capire i giocatori e poi sezionare quelli con cui ti trovi meglio in base a come giochi tu

A me l att di rientro (cruijf) gioca trq.... se lo metto punta arretra troppo e non si inserisce..
Io riscontro questa cosa con quasi tutti gli attaccanti di rientro che ho provato, oyarzabal, Kane, lautaro Martinez, szoboslai più o meno, mbappe ( carta tipo potw della champions), Hendrick ( più o meno, e con loro cerco di giocare in maniera un po’ diversa.
L’unico che mi fa anche gli inserimenti se sto con la palla nella trequarti è Havertz show time quella versione regalata anni fa, sembra che in base a come gioco in partita il suo comportamento cambia da attaccante di rientro a opportunista.

Non ho ben capito da cosa dipenda, ma credo ci siano diversi motivi, sono mie supposizioni: penso che dipenda dal comportamento offensivo anche se in questo caso cruijf dovrebbe averlo più alto di 90 che è quello di Havertz, oppure dal comportamento com ( quella specie di abilità quando non controlli il giocatore anche se dovrebbero attivarsi quando gioca l’IA mi sembra di avere letto) che magari si attivano in base a quale parte del campo ti trovi con la palla. Non ho una risposta certa queste sono le mie osservazioni giocando

Io riscontro questa cosa con quasi tutti gli attaccanti di rientro che ho provato, oyarzabal, Kane, lautaro Martinez, szoboslai più o meno, mbappe ( carta tipo potw della champions), Hendrick ( più o meno, e con loro cerco di giocare in maniera un po’ diversa.
L’unico che mi fa anche gli inserimenti se sto con la palla nella trequarti è Havertz show time quella versione regalata anni fa, sembra che in base a come gioco in partita il suo comportamento cambia da attaccante di rientro a opportunista.

Non ho ben capito da cosa dipenda, ma credo ci siano diversi motivi, sono mie supposizioni: penso che dipenda dal comportamento offensivo anche se in questo caso cruijf dovrebbe averlo più alto di 90 che è quello di Havertz, oppure dal comportamento com ( quella specie di abilità quando non controlli il giocatore anche se dovrebbero attivarsi quando gioca l’IA mi sembra di avere letto) che magari si attivano in base a quale parte del campo ti trovi con la palla. Non ho una risposta certa queste sono le mie osservazioni giocando
l’attaccante di rientro non è un opportunista

• Triste
Reazioni: Schiappacasse
l’attaccante di rientro non è un opportunista
Lo so che non è opportunista, era per dire che il movimento che fa è simile, sta alle spalle del difensore per poi attaccare la profondità appena la difesa inizia ad abbassarsi. Havertz essendo attaccante di rientro oltre a giocare basso nella trq e farsi dare palla sui piedi mi fa quei movimenti quando ho palla sulla trequarti, mentre gli altri che ho menzionato non lo fanno

Se a qualcuno può interessare,i due giocatori più interessanti anche se Neymar non ha abilità di passaggio speciali essendo TRQ regista creativo,ma un blitz poco performante in questo GP.
20260217_201156.jpg

se non piace skillare,si possono togliere punti sul dribbling e aggiungerli altrove.
20260217_200619.jpg

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Se a qualcuno può interessare,i due giocatori più interessanti anche se Neymar non ha abilità di passaggio speciali essendo TRQ regista creativo,ma un blitz poco performante in questo GP.
Visualizza allegato 349885

se non piace skillare,si possono togliere punti sul dribbling e aggiungerli altrove.
Visualizza allegato 349886
interessante questo attaccante.
Peccato che ha poca potenza di tiro, ma dai valori in generale sembra performante.
Vedremo oggi le prima sensazioni pad alla mano di chi lo proverà.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Io molto probabilmente invece virerò su Lee Kang-in.

Neymar ha un blitz poco efficace, ma proprio come carta non mi entusiasma e di punte ne ho fin troppe.
ormai la scelta la facciamo più per l'utilità negli eventi,quei due che ci sono in croce,nessuno di questi mi farebbe nemmeno la panchina,più che altro per una questione di sicurezza che mi trasmettono quelli che ho,che poi le scoppole le prendo ugualmente è un altro discorso.
Poi ci sono tanti giocatori del gioco a cui piace far girare le carte che escono.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Cmq con l evento Inter e le partite in golden gol,si arriva subito a fare tutte le partite che occorrono per prendere questi giocatori

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó